• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VertRiding

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è troppo un poser.. e io dietro che lo fotografo..
no, dietro no. Te lo dico sempre "'sta lontano dalle mie chiappe!". Non vi dico cos'ho temuto quando voleva aiutarmi a tirar sù la cerniera delle prese d'aria dei pantaloni! :-P
Pericolosissimo!! Ed evito di postarvi la foto in cui si vede lui con i collant di martora naturale che aveva sù domenica. rischio incubi tutti i momenti dopo quella visione! ahah. Ma a Daniel piaceva... tant'è che l'ha fotografato, rendendo eterno un ricordo da dimenticare. Azz. Poveri noi.
Per fortuna ora la mia giovane collega in piedi sta scrivendo china sul tavolo di fronte

E qui me la stavo cercando... ho visto una bella crestina ripida, ma al primo tentativo mi stava franando tutto sotto le ruote...
eccomi in posa plastica differenziata:

ps: subito dopo ce l'ho fatta.
pps: ora mi rendo conto che non si vede la canaletta alla mia sinistra. Vabbeh... diciamo che a sx era il caso di non mettere giù il piede. Mmi ha dato quasi più soddisfazione riuscire "a cadere, senza cadere", fermandomi su quella crestina, che non riuscire a chiudere la linea al secondo tentativo.
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
ciao ragazzi, sabato riiniziamo a girare in bike, dopo che la neve si é sciolta... sabato a Rio di Pusteria un po di vertdropping e domenica Innsbroockyln... chi ci vuole raggiungere?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora, a che punto siamo con il ritrovo del 5/6 aprile? manca un mese, vediamo di mettere giù un programmino di massima, orario di ritrovo al lago, tipologia di risalita (tutta pedalata, asfalto meccanizzato e resto pedalato, una salita pedalata e l'altra meccanizzata per sfruttare al massimo la giornata e fare più sentieri), quali sentieri fare, organizzazione notturna...proposte?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
allora...
probabilmente io e daniel arriviamo giu il venerdì per la sera (8-8.30)
per il resto sempre daniel e gli altri hanno organizzato i giri quindi non ci resta che attendere!
l'unica cosa è che bisognerebbe prenotare a breve...
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo