VertRiding

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
IMG_0204.JPG


Panorama lago:

112%20Vista%20lago.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie per il resoconto! dà bene l'idea di cosa ci sarà.
E son sempre più terrorizzato dalla salita. Se sei cotto con la ransom, figuriamoci con la mia!
Le cose difficili in discesa mi spaventano meno, più che altro perché l'eventuale scendere a piedi non comporta una fatica inumana come in salita... ;-)

Per il raduno non possiamo ingaggiare delle massaggiatrici svedesi che ci aspettino in cima alla salita? :-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
I giri son pedalati tutti e due i giorni. Solo che la Domenica si pensava ti tagliare un 500m di dislivello per accorciare i tempi ed arrivare più lucidi in cima e godore meglio la discesa (visto che comunque in questo periodo l'allenamento è quello che è). In questo modo evitiamo anche di fare 2 volte la stessa salita.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
I giri son pedalati tutti e due i giorni. Solo che la Domenica si pensava ti tagliare un 500m di dislivello per accorciare i tempi ed arrivare più lucidi in cima e godore meglio la discesa (visto che comunque in questo periodo l'allenamento è quello che è). In questo modo evitiamo anche di fare 2 volte la stessa salita.
va bene, va bene.
o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie per il resoconto! dà bene l'idea di cosa ci sarà.
E son sempre più terrorizzato dalla salita. Se sei cotto con la ransom, figuriamoci con la mia!
Le cose difficili in discesa mi spaventano meno, più che altro perché l'eventuale scendere a piedi non comporta una fatica inumana come in salita... ;-)

Per il raduno non possiamo ingaggiare delle massaggiatrici svedesi che ci aspettino in cima alla salita? :-)

mi intrometto dicendo che seby in quel giro ha fatto la salita al tremalzo per fare il dalco, una bella mazzata (in toto circa 2000 mt disl). se ho ben capito voi salirete il primo giorno da passo rocchetta, il secondo da cornavecchia, quindi la salita, pur rimanendo molto dura, sarà un po' meno impegnativa (come mt. disl)..

piacerebbe anche a me unirmi, avendo fatto a piedi alcuni di quei sentieri, sono davvero spettacolari.. ho un po' paura a fari in bici, vedremo.

bravi, ciao!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
mi intrometto dicendo che seby in quel giro ha fatto la salita al tremalzo per fare il dalco, una bella mazzata (in toto circa 2000 mt disl). se ho ben capito voi salirete il primo giorno da passo rocchetta, il secondo da cornavecchia, quindi la salita, pur rimanendo molto dura, sarà un po' meno impegnativa (come mt. disl)..

piacerebbe anche a me unirmi, avendo fatto a piedi alcuni di quei sentieri, sono davvero spettacolari.. ho un po' paura a fari in bici, vedremo.

bravi, ciao!!
a chi lo dici...
noi per fare il 102 quest'estate, lo abbiamo agganciato al giro del tremalzo...
e come se non bastasse abbiamo cilindrato il bivio e abbiamo spallato circa 1.30-2...
2200m di dislivello!
mai più!:-)
ciao ciao
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Scusate se mi intrometto nella vostra pianificazione ma per il secondo giorno il sentiero prima da raggiungere Dega (secondo me) e da fare in un solo verso, in discesa. Ce un pezzo di sentiero praticamente su una frana, quindi si cammina praticamente su minimo 30 cm di ghiaia. Poi se avete scelto quello per il meno dislivello ok, pero si fa una fatica bestia.

L'alternativa e salire ancora un po sulla strada che porta alla corna vecchia poi si taglia su a destra verso bocca dei sospiri. L'han fatta i miei soci quando sono andati in val pura.

@Danibiker: ma da quello che ho capito l'unico punto in comune di questi 2 giri e l'ultimo pezzo della valle del singol, per il resto sono totalmente divisi.
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo