Vi depilate le gambe????

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Si... da quando avevo 12 anni...
E' tutta un'altra cosa... Molto meglio... Non ti tiri i peli, sono comodi per creme e doccia e poi, a mio parere, meglio di estetica quando si pedala... E' orribile vedere i pelazzi... ;-)
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si ma solo in estate perchè essendo pelosetto la striscia antirisalita dei pantaloncini, mi strappa 2 peli alla volta e mi da un fastidio enorme, in inverno metto la solopette e allora mi copro col mio amato pelo!
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Ero contrario, poi un giorno ho provato a fare l'elettro-stimolazione con il mio appena acquistato elettrostimolatore.

Tutto è andato bene finchè non ho dovuto togliere le appsite patch adesive. Sono un po pelosetto, tipo orsetto :-)

Da li decisione di inizare a depilarmi o vendere l'apposito aggeggio.

Da circa 2 anni mi depilo per tutto il periodo in cui faccio ciclismo anche se non uso più l'elettrostimolatore (forse l'acquisto sportivo che ho sfruttato di meno).

Adesso non mi piace vedere i peli sulle gambe, nemmeno su quelle degli altri ciclisti. E' una questione di comodità, pulizia, e se li hai favoriscono le infenzioni con le abrasioni. Cose che sicuramente sono state già dette.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
La gamba depilata fa più "prof".....
Credo ci siano dei vantaggi a depilarsi...mi sembra di stare più "fresco" lavorando in estate con i pantaloni lunghi,se devi metterti qualche crema fai prima che sia solare o aimè anticontusoria....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo