Vi fanno mai pesare il fatto che la bici é troppo cara!!!!!

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
stesse cose sentite dai miei, dagli amici (e a guardarsi bene in giro non sono certo quello che ha speso di +, anzi) ... ora che sto cercando una bici + aggressiva mi rendo conto che dovrò fare qualche sacrificio per averla e alla fine non so se riuscirò a seguire fino in fondo la passione che mi spinge adesso ...
almeno so che voi capirete
:-?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Danx ha scritto:
Billo ha scritto:
ma voi fate anche altri sport, o solo ed esclusivamente mtb?

Vorrei tornare a fare 1po di nuoto...in certe piscine costa poco!!
Ecco trovato 1sport economico!


Se vai a contare l'acquisto del costume, accappatoio, occhialini, cuffia, ciabatte e borsa nn t bastano 200.
In + c metti le foto x l'iscrizione, la quota x l'assicurazione la prima mensilità e bla bla bla....

Ragazzi siamo nella M*rd*.. oramai si spende x tutto anke x camminare :(


io spendo x la bici e qnd qualc1 mi kiede dico ke ormai ho perso il conto e kiudo li
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Io, se mi fanno questa domanda rispondo, 5000 euro, tanto?
Si, è tanto, ma io sono ricco e me lo posso permettere!
A quel punto la discussione finisce.

P.S.

Non sono ricco e la bici non costa 5000 euro.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Non mi è ancora capitata l'occasione, ma propongo di istituire una nuova regola verbale secondo la quale se uno sborone gnurante ci chiede il prezzo della bici con il chiaro intento di sfottere diventi lecito rispondere che chiedere il prezzo è come chiedere l'età ad una signora.
Morta lì.
 

SHREK

Biker perfektus
.... risposte possibili a tipi diversi:
costa quanto due anni delle sigarette che ti fumi (se fuma)
costa quanto tre dei cellulari che ti sei comperato (fanatico cellularomane)
costa quanto 1 anno di discoteca (forse meno :smile: )

e così via..... :smile:
 

ARC_

Biker extra
Anche io mi ... "inalberavo" quando mi facevano battute sul fatto che ho speso una follia per una bici.

Ma poi quando ho fatto la stessa cosa con un mio amico che ha acquistato una canna da pesca (per me e' un pezzo di legno o poco +) alla modica cifra di 520 euri (pergiunta in OFFERTA) .... Ho capito che e' meglio non arrabbiarsi con gli IGNORANTI (nel vero senso della parola). In questo caso l'ignorante ero io!!!
 

Giupo

Biker novus
21/1/04
19
0
0
47
Roma
Visita sito
Se sono persone fidate, alla domanda io rispondo "fattici un giro"...
tornano con un'altra faccia (mio padre di 60anni compreso...) :-?

Se non sono persone fidate, rispondo una cifra a cavolo con almeno 3 zeri, poi m'inerpico da qualche parte, tanto per consolidare l'idea che io sia tottalmente pazzo. Sono certo che non capirebbero mai...

a tutti quelli con ragazze o conoscenti le cui scarpe/abiti costano piu' della propria bici, avete tutta la mia comprensione, rientro nel club... :prost: :-P

Ciao
Giupo
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
E la cosa carina è che i mulinelli si chiamavano Deore etc ...

ALIVIO F

301x167_aliviof_v2_m56577569830515977.jpg
 

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
67
milano
Visita sito
...azz, grande Lampo! ma che fantasia!
a 'sti prezzi almeno se 'nventassero li nomi...

:offtopic:
o sono i componenti mtb che si chiamano come quelli da pesca?!?
mi stai dicendo che la mia bike ha lo stesso freno del mulinello da pesca?????

P.S.
Tizianooooooooo, restituiscimi i Formulaaaaa........
 

ARC_

Biker extra
bigfour ha scritto:
:offtopic:
o sono i componenti mtb che si chiamano come quelli da pesca?!?
mi stai dicendo che la mia bike ha lo stesso freno del mulinello da pesca?????

Si chiamano allo stesso modo perche' la funzione e' sempre la stessa:
SERVONO PER ACCHIAPPARE I PESCI!!!
in un caso sono quelli d'acqua
nell'altro sono quelli di bosco (e che abboccano ai loro prezzi) :???:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Quandousciamo al bar e con altri 2 amici iniziamo a parlare di bike, di cambiare questo o quello, di chi ha gia visto la tal novità ecc... altri amici che non praticano fanno sempre la stessa domanda sul prezzo per poi riderti in faccia...
allora dopo le prime volte ho iniziato pure io...
E con la moto nuova come va ti diverti? risposta:" si si ho gia fatto un migliaio di km questa'anno!!!"
Hai speso il triplo di me e ci hai girato la metà! ottima scelta... e si che va da sola!!!

Altro invece pescatore... bla bla bla... Idem a lui... taci tu che per una canna in carbonio hai speso 500 euro! Risp:" si ma cambia completamente, la leggerezza, la flessione, la sensibilità..." Hai proprio ragione, effettivamente io potevo prendere la bike al supermarket che tanto non cambia nulla... mi hanno fregato!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Bhàà... questo DOMANDONE è successo anche a me... mooolte volte...!


Ad es. appena presa la bici bella fiammante arrivo dai miei amici sul campo da basket...
taaaac

Mi fanno: <<Uè.. cacchio.. che bella bici.. :sbavon: wowww anche i freni a discoooo... ma a che cacchio ti servono i freni così..????>>
IO: << Bhè frenano abbastanza di +.. e sopratutto sul bagnato rispetto ai freni normali.. :-? :free: bla bla bla..>>
Gli altri: <<Mha quanto l'hai pagata!??!>>.
IO: <<Non ve lo dico.. :twisted: >>
Gli altri: <<Daiii!>>
IO: <<Nooooo!>>
Gli altri. << Ma dai dicci su.. :sad: >>.
IO: <<Evvabene.. 620 euro.. e mi hanno fatto anche lo sconto di ben 110 euro.. bene no?.. dopo tutto ho voluto una bici innanzitutto affidabile.. e che nn costasse troppo.. ma bellina.... insomma da piccolo ho sempre avuto cancelli ed ora che mi posso permettere una bici seria me la sono presa no!? :mrgreen: >>
Gli altri: <<Cosa..?! ma tu sei pazzo.. ma poi a cosa ti serve!? :!: >>.

MA ANDATE A CAGARE IGNURANT! :quinonsp:

poi il bello che ciò ficcato su anchela forcella da 570 euro.. (però usata)! :smile:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
anch'io o auto a che fare con i miei genitori.... per fortuna ce lo fatta...
comunque normalmente quelli che ti chiedono il prezzo della bici sono quelli che girano con il cayenne e non lo hanno mai usato per andare sulla neve ma solo sui marciapiedi!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo