Via dei Berici 2012 - Non mancate!

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Provata la prima parte oggi fino a via Bertoldi San Gottardo la 2 parte la conosco gia' presumo che la prima salita molti la faranno a piedi e se piove ci vorranno i chiodi per stare in piedi su quei sassi viscidissimi cmq parteza con andatura altissima x i primi 5 km quasi tutta piana e poi....son xxxx vostri....
Bella come sempre bravi bericamtb!!!
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv


io non l'ho mai fatta .. si riesce a capire il percorso? (dove non è suolo privato) .. cioè è già segnalato qualche tratto in modo da visionarla?
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
io non l'ho mai fatta .. si riesce a capire il percorso? (dove non è suolo privato) .. cioè è già segnalato qualche tratto in modo da visionarla?

Ciao purtroppo le proprietà private sono parecchie per fortuna i proprietari sono tutti molto educati e gentilissimi chiedendo permesso e salutando di solito si va dappertutto!!
Per il percorso non è' segnalato ma se ti fai trovare in centro a S Agostino praticamente alla partenza della gara alla domenica mattina tra le 8.30/9 trovi sicuramente gruppi di biker locali che vanno a provare il percorso...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

Attenzione che molti dicono di sapere il percorso ma in realtà non lo conoscono... Alcune varianti verranno decise alla riunione di stasera .... Ma i veggenti probabilmente conoscono già quali saranno le scelte del comitato...

In ogni caso, gli unici che conoscono il percorso, in questi giorni, sono talmente impegnati in 1000 problemi organizzativi, che é impossibile possano farsi il giro in BIKE...

Certo... Guardando le altimetrie un'idea di massima qualcuno se la sarà fatta... Ma non é possibile che conoscano i dettagli dei tragitti...
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv

Ma è bruttissimo non conoscere il percorso... per uno che è la prima volta come me e che è abituato a provarla la settimana prima .. e fare un sopraluogo anche x decidere cosa portare come organizzarsi per la gara ..
Mah dicono tutti che è bella .. mi sarei già iscritto ma ho ancora dei dubbi.. Non mi piace fare una gara e non sapere cosa mi aspetta .. 1400 mt di dislivello non è impossibile ma mi piacerebbe conoscere il tipo di percorso i tratti pericolosi ecc
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito

Certamente non sono un veggente e non dico che ho fatto il percorso esatto ma certamente non avrò sbagliato di molto conosco bene i Berici e la zona e cmq tra Val dei vicari Val dei calvi via zanchi e via righi ci saranno si delle varianti ma quelli sono i sentieri..
Poi non ho detto che qualcuno della organizzazione si trovano alla domenica ma come me' ci sono altri biker che vanno a provare il percorso come e' successo domenica scorsa eravamo più di 20 biker.
Buon lavoro!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

Mi hanno detto di domenica... È mi hanno anche detto che avete preso 2 sentieri sbagliati.... Non alludevo a te come veggente... Ma al capo gita...

Scusa se ho puntualizzato ma quello a cui i contadini corrono dietro poi sono io...


L'importante é che sia chiaro che nessuno dell'organizzazione era presente ne domenica ne in altri giorni..

Grazie comunque per l'attaccante ti alla nostra manifestazione... Ci si vede Sabato 06 e Domenica 07 Ottobre
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

Infatti... sono molti anni che la faccio comunque, e nn ho mai capito il motivo (valido se c'è) di tutti questi misteri sul percorso , di gare in anni di mtb ne ho fatte abbastanza e spesso si passa x propieta' private, e in piu occasioni anche una settimana prima dell'evento c'è gia' il percorso segnato ...tra l'altro IO nn ho mai avuto alcun problema nel RIPASSARE lungo i vari percorsi corto e lungo che fosse durante l'anno.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Ma tutta la Zona dei Berici ha Contadini cosi ??

anche peggio, ed io tra questi, ma è solo dovuto al fatto che certa gente in mtb vuole passare su terreni privati o privati con diritto di transito a piedi, magari lasciando poi carte e cartacce che non vengono certo raccolte dagli spazzini comunali, tutto qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo