io mi sono presentato oggi in fiera, per iscrivermi... ma ho trovato lo stand vuoto!
Provata la prima parte oggi fino a via Bertoldi San Gottardo la 2 parte la conosco gia' presumo che la prima salita molti la faranno a piedi e se piove ci vorranno i chiodi per stare in piedi su quei sassi viscidissimi cmq parteza con andatura altissima x i primi 5 km quasi tutta piana e poi....son xxxx vostri....
Bella come sempre bravi bericamtb!!!
io non l'ho mai fatta .. si riesce a capire il percorso? (dove non è suolo privato) .. cioè è già segnalato qualche tratto in modo da visionarla?
Ciao purtroppo le proprietà private sono parecchie per fortuna i proprietari sono tutti molto educati e gentilissimi chiedendo permesso e salutando di solito si va dappertutto!!
Per il percorso non è' segnalato ma se ti fai trovare in centro a S Agostino praticamente alla partenza della gara alla domenica mattina tra le 8.30/9 trovi sicuramente gruppi di biker locali che vanno a provare il percorso...
Attenzione che molti dicono di sapere il percorso ma in realtà non lo conoscono... Alcune varianti verranno decise alla riunione di stasera .... Ma i veggenti probabilmente conoscono già quali saranno le scelte del comitato...
In ogni caso, gli unici che conoscono il percorso, in questi giorni, sono talmente impegnati in 1000 problemi organizzativi, che é impossibile possano farsi il giro in BIKE...
Certo... Guardando le altimetrie un'idea di massima qualcuno se la sarà fatta... Ma non é possibile che conoscano i dettagli dei tragitti...
Attenzione che molti dicono di sapere il percorso ma in realtà non lo conoscono... Alcune varianti verranno decise alla riunione di stasera .... Ma i veggenti probabilmente conoscono già quali saranno le scelte del comitato...
In ogni caso, gli unici che conoscono il percorso, in questi giorni, sono talmente impegnati in 1000 problemi organizzativi, che é impossibile possano farsi il giro in BIKE...
Certo... Guardando le altimetrie un'idea di massima qualcuno se la sarà fatta... Ma non é possibile che conoscano i dettagli dei tragitti...
Certamente non sono un veggente e non dico che ho fatto il percorso esatto ma certamente non avrò sbagliato di molto conosco bene i Berici e la zona e cmq tra Val dei vicari Val dei calvi via zanchi e via righi ci saranno si delle varianti ma quelli sono i sentieri..
Poi non ho detto che qualcuno della organizzazione si trovano alla domenica ma come me' ci sono altri biker che vanno a provare il percorso come e' successo domenica scorsa eravamo più di 20 biker.
Buon lavoro!!!
Mi spiace!!!
Scusaci....
Purtroppo o per fortuna lo staff della Via dei Berici é formato da volontari che durante la settimana devono lavorare....
Spero troverai l'occasione di iscriverti in altro modo....
Trovi tutte le info qui....
http://www.laviadeiberici.it/index.php/news-feed/istruzioni.html
Ma è bruttissimo non conoscere il percorso... per uno che è la prima volta come me e che è abituato a provarla la settimana prima .. e fare un sopraluogo anche x decidere cosa portare come organizzarsi per la gara ..
Mah dicono tutti che è bella .. mi sarei già iscritto ma ho ancora dei dubbi.. Non mi piace fare una gara e non sapere cosa mi aspetta .. 1400 mt di dislivello non è impossibile ma mi piacerebbe conoscere il tipo di percorso i tratti pericolosi ecc
Ma tutta la Zona dei Berici ha Contadini cosi ??
iscrizione on line fatta!!! ma quale su e zo per i fossi ....... io vengo là!!!
Ma tutta la Zona dei Berici ha Contadini cosi ??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?