Vi è mai successo di forare e non avere ricambi?Come avete risolto?Raccontaci ;)

Capitato sabato, mentre provavo la biga che ritiro ad ottobre a termine dei noleggi.
Apro borsello, camera d'aria, pompa ma attrezzi zero.
Risultato: 1700mt di dislivello in 15 km circa con la gomma a terra (e forcellino rotto)
Restituita con cerchio da cambiare e una bella serie di spine da togliermi da dosso per allargamento delle traiettorie!!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
...io sono riuscito a fare quasi 6 km dopo aver riempito la camera d'aria con foglie, aghi di pino, erba e fiorellini. Ho fatto alcuni tagli nella camera, l'ho riempita e poi ho chiuso i tagli con delle fascette, ho messo tutto nel copertone e via. Ovviamente non era una pedalata uniforme ma si poteva cmq andare. Se non avete la camera penso si possa fare anche senza, certo la roba scappa da tutte le parti e quindi forse è un po' più complicato...
Grande :up::}}}:
 

Biker virtuoso

Biker serius
8/3/11
181
0
0
28
Vicenza
Visita sito
:smile:Ciao, una volta ero sui colli berici e mancavano 11km a casa e un gentilissimo contadino che mi ha visto imprecare con la bici in spalla, mi ha offerto il suo aiuto e mi ha riparato la camera d'aria con una pezza, la quale, purtroppo, dopo 4km di discesa (asfaltata!!) mi ha abbandonato..... Risultato: ultimi 5km di pianura con bici in spalla e ritorno alle 8 a casa (per la gioia di mia madre).... Da quella volta vado sempre in giro con 1 camera d'aria e nei giri un pò più fuoriporta o con più di 50km da percorrere addirittura con 2!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo