VI forum raduno : Abruzzo

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
per tranquillizzare LE partecipanti al prossimo raduno a Magliano posso garantire che "Vince il guardone" sarà assente...
:soffriba:
....in caso di forumraduno dalle nostre parti adotteremo i seguenti provvedimenti in alternativa:

1 percorsi a più di 10 kilometri da casa sua (è notorio che per muoversi oltre serve il miracolo :prega: )

2 sequestro di qualsiasi mezzo fotografico e applicazione di idonea benda sugli occhi per tutta la durata dell'evento :cagozzo:


qualora abbiate l'impressione di essere spiate da qualcuno in bagno oppure avvertite strani rumori fuori dalla vostra camera non esitate a chiamare il numero di questa signora 328 2345678 che risolverà all'istante il vostro problema...si chiama Marialoris :mrgreen: :mrgreen:



PORCO!!!!

questo topic ti costerà parecchio.... :mrgreen:
50.gif
22.gif
47.gif
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
End of Time ha scritto:
:
qualora abbiate l'impressione di essere spiate da qualcuno in bagno oppure avvertite strani rumori fuori dalla vostra camera non esitate a chiamare il numero di questa signora 328 234xxxx che risolverà all'istante il vostro problema...si chiama Marialoris :mrgreen: :mrgreen:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Non conosci le regole della privacy? :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
oh! cicci, state boni, quelle sono immagini che ho preso da internet cercando con google immagini :smile: :))):

se davvero me ne andassi in giro a fare le foto alle ragazze in spiaggia il piranha di cui sopra mi sbranerebbe vivo!! 8-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Coyote irrequieto ha scritto:
End of Time ha scritto:
:
qualora abbiate l'impressione di essere spiate da qualcuno in bagno oppure avvertite strani rumori fuori dalla vostra camera non esitate a chiamare il numero di questa signora 328 234xxxx che risolverà all'istante il vostro problema...si chiama Marialoris :mrgreen: :mrgreen:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Non conosci le regole della privacy? :smile: :smile: :smile:

secondo te un numero 234567.... può essere vero?

quello vero è 348 252... :mrgreen:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....vabbò a parte gli scherzi...è chiaro che se si vuole organizzare sulle nostre montagne il prox ForumRaduno, la disponibilità nostra è totale...basta stabilire quando, come & perchè... :prost:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
@vince....ciccio..c'hai tutta la mia approvazione per le quatrane.....a prop...ma su tutti i video di moto ed MTB...trovo sempre delle topolone....ma scusa...il nostro raduno E' più importante di qualsiasi rivista....QUINDI.... :-?
@Marco....grazie per il boccalone..... :smile: :smile: :smile: 8-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ZioBis © ha scritto:
in Abruzzo il raduno? Sìììììì
... ma
face07.gif
piksel viene?
Speriamoooooo!!!! è che
tcwozerekeri3.gif
mia moglie ha ripreso a parlare



:offtopic:
cencio ha scritto:
mar/zia ha scritto:

:sad: ...hai fatto bene a cambiare nick

e il tu che aspetti cenc(z)io ......... www la Zio dipendenza :pc:

Tanto tu sei girovago e vagabondo...
Comincia a farti vedere al prossimo Miniraduno autunnale lombardo :-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
pixel ha scritto:
- I forumendoli sono dei gran mangiatori (specialmente la delegazione orobica) quindi sono da evitare le porzioni stile nouvelle cusine (io, anche se non sono bergamasco, ho protestato allo scorso raduno)

non nasconderti dietro i bergamaschi pixel, :soffriba:
é vero che hai dovuto sollecitare la cameriera
ma ti sei poi fatto una dose di pizzoccheri
che io pensavo fosse un piatto di portata
per tutto il tavolo da 10 persone. :sborone:
per altro i bergamaschi erano
più attenti al :-P :-P che al cibo

cq cq uno due tre prova pixel mi senti?? :smile: :smile: :smile:

:prost: :prost:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
cllocate ha scritto:
pixel ha scritto:
- I forumendoli sono dei gran mangiatori (specialmente la delegazione orobica) quindi sono da evitare le porzioni stile nouvelle cusine (io, anche se non sono bergamasco, ho protestato allo scorso raduno)

non nasconderti dietro i bergamaschi pixel, :soffriba:
é vero che hai dovuto sollecitare la cameriera
ma ti sei poi fatto una dose di pizzoccheri
che io pensavo fosse un piatto di portata
per tutto il tavolo da 10 persone. :sborone:
per altro i bergamaschi erano
più attenti al :-P :-P che al cibo

cq cq uno due tre prova pixel mi senti?? :smile: :smile: :smile:

:prost: :prost:

Ti ricevo forte e chiaro (com'è che c'è tutto questo lag?)

Nessuno crede che i brianzoli siano delle buone forchette, bresciani e bergamaschi hanno sane tradizioni in merito.... Ovviamente ciò non toglie che come esiste un bergamasco astemio possa esistere un brianzolo famelico :-o

P.S.
cmq io sono un punto di luce non un buco nero :specc:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
come... dire di no a tal raduno...

cmq. visto che mi ci trovo...
end... da qui sta venendo la malsana idea di venir ad agosto per scenderci il gransasso...
cosa ce ne dici?
8-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
rinoceronte ha scritto:
come... dire di no a tal raduno...

cmq. visto che mi ci trovo...
end... da qui sta venendo la malsana idea di venir ad agosto per scenderci il gransasso...
cosa ce ne dici?
8-)

ora e data prego...che mi presento al confine regionale con vestito tipico e mazzo di arrosticini di benvenuto a mò di fiori :mrgreen:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
End of Time ha scritto:
rinoceronte ha scritto:
come... dire di no a tal raduno...

cmq. visto che mi ci trovo...
end... da qui sta venendo la malsana idea di venir ad agosto per scenderci il gransasso...
cosa ce ne dici?
8-)

ora e data prego...che mi presento al confine regionale con vestito tipico e mazzo di arrosticini di benvenuto a mò di fiori :mrgreen:

:offtopic: bhe me sa che sbarchiamo in abruzzo per la superstrada da atina-sora

ma + che altro vogliam salire ai 2912m (comodi ovviamente) per poi scendere...
se po' fa? da dove ce consiglia di scendere? che i giri lì per noi so ignoti
8-)
 

chicco82

Biker extra
:soffriba: RAGAZZI ABBIAMO DEI POSTI BELLISSIMI,PERCORSI STUPENDI UNA MENTALITA CALOROSA CHE IN MOLTI ALTRI LUOGHI NON AVVIENE UNA CULTURA CULINARIA CHE CI INVIDIANO TUTTI.
DOBBIAMO DARE LO SMACCO A MOLTI E SONO CONVINTO CHE NOI TESTARDI ABRUZZESI POSSIAMO RIUSCIRCI... :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
chicco82 ha scritto:
....DOBBIAMO DARE LO SMACCO A MOLTI E SONO CONVINTO CHE NOI TESTARDI ABRUZZESI POSSIAMO RIUSCIRCI...

Da un conterraneo di Chicco82 ho ricevuto il seguente messaggio:

"il post di chicco82 non è cattivo ma sicuramente non esprime quello che siamo e non dobbiamo dare smacchi a nessuno e vogliamo solo divertirci"

Non posso che concordare, non capisco infatti quale tipo di smacco andrebbe dato e a chi :?: .
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
muldox ha scritto:
chicco82 ha scritto:
....DOBBIAMO DARE LO SMACCO A MOLTI E SONO CONVINTO CHE NOI TESTARDI ABRUZZESI POSSIAMO RIUSCIRCI...

Da un conterraneo di Chicco82 ho ricevuto il seguente messaggio:

"il post di chicco82 non è cattivo ma sicuramente non esprime quello che siamo e non dobbiamo dare smacchi a nessuno e vogliamo solo divertirci"

Non posso che concordare, non capisco infatti quale tipo di smacco andrebbe dato e a chi :?: .

...spero solo che sia stato un fraintendimento e/o una cattiva esposizione di un pensiero...gli Abruzzesi sono noti x la testardaggine e forse intendeva dire che con questa nostra 'qualità' si riuscirebbe ad organizzare ottimamente un evento che non ha precedenti dalle nostre parti... :prost: ....concordo che non c'è nessuno smacco da dare... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo