VI forum raduno : Abruzzo

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Io credo che i problemi organizzativi nascono nel momento in cui si individui un organizzatore che non è in grado di risolverli.

Posso dire che chi viene da noi il 7 mangia gratis perchè il pranzo lo offre il comune, posso dire che il pasto serale comprende antipasto 2 primi secondo, vino, dolce e quant'altro in ristorante segnalato al gambero rosso a 15 euro :-P

Credo che l'offerta alberghiera vada contrattata prima, bisogna conoscere personalmente gli albergatori, bisogna farsi dare condizioni stracciate e farsi ringraziare per averli preferiti :hail: si contratta partendo da una condizione di forza, fatta dal numero dei partecipanti....

Per quel che riguarda la ns zona, posso dire che il gestore degli impianti di risalita di Ovindoli è dei nostri, che la comunità montana, la provincia dell'Aquila, il comune di Magliano, l'ente promozione turismo, il parco velino sirente, la forestale e il sagrestano della chiesa di santa maria in valle :smile: si muoverebbero sicurissimamente per questa cosa.... :-x

ma perchè tanta sicurezza?

perchè se chi organizza non è un semplice residente nella zona, ma un pezzo vivo del territorio, uno che conosce davvero tutti, che gode di rispetto, uno a cui un albergatore non farebbe mai un prezzo diverso dal pattuito....magari più basso, ma mai uno sgarro, uno che la gente riconosce a distanza....uno che se gli fai un torto il giorno dopo sei lì a giustificarti con tutti....le cose vedi che girano come devono ;.=9/

Volete il centro visita del parco aperto? no problem!
volete vedere la riserva dei grifoni? Pedalare con i cervi? scendere dal Gran sasso? basta dirlo!

non aggiungo altro....chi è venuto dalle nostre parti sa di cosa parlo...


P.S.
Oggi mi ha contattato la rivista "bikers life" per dirmi che avrebbe intrapreso anche le vie legali se non avessi tolto l'intestazione "Biker fest" dal nostro raduno....dopo qualche ora hanno cambiato idea....bisogna saper parlare.... :mrgreen:

http://www.bike-board.net/community...ght=&sid=3eec6a99784a60c3a36e9cd8ad1a2c17

vabbò basta, se volete venire ditelo che ci muoviamo e non createvi falsi problemi...per quanto riguarda i percorsi chiedete a chi è venuto come sono :-? :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
End of Time ha scritto:
.
Oggi mi ha contattato la rivista "bikers life" per dirmi che avrebbe intrapreso anche le vie legali se non avessi tolto l'intestazione "Biker fest" dal nostro raduno....dopo qualche ora hanno cambiato idea....bisogna saper parlare.... :mrgreen:

ma chi sei ???!!!!! :hail: :hail:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
End of Time ha scritto:
Io credo che i problemi organizzativi nascono nel momento in cui si individui un organizzatore che non è in grado di risolverli.

Posso dire che chi viene da noi il 7 mangia gratis perchè il pranzo lo offre il comune, posso dire che il pasto serale comprende antipasto 2 primi secondo, vino, dolce e quant'altro in ristorante segnalato al gambero rosso a 15 euro :-P

Credo che l'offerta alberghiera vada contrattata prima, bisogna conoscere personalmente gli albergatori, bisogna farsi dare condizioni stracciate e farsi ringraziare per averli preferiti :hail: si contratta partendo da una condizione di forza, fatta dal numero dei partecipanti....

Per quel che riguarda la ns zona, posso dire che il gestore degli impianti di risalita di Ovindoli è dei nostri, che la comunità montana, la provincia dell'Aquila, il comune di Magliano, l'ente promozione turismo, il parco velino sirente, la forestale e il sagrestano della chiesa di santa maria in valle :smile: si muoverebbero sicurissimamente per questa cosa.... :-x

ma perchè tanta sicurezza?

perchè se chi organizza non è un semplice residente nella zona, ma un pezzo vivo del territorio, uno che conosce davvero tutti, che gode di rispetto, uno a cui un albergatore non farebbe mai un prezzo diverso dal pattuito....magari più basso, ma mai uno sgarro, uno che la gente riconosce a distanza....uno che se gli fai un torto il giorno dopo sei lì a giustificarti con tutti....le cose vedi che girano come devono ;.=9/

Volete il centro visita del parco aperto? no problem!
volete vedere la riserva dei grifoni? Pedalare con i cervi? scendere dal Gran sasso? basta dirlo!

non aggiungo altro....chi è venuto dalle nostre parti sa di cosa parlo...


P.S.
Oggi mi ha contattato la rivista "bikers life" per dirmi che avrebbe intrapreso anche le vie legali se non avessi tolto l'intestazione "Biker fest" dal nostro raduno....dopo qualche ora hanno cambiato idea....bisogna saper parlare.... :mrgreen:

http://www.bike-board.net/community...ght=&sid=3eec6a99784a60c3a36e9cd8ad1a2c17

vabbò basta, se volete venire ditelo che ci muoviamo e non createvi falsi problemi...per quanto riguarda i percorsi chiedete a chi è venuto come sono :-? :-? :-?

Credo che il prossimo forum raduno nazionale sarà nel 2006 e spero che se verrà affidata a te l'organizzazione tu riesca a mettere in campo tutto ciò di cui parli, sembra un'ottima ricetta. Quello che io ho scritto sono consigli validi per qualunque meta venga scelta.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
fiore ha scritto:
End of Time ha scritto:
.
Oggi mi ha contattato la rivista "bikers life" per dirmi che avrebbe intrapreso anche le vie legali se non avessi tolto l'intestazione "Biker fest" dal nostro raduno....dopo qualche ora hanno cambiato idea....bisogna saper parlare.... :mrgreen:

ma chi sei ???!!!!! :hail: :hail:

Mi hanno detto che il marchio è registrato da 20 anni....direi che hanno pure le loro buone ragioni....hai letto il topic?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
End of Time ha scritto:
fiore ha scritto:
End of Time ha scritto:
.
Oggi mi ha contattato la rivista "bikers life" per dirmi che avrebbe intrapreso anche le vie legali se non avessi tolto l'intestazione "Biker fest" dal nostro raduno....dopo qualche ora hanno cambiato idea....bisogna saper parlare.... :mrgreen:

ma chi sei ???!!!!! :hail: :hail:

Mi hanno detto che il marchio è registrato da 20 anni....direi che hanno pure le loro buone ragioni....hai letto il topic?

e tu che argomento hai suato per convincerli? ;) ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
End of Time ha scritto:
fiore ha scritto:
End of Time ha scritto:
.
Oggi mi ha contattato la rivista "bikers life" per dirmi che avrebbe intrapreso anche le vie legali se non avessi tolto l'intestazione "Biker fest" dal nostro raduno....dopo qualche ora hanno cambiato idea....bisogna saper parlare.... :mrgreen:

ma chi sei ???!!!!! :hail: :hail:

Mi hanno detto che il marchio è registrato da 20 anni....direi che hanno pure le loro buone ragioni....hai letto il topic?

certo !!... ;-) ...era nà battuta la mia :prost:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
cmq battute (e sboronate :mrgreen:) a parte la cosa più bella che c'è qua è secondo me è solo questa: IL GRUPPO!!!

la sez abruzzo lazio ecc ecc è una sezione viva, molto viva, soprattutto perchè ci si sente in continuazione e nonostante la distanza ci si incontra spessissimo....è vero che ci sono personaggi che fanno da collante :-x , ma il discorso di fare gli ordini insieme...di uscire settimanalmente....di farsi 100 e più km per una semplice cena...l'accoglienza dimostrata dai compari per i nuovi venuti....quel gruppo che vorrebbe accogliervi è senz'altro (dopo il montepulciano e gli arrosticini :-P ) la cosa che più difficilmente si dimentica

è raro per noi non collegare la faccia a un'avatar :prost: e i raduni regionali non vanno mai deserti anzi...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
vince ha scritto:
la raianair vola Pescara-Francoforte.

vuoi mettere l'emozione di Pescecane che ti aspetta all'aeroporto quando scendi?

codybanks97ju.jpg

.... :smile: :smile: :smile: ....a Vincè, ma quello in foto è Immanodonte quando aveva ancora i capelli ?!?!... :smile: :smile: :smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Senti End, visto che sei uscito allo scoperto, io avrei bisogno di un'auto usata a poco prezzo, blu, diesel, molto capiente.
E magari anche di una tv al plasma 42pollici con dvd.
Grazie. :-o

p.s.
se volessi costruire una villetta monofamiliare vista gransasso posso sempre contattare te per i permessi?
 
V

vinx

Ospite
Ser pecora ha scritto:
Senti End, visto che sei uscito allo scoperto, io avrei bisogno di un'auto usata a poco prezzo, blu, diesel, molto capiente.

Sicuramente ha quello che fa per te.

che ne dici di una multipla? (la spidermobile :smile: :))): )
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
pescecane ha scritto:
vince ha scritto:
la raianair vola Pescara-Francoforte.

vuoi mettere l'emozione di Pescecane che ti aspetta all'aeroporto quando scendi?

codybanks97ju.jpg

.... :smile: :smile: :smile: ....a Vincè, ma quello in foto è Immanodonte quando aveva ancora i capelli ?!?!... :smile: :smile: :smile:

questa me l'ero persa. Ma non si potrebbe cambiare Ice-T con una bellezza locale?
 
V

vinx

Ospite
beh! non hai che da scegliere!!

queste sono alcune che ho incontrato domenica scorsa al mare, proprio sotto casa di pescecane!

foto821au.jpg


foto676zx.jpg


foto759ua.jpg


foto773wb.jpg
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
1) Vince'...ma sei un guardone? :smile:
2) Grande trovata: così è certo che questo post avrà un gran seguito e il V forum raduno è sicuro che si farà in Abruzzo, così, finalmente parteciperò al mio primo :smile: :smile: :smile:
:prost: :prost: :prost: :prost:

si, il V forse.... :sborone:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Coyote irrequieto ha scritto:
1) Vince'...ma sei un guardone? :smile:
2) Grande trovata: così è certo che questo post avrà un gran seguito e il V forum raduno è sicuro che si farà in Abruzzo, così, finalmente parteciperò al mio primo :smile: :smile: :smile:

:prost: :prost: :prost: :prost:

in effetti hai ragione: più donnine si mettono e più gli abboccaloni trepidano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo