Vi depilate le gambe????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlocube

Biker novus
15/7/09
34
0
0
45
Momo-Novara
Visita sito
Ciao a tutti,io pensoche con la nuova stagione di mtb metterò in pratica la depilazione totale delle gambe (dal piede all'inguine).In "primis" per un fattore di igiene e poi perché sono sotto terapia di massaggi da un fisio....con la pelliccia non è il massimo del divertimento farsi tirarei peli!!!!!!!!!!!!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Non mi sono mai depilato anche se a seguito di cadute con conseguente escoriazioni sulle gambe sarebbe stato meglio se lo facevo. Comunque secondo me è impegnativo tenersi depilate le gambe:spetteguless:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.418
1.977
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, nella bella stagione, da quando ebbi la malaugurata sorte di passare per un sentiero infestato di "malerba" (una ombrellifera affine alla cicuta) che mi procurò una serie di enormi vesciche grandi alcuni centimetri...
Era un luglio caldissimo e quelle maledette si manifestarono due giorni dopo, a Padova durante una sessione di esami universitari... impossibile girare in braghette corte (vi immaginate la vista?), portarle sotto i jeans fu una tortura immane, prurito e bruciore, aggiungete i peli, tagliarli a vesciche scoppiate fu una tortura peggiore del male...
Da allora prevengo, perlomeno elimino un fattore di ulteriore dolore.:il-saggi:
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Mai e poi mai!!!!Lo so che converrebbe farlo per una questione di igiene o per pericolo che quando cadi ti possono fare infezione,l'ho fatto una volta per un intervento ad una gamba e mi ha fatto impressione vederla denudata dalla mia colta pelliccia!!!!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Ciao a tutti!
No. La parte estrena del polpaccio è un po maltrattata e ne ho pochi, per il resto della gamba mi ci vorrebbe il decespugliatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo