Vi fanno mai pesare il fatto che la bici é troppo cara!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lissy80

Biker novus
23/5/05
8
0
0
provaglio bs
Visita sito
le persone ke fanno certe domande solo x farti la battuta del c...o le prenderei a calci nel c..o
io fino a 1 anno fa pesavo 120 kg fumavo 2 pacchi di sigarette al giornoe la sera spendevo cifre in alcolici ora anche se ho speso una cifra per la biga non me ne fotte niente perchè sto bene con me stesso,[ora peso 76 ]con gli altri e in più uscendo in bici ho conosciuto gente stupenda che vale molto piu dei soldi
:prost:
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
tonno ha scritto:
Già...
... io credo che comunque, le mountain bike, siano care.
quoto
io ho dovuto prendere una bike usata per rimanere nel mio budget spendendo 400€

da me me l'hanno detto tutti (pochi vanno in bike) ma a me delle chiacchere della gente non me ne frega nulla, mi interessa divertirmi con la mia bike e basta :-?
 

peruzzo

Biker serius
la classica risposta quando gli menzioni il prezzo e': con quei soldi ci compri una moto.
E con questo. A me delle moto non frega una cippa di m..kia.
Risposta: ma la moto ti porta in giro lei invece la bici tocca pedalare.
A quel punto mi cadono le braccia.
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
:-( Sempre a fare i conti in tasca agli altri, 'sti personaggi senza coerenza? Magari poi loro spendono di più rovinandosi (fumo, alcool) :???:
Un mio conoscente sbava per il tuning automobilistico. Ultimamente ha acquistano un ampli jbl da 600 € (+ relativo impianto) e 4 cerchi in lega ( + tutte le migliorie del caso). E allora? Se a me non interessa, mica gli vado a far pesare le spese che a fatto. Lui sta bene così.

Rudy63 ha scritto:
<..>Nella mia filosofia la bici (mtb e bdc) è prima di tutto amore e rispetto per se stessi e le proprie capacità, poi amore e rispetto per la natura e per gli altri. <..>

E' così che si fa! Non capisco certi personaggi che ti sfottono credendosi superiori. Ah no, ho capito: è il loro piccolo momento di gloria!

muldox ha scritto:
Se il valore di un oggetto dev'essere commisurato alla quantità di soddisfazioni che da, allora la mia bici non è cara. :mrgreen:
:-?
panzer division ha scritto:
una passione non può essere razionale. mai.

:cool:
:-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo