Vi depilate le gambe????

Prince_72

Biker novus
2/9/08
2
0
0
PARMA
Visita sito
Credo che depilarsi le gambe non debba essere un obbligo ma una necessità se il caso lo richieda!! Soprattutto chi ha le gambe con una folta peluria diventa impegnativo "domarla" quindi o si va di ceretta ogni 15 gg oppure ciccia!! Comunque l'importante alla fine non è il mezzo ma il fine....meditate gente meditate!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
io mi depilo da quando mi hanno tirato sotto con la bici da corsa e ho 45 punti su entrambe le gambe.....quindi anche x un graffietto voglio la zona pulita.......

p.s. sono passato alla mtb apposta
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io l'unica cosa che depilo è il neurone (i miei capelli crescono al contrario, e lo irritano, cosicchè egli non sia in grado di compiere il suo dovere nel corretto modo)...:medita:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.616
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Qualcuno dice che serve per facilitare i massaggi, altri per evitare infezioni in caso di cadute. Non faccio massaggi, ma di cadute ho una certa esperienza ed effettivamente un'ampia abrasione impastata di peli è piuttosto schifosa a vedersi, ma infezioni, finora, non ne ho avute.
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
avevo iniziato a levarli ma dopo tre quattro giorni ricrescevano e cosi me li sono rifatti crescere, poi in inverno sono una bella protezione

Mai fatto....ottima idea quella che sono una bella protezione.....a parte le battute credo che molti siano indotti da una ragione estetica....non a caso solo in caso di ferite lacero è opportuno togliere i peli...depilarsi per 12 mesi all'anno solo per precauzione mi sembra troppo impegnativo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo