Vi depilate le gambe????

T'ha fatto pure con le unghie. Ma immagino che te le tagli.
T'ha fatto pure coi capelli. Ma immagino che te li tagli.
T'ha fatto con la barba e coi baffi. Ma (forse) immagino che te li tagli.
:prost:
A rigor di logica dovrebbe solo spuntarli allora...le unghie mica te le estirpi, i capeli mica te li rasi a zero, la barba però ognuno fa quel che vuole...:smile::smile::smile:
:pirletto::mavadaviaiciapp:
 
Il testosterone ha ancora questa funzione (fra le tante)...già, nel 2008!:smile::smile:

La depilazione ha la funzione di facilitare il lavoro dei massaggiatori per i ciclisti professionisti che si sottopongono a lunghe sedute di massaggi prima della gara (per scaldare i muscoli) e dopo la gara per defaticarli. Un altra ragione sta nel fatto che in caso di cadute la presenza dei peli faciliterebbe le infezioni e rallenterebbe al guarigione.....e non da ultimo (n.d.r.) gli uomini secernono una maggiore quantità di steroidi che conferiscono odore di muschio al sudore....e i peli favoriscono il tutto.....vedi tu!!!:smile::smile::smile:
 

liquidmetal

Biker superioris
La depilazione ha la funzione di facilitare il lavoro dei massaggiatori per i ciclisti professionisti che si sottopongono a lunghe sedute di massaggi prima della gara (per scaldare i muscoli) e dopo la gara per defaticarli. Un altra ragione sta nel fatto che in caso di cadute la presenza dei peli faciliterebbe le infezioni e rallenterebbe al guarigione.....e non da ultimo (n.d.r.) gli uomini secernono una maggiore quantità di steroidi che conferiscono odore di muschio al sudore....e i peli favoriscono il tutto.....vedi tu!!!:smile::smile::smile:

Si è vero quello che dici dei massaggiatori...
in caso di cadute e ferite, queste si lavano e disinfettano...anche perchè se non ci sono i peli ci stanno sempre tutte le schifezze del terreno.
Per il sudore basta lavarsi ogni giorno e magari usare del deodorante, enon pretendere di essere profumati a fine gara:smile::smile:

scherzi a parte ognuno fa come gli pare:smile:
chi vuole se li tiene e chi no no:smile:

era stato chiesto solo un parere femminile che nulla aveva a che fare con la "funzionalità" della depilazione, ma voleva tener conto esclusivamente del gradimento estetico...chiamiamolo così:hahaha:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
io alla fine ho cominciato a depilarmi e devo dire che mi trovo proprio bene...
nessun problema,
a fine gara quando mi lavo le gambe non sono costretto a strappare via insieme al fango asciutto anche i peli...
sono soddisfatto della mia decisione...
:prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Si è vero quello che dici dei massaggiatori...
in caso di cadute e ferite, queste si lavano e disinfettano...anche perchè se non ci sono i peli ci stanno sempre tutte le schifezze del terreno.
Per il sudore basta lavarsi ogni giorno e magari usare del deodorante, enon pretendere di essere profumati a fine gara:smile::smile:

scherzi a parte ognuno fa come gli pare:smile:
chi vuole se li tiene e chi no no:smile:

era stato chiesto solo un parere femminile che nulla aveva a che fare con la "funzionalità" della depilazione, ma voleva tener conto esclusivamente del gradimento estetico...chiamiamolo così:hahaha:


si peccato che ha risposto solo una su milioni ........ ognuno ha le sue perversioni ...........:hahaha::spetteguless::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo