VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato: assoluta sguscevolezza del fondo. :specc: :-P

Carb ci ha portato davvero su sentieri divertentissimi.
Trovo che siano una palestra stupenda per impratichirsi coi nosepress e tratti tecnici, perché c'è davvero un campionario completo di difficoltà (su rocce fisse, radici e terra), senza mai aver una vera paura di precipitare chissà dove.
La maggior parte dei posti ti permette di provare e riprovare senza rischi. Solo vicino alla cascata, nel pezzo un po' nel torrente c'è quella scaletta da tuffo che ho fatto a piedi per sincera paura di finir nell'acqua. :maremmac:

Carb ormai è un cameraman provetto :-) e in bici va alla grande... ma vivendo a merano... non vale!!! ihih

Dario e perse hanno un allenamento invidiabile e uno stile davvero da imparare. Un pochino penso che questo weekend mi abbia arricchito tecnicamente. A camminar con lo zoppo si impara a zoppicare!:-o

Anche gli altri con la doppia piastra giravano bene, anche se non era proprio pane per i loro denti il nosepress e il lento tecnico.
Paolo ha bisogno di sudare un po' per rimettersi in forma, poi se le cava bene. :medita:

Bello bello.
:}}}:

Ho visto, infatti non sono venuto per non rimediare figuracce :spetteguless:.
ma va là... o-o
quel tornantino è fetuso. L'ho dovuto fare 3-4 volte prima che mi venisse.



E ora? Tamaro? :-)
Dai che stavolta è la volta buona che vengono anche i torinesi!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bel video.. rende bene l'idea..:celopiùg: certi passaggi sono da urlo, roba che io guardavo dall'alto e scendevo a piedi, veramente fenomenali!

Da riprovare all'asciutto.. certi passaggi purtroppo erano un pò pericolosi per via di sassi e radici umidi, e non mi sono fidato.. se poi ci mettiamo il non-allenamento infrasettimanale causa pioggia incessante, la piadina sullo stomaco, la mattinata passata a correre sul lavoro per essere lì in tempo, le vertigini (che cozzano paurosamente con questa specialità).. tutte scuse :loll:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Perse ha la Marin, io ho la mde Bolder bianca.

Happykiller fa tanti complimenti (grazie!), ma alla fine anche lui tutto in sella! con il bicione XL si destreggia alla grande, e ha chiuso molti passaggi complicati senza apparenti difficoltà! Mitico, complimenti!!!
Ma, soprattutto, grande compagno di gita, sicuramente avremo occasione di girare ancora insieme!
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
giusto per farvi rosicare un pò:rosik: vi dico solo che i sentieri che abbiamo fatto sono solo un decimo di quelli hard e un centesimo di quelli scorrevoli dei dintorni di Merano:il-saggi:
Quando volete ce n'è per tutti o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo