Vi depilate le gambe????

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Per ora non l'ho fatto , ho il timore che mi ricrescano + lunghi e duri........ma se continuo a gareggiare mi sa' che presto sarò obbligato moralmente dagli amici !!


Con la lametta i peli ricrescono più duri (e folti), la depilazione totale (con la macchinetta che "strappa" via i peli) dovrebbe indebolirli.
Ma quì servirebbe la spiegazione di qualche esperta, senza dubbio più ferrata in materia.. :il-saggi:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
niente "macchinetta che strappa" un'agonia per voi maschietti!!!e non finireste più!!!meglio la ceretta,più rapida e meno rischio di peli incarnati(facile rischio per voi)con relativo brufolone:bleah:!!!
ovvio che con lametta si induriscono però è il metodo meno drastico,insieme alla schiuma!!!
se non avete pazienza quest'ultima è la soluzione più pratica perchè la mettete prima di docciarvi,lasciate agire un pò(magari un pò più tempo di quello che servirebbe a noi:beautifu: !!!) e in doccia:bollicine: vi laverete via tutto!!!!!

;-)
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Oggi ho fatto la ceretta per la prima volta nella mia vita dopo circa 12anni che mi depilo con la lametta le gambe... non vi immaginate che dolore allucinante... sono arrivato a tremare per il dolore... poi un goccio di acqua e di nuovo sttrrrrrraaapp......
unica consolazione l'estetista particolarmente figa..........
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Oggi ho fatto la ceretta per la prima volta nella mia vita dopo circa 12anni che mi depilo con la lametta le gambe... non vi immaginate che dolore allucinante... sono arrivato a tremare per il dolore... poi un goccio di acqua e di nuovo sttrrrrrraaapp......
unica consolazione l'estetista particolarmente figa..........

:}}}:grande Uciclist!!!!!!!
scusa,ma non vedevo l'ora di leggere le tue impressioni sulla prima ceretta!!!
che dici?? è stata la prima e ultima:°°(:???:hahaha::smile:??????!!
 

uciclist

<b>Raceware</b>
:}}}:grande Uciclist!!!!!!!
scusa,ma non vedevo l'ora di leggere le tue impressioni sulla prima ceretta!!!
che dici?? è stata la prima e ultima:°°(:???:hahaha::smile:??????!!

penso che la rifaro', poi dicono che le volte successive fa sempre meno male...
ora vediamo se ricrescono i peli dopo l'estirpazione...

se l'estetista è figa... mi sa di no!

Bella ragazza ventenne... vi lascio immaginare...

Immagino il dolore.. :soffriba::zapalott:

se c'era l'anestesia era meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo