VI forum raduno : Abruzzo

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
che dire, finalmente un raduno dalle nostre parti... :-?
mi sa che a me e lory ci tocca muovere il culo e iniziare a provare i percorsi dalle vostre parti, così da essere di supporto all'organizzazione...
per fortuna a settembre dovrebbe tornare in sella....
quindi noi siamo abili e arruolati!
 
V

vinx

Ospite
marco ha scritto:
a quante ore di aereo da monaco è l'abruzzo esattamente? :!:

la raianair vola Pescara-Francoforte.

vuoi mettere l'emozione di Pescecane che ti aspetta all'aeroporto quando scendi?

codybanks97ju.jpg
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Diretur, se fai scalo a Roma... ti ci portiamo direttamente noi in Abruzzo!! :-? :-? :-? :-?

Conosco i compari abruzzesi... sono persone mitiche... in loro compagnia ho fatto le uscite più belle... e le magnate più abbondanti!! :smile:

Secondo me 'sto forumraduno sarà un gran spettacolo!!! :-?

Daje, regà... che già me sto a sentì male al pensiero che devo aspettà pè sto raduno!!! Forrzaaaahh!!!! :-? :-? :-?
 
V

vinx

Ospite
fiore ha scritto:
5) gli arrosticini
6) il Trebbiano d'Abruzzo
7) il Parco Nazionale d'Abruzzo
8) ho un amico a Penne che fà magliette (sà mai.... ;-) )
9) ho un amico a Penne (lo stesso del punto 8) che procura olio d'oliva (sà mai... ;-) )

buongustaio!!!

http://www.bibenda.it/oscar_2005.php

10) Il montepulciano d'abruzzo (collesecco, emidio pepe, inferi, pan, lumen)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Axlwar ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
Credo di parlare a nome di tutti i CRB.... :prega: santa decisione....
però...tocca che venimo tutti attrezzati...LS200 e monsterT...altrimenti gli opachee storcono il naso!!!! :smile: :smile: :smile:

nooooooooo, il 7 agosto no.......parto il 6...uffa...
vabbeh, tanto non avrei avuto il coraggio di farmi vedere in giro con la mia bici...sarà per il prox!
non ti preoccupare chè il 7 agosto non c'è il raduno di cui si parla :-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
....mmm...qualcosa non quadra....siete rimasti da soli a postare :smile: :smile: :smile:

chiamate Ser Pecora!!!!


....va bene, allora dov'è che si va? ....si diceva Innsbruck vero? :mrgreen:

tanto dall'Abruzzo a Monaco i voli e i tempi sono gli stessi vero? :))): :))): :))):
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
microciclo ha scritto:
Sarebbe davvero una buona idea il centro d'Italia è raggiungibilissimo da tutti :-)

Non esagerare....

Ragazzi tenete conto di fare in modo che non sia troppo DH il raduno (quello appena passato era un po' troppo XC, qualcosa di intermedio sarebbe l'ideale in modo che tutti possano avere almeno una parte di percorso secondo i propri gusti).

Un paio di riflessioni (anche in considerazione dell'ultimo raduno):

- Sarebbe utile fare in modo che i costi siano decisamente più bassi (il luogo è si nel centro Italia ma quelli che hanno da sobbarcarsi un bel viaggio prima e dopo il raduno saranno sicuramente tanti)
- Probabilmente se scegliete un punto base non sulla costa oppure un periodo non balneare è più facile riuscire a spuntare una buona offerta
- I forumendoli sono dei gran mangiatori (specialmente la delegazione orobica) quindi sono da evitare le porzioni stile nouvelle cusine (io, anche se non sono bergamasco, ho protestato allo scorso raduno)
- Assaggiare la cucina tipica locale è sicuramente qualcosa che va fatto, magari è meglio cercare un'osteria piuttosto che farla preparare all'albergo (spesso costa meno, ha una qualità superiore e delle migliori porzioni), fa niente se ci tocca un trasferimento.
- Organizzare una proposta di tracciati con le varianti più cattive (in discesa) aggirabili in modo che chi non se la sente possa fare qualcosa alla sua portata, tuttavia eviterei la strada scelta in val Seriana di dividere completamente gli itinerari.
- Prevedere la possibilità che chi arriva per il raduno voglia fermarsi in zona qualche giorno in più senza spendere cifre da capogiro.

Per il momento non mi viene in mente altro.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
pixel ha scritto:
microciclo ha scritto:
Sarebbe davvero una buona idea il centro d'Italia è raggiungibilissimo da tutti :-)

Non esagerare....

Ragazzi tenete conto di fare in modo che non sia troppo DH il raduno (quello appena passato era un po' troppo XC, qualcosa di intermedio sarebbe l'ideale in modo che tutti possano avere almeno una parte di percorso secondo i propri gusti).

Un paio di riflessioni (anche in considerazione dell'ultimo raduno):

- Sarebbe utile fare in modo che i costi siano decisamente più bassi (il luogo è si nel centro Italia ma quelli che hanno da sobbarcarsi un bel viaggio prima e dopo il raduno saranno sicuramente tanti)
-

Concordo , anche se il discorso della distanza va a decadere ...per arrivare ad Arnoga ci abbiamo messo 8 ore , oramai siamo rodati.
Probabilmente se scegliete un punto base non sulla costa oppure un periodo non balneare è più facile riuscire a spuntare una buona offerta
-

:-o :-o :-o

I forumendoli sono dei gran mangiatori (specialmente la delegazione orobica) quindi sono da evitare le porzioni stile nouvelle cusine (io, anche se non sono bergamasco, ho protestato allo scorso raduno)
- Assaggiare la cucina tipica locale è sicuramente qualcosa che va fatto, magari è meglio cercare un'osteria piuttosto che farla preparare all'albergo (spesso costa meno, ha una qualità superiore e delle migliori porzioni), fa niente se ci tocca un trasferimento.
-

Personalmente mi basta che non venga + servito il "Ciappi" (mangiare
per cani) che ci hanno dato di secondo alla cena del sabato.. :bleah:


Organizzare una proposta di tracciati con le varianti più cattive (in discesa) aggirabili in modo che chi non se la sente possa fare qualcosa alla sua portata, tuttavia eviterei la strada scelta in val Seriana di dividere completamente gli itinerari.
- Prevedere la possibilità che chi arriva per il raduno voglia fermarsi in zona qualche giorno in più senza spendere cifre da capogiro.

Per il momento non mi viene in mente altro.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
pixel ha scritto:
microciclo ha scritto:
Sarebbe davvero una buona idea il centro d'Italia è raggiungibilissimo da tutti :-)

Non esagerare....
Non credo di averlo fatto....
pixel ha scritto:
Ragazzi tenete conto di fare in modo che non sia troppo DH il raduno (quello appena passato era un po' troppo XC, qualcosa di intermedio sarebbe l'ideale in modo che tutti possano avere almeno una parte di percorso secondo i propri gusti).
Credo si possano preparare delle alternative.
pixel ha scritto:
Un paio di riflessioni (anche in considerazione dell'ultimo raduno):

- Sarebbe utile fare in modo che i costi siano decisamente più bassi (il luogo è si nel centro Italia ma quelli che hanno da sobbarcarsi un bel viaggio prima e dopo il raduno saranno sicuramente tanti)
Concordo i prezzi dovrebbero essere i più contenuti possibili.
pixel ha scritto:
- Probabilmente se scegliete un punto base non sulla costa oppure un periodo non balneare è più facile riuscire a spuntare una buona offerta
E' un'idea.
pixel ha scritto:
- I forumendoli sono dei gran mangiatori (specialmente la delegazione orobica) quindi sono da evitare le porzioni stile nouvelle cusine (io, anche se non sono bergamasco, ho protestato allo scorso raduno)
Qui le porzioni sono abbondanti di default per tradizione.
pixel ha scritto:
- Assaggiare la cucina tipica locale è sicuramente qualcosa che va fatto, magari è meglio cercare un'osteria piuttosto che farla preparare all'albergo (spesso costa meno, ha una qualità superiore e delle migliori porzioni), fa niente se ci tocca un trasferimento.
Allora credo che non ci saranno problemi a trovare un buon posto.
pixel ha scritto:
- Organizzare una proposta di tracciati con le varianti più cattive (in discesa) aggirabili in modo che chi non se la sente possa fare qualcosa alla sua portata, tuttavia eviterei la strada scelta in val Seriana di dividere completamente gli itinerari.
non sempre è possibile ma mi trovi daccordo.
pixel ha scritto:
- Prevedere la possibilità che chi arriva per il raduno voglia fermarsi in zona qualche giorno in più senza spendere cifre da capogiro.
Ottima idea.
pixel ha scritto:
Per il momento non mi viene in mente altro.
Per fortuna perchè è un fuoco di fila notevole, comunque buone idee.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
microciclo ha scritto:
pixel ha scritto:
microciclo ha scritto:
Sarebbe davvero una buona idea il centro d'Italia è raggiungibilissimo da tutti :-)

Non esagerare....
Non credo di averlo fatto....
L'alta Valtellina era molto scomoda in generale ma se ci fai caso pochi sono quelli che si sono beccati un viaggio stralungo, gli altri hanno preferito starsene a casa, questo deve far riflettere sul prossimo raduno.
microciclo ha scritto:
pixel ha scritto:
Ragazzi tenete conto di fare in modo che non sia troppo DH il raduno (quello appena passato era un po' troppo XC, qualcosa di intermedio sarebbe l'ideale in modo che tutti possano avere almeno una parte di percorso secondo i propri gusti).
Credo si possano preparare delle alternative.
pixel ha scritto:
Un paio di riflessioni (anche in considerazione dell'ultimo raduno):

- Sarebbe utile fare in modo che i costi siano decisamente più bassi (il luogo è si nel centro Italia ma quelli che hanno da sobbarcarsi un bel viaggio prima e dopo il raduno saranno sicuramente tanti)
Concordo i prezzi dovrebbero essere i più contenuti possibili.
:-?
Oltretutto, se non sono troppo male informato, li da voi i prezzi in generale dovrebbero già di default essere più bassi
microciclo ha scritto:
pixel ha scritto:
- Probabilmente se scegliete un punto base non sulla costa oppure un periodo non balneare è più facile riuscire a spuntare una buona offerta
E' un'idea.
pixel ha scritto:
- I forumendoli sono dei gran mangiatori (specialmente la delegazione orobica) quindi sono da evitare le porzioni stile nouvelle cusine (io, anche se non sono bergamasco, ho protestato allo scorso raduno)
Qui le porzioni sono abbondanti di default per tradizione.
pixel ha scritto:
- Assaggiare la cucina tipica locale è sicuramente qualcosa che va fatto, magari è meglio cercare un'osteria piuttosto che farla preparare all'albergo (spesso costa meno, ha una qualità superiore e delle migliori porzioni), fa niente se ci tocca un trasferimento.
Allora credo che non ci saranno problemi a trovare un buon posto.
pixel ha scritto:
- Organizzare una proposta di tracciati con le varianti più cattive (in discesa) aggirabili in modo che chi non se la sente possa fare qualcosa alla sua portata, tuttavia eviterei la strada scelta in val Seriana di dividere completamente gli itinerari.
non sempre è possibile ma mi trovi daccordo.
pixel ha scritto:
- Prevedere la possibilità che chi arriva per il raduno voglia fermarsi in zona qualche giorno in più senza spendere cifre da capogiro.
Ottima idea.
pixel ha scritto:
Per il momento non mi viene in mente altro.
Per fortuna perchè è un fuoco di fila notevole, comunque buone idee.
Questi spunti hanno lo scopo di far tesoro delle vecchie esperienze e di cercare di correggere gli errori in cui siamo già incappati (sia come forum raduno nazionale che come Miniraduno di Lombardia).

Un'altra cosa mi viene in mente:
A castione della Presolana eravamo decisamente più abbondanti di quest'ultima volta, quali sono i motivi?
E' il raduno prima che in base alla riuscita condiziona il successivo o sono le premesse che portano al risultato?
Per entrambe le ipotesi ci potrebbero essere delle spiegazioni, le critiche nel doporaduno lo scorso anno non erano certo mancate, ricordo ancora il concetto di pedalabile in corda doppia, va però anche segnato che la Val Seriana ci aveva offerto un trattamento migliore della Valtellina; sul fronte opposto quest'anno fin dal principio si poteva ben capire che i costi e la scomodità sarebbero stati maggiori, anche a fronte, però, di panorami più suggestivi.
Io ho buttato li le considerazione ora a voi non resta che commentarle :-P
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Io e mio fratello presenti , basta che è dopo il 31 agosto che rientriamo dall'america :) in bici :):) se serve una mano per organizzare fatemelo sapere che prendo qualche giorno di ferie
Non siamo presenti il 17 settembre causa matrimonio :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo