Vi depilate le gambe????

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Fino all'anno scorso non mi ero mai depilato.
Ho iniziato nella primavera 2009 e mi sono depilato periodicamente fino all'autunno, tenendo sempre le gambe lisce.
Mi depilo dai piedi (inclusi) fino all'inguine.
E' comodissimo anche per la doccia, la pelle asciuga subito.
Quest'anno ho iniziato a depilarmi due settimane fa, per il momento fin sopra il ginocchio (utilizzo ancora la salopette 3/4, dato che due giorni fa in montagna sopra i 600 metri ha nevicato ancora, e in pianura non fa per nulla caldo).
 
  • Mi piace
Reactions: paolobibo

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Io mi depilo perchè sono donna, però vedere un uomo depilato sinceramente mi fa un certo effetto, direi un pò senso.
Capisco che sia igenico, e comodo per la sudorazione, ma per un uomo senza peli è un obrobrio, rispetto chi lo fa, ma guai se lo facesse mio marito!!! :smile:

Fossero tutte come te Lady! Io mi sento dire persino dai miei compagni di associazione sportiva che faccio schifo (vabbè io poi sono esagerato... :smile:) però
"l'homm senza pil che homm è?" :nunsacci::celopiùg:

Ciao
 
Fossero tutte come te Lady! Io mi sento dire persino dai miei compagni di associazione sportiva che faccio schifo (vabbè io poi sono esagerato... :smile:) però
"l'homm senza pil che homm è?" :nunsacci::celopiùg:

Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
La penso esattamente come te e sai che ti consiglio:
quando ti prendono in giro, dì loro che senza peli la tua ragazza ti manda in bianco fino alla ricrescita :smile:
e che preferisci aver la donna e i tuoi peli, che non l'estetica da femminuccia:smile::smile::smile:
(senza offesa per chi si depila, però...i peli son utili anche come riparo dal freddo!!!:smile::smile:)
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
La penso esattamente come te e sai che ti consiglio:
quando ti prendono in giro, dì loro che senza peli la tua ragazza ti manda in bianco fino alla ricrescita :smile:
e che preferisci aver la donna e i tuoi peli, che non l'estetica da femminuccia:smile::smile::smile:
(senza offesa per chi si depila, però...i peli son utili anche come riparo dal freddo!!!:smile::smile:)
ahahahhaha troppo forte!!! :hahaha:

Anche ad agosto (non sto scherzando! :spetteguless:) sono costretto a passarmi il phon dopo aver fatto la doccia... sopratutto alle gambe... altrimenti non mi asciugo! :rosik:
Bhè ad essere onesto mi vergogno pure a dire certe cose però la mia situazione è così esagerata che dopo aver messo la nuova salopetta (bianca) che mi ha dato l'associazione alla quale sono iscritto si vedono benissimo i peli che escono sotto il ginocchio fino al piede... :hahaha::smile:

Ciao
Giovanni
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Io mi depilo tutto... Oltre al mio primo sport su tutti ossia bici DH e XC faccio palestra, ( canoa e nuoto d'estate ) Più pratico anche per quando uso l'elettrostimolatore....
Ormai sono 20 anni che faccio così e quando crescono un pò mi danno pure fastidio ( mediamente ogni 2 mesi )
Preferisco così anche da un punto di vista di igienico, ormai è comunque un'abitudine. Non uso creme , cerette o cose strane, uso semplicemente il rasoio da capelli regolato a lunghezza "0"
 
ahahahhaha troppo forte!!! :hahaha:

Anche ad agosto (non sto scherzando! :spetteguless:) sono costretto a passarmi il phon dopo aver fatto la doccia... sopratutto alle gambe... altrimenti non mi asciugo! :rosik:
Bhè ad essere onesto mi vergogno pure a dire certe cose però la mia situazione è così esagerata che dopo aver messo la nuova salopetta (bianca) che mi ha dato l'associazione alla quale sono iscritto si vedono benissimo i peli che escono sotto il ginocchio fino al piede... :hahaha::smile:

Ciao
Giovanni
Beh abbiamo trovato l'anello mancante di Darwin!!!:smile::smile:
Scherzo ovviamente, però se proprio son così lunghi una spunatina con le forbici non ti farebbe male, ma senza eliminarli completamente, solo, diciamo, l'eccesso!!!!:smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... c'è il marito di mia sorella che sembra Lucio Dalla...
E' talmente peloso che non riesce nemmeno ad abbronzarsi...

Comunque io mi depilo le gambe da inizio Primavera fino ad Autunno, quando si indossano indumenti lunghi.
Intanto ci si asciuga prima, quando si esce dalla doccia.
Poi ci si abbronza meglio.
 

Eky71

Biker popularis
Depilarmi le gambe, è un'abitudine che ho preso andando con la Bici da Strada e lo ritengo ancora più comodo facendo MTB, dato che l'estate tra sudore e polvere, non si creano i famosi "tarzanelli" :smile:!!!... Poi, in caso di caduta con sbucciatura annessa, una volta curata non si crea più l'infezione!!!... :il-saggi:
A presto... e buona pedalata a tutti!!!...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo