VertRiding

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eeeeh 2100 metri...mi sa che troviamo neve si...a meno che non sia tutto esposto al sole e non venga il phoen appalla!
valutiamo poi...
ciao ciao
eh sì, è una bella montagnola...
per quello indicavo il 19/20 aprile.... per star tranquilli da quel punto di vista.
Vedendo quanta neve c'è sul Mottarone che non è neanche 1500m... suppongo che anche foen e sole battente in 3 settimane non renderanno agibile la Marona...
 

freefreerider

Biker ciceronis
Qui tutto tace :ronf:. Stuzzichiamo un po' l'appetito in vista dell'appuntamento del 5/6 aprile :magna:: http://www.dk-content.de/freeride/pdf-archiv//gardasee_0107.pdf
io impazzisco letteralmente guardando queste foto, tutto quello che ho sempre sognato, del resto mi son sparato tipo 4 volte trailhunder in pochi giorni......ma il 5/6 aprile c'è il garda bike festival, e tutti i percorsi in foto si possono provare :sbavon:.....mi impegnero' davvero per esserci se cosi' fosse
ci sono certi passaggi da paura, bellissimi
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qui tutto tace :ronf:. Stuzzichiamo un po' l'appetito in vista dell'appuntamento del 5/6 aprile :magna:: http://www.dk-content.de/freeride/pdf-archiv//gardasee_0107.pdf
krande libidinen!
Peccato non aver capito un ciuffolo delle descrizioni, cmq le foto son allettanti!
Onestamente l'unica preoccupazione è la salita col mio cancello pesante. Poi in discesa, si può sempre studiar i tratti ostici e farli con calma... o a piedi. ;-) mi auguro di riuscire a far quasi tutto in sella però!
Le foto sembrano offrirmi qualcosa abbordabile, tranne quel drop sul ripido... ma dove si finisce? :paur:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Peccato non aver capito un ciuffolo delle descrizioni...

Prova a tradurle con google dal tedesco all'inglese, solitamente ne esce qualcosa di abbastanza sensato.
Il drop mi pare che dia su una sorta di canalone estremamente ripido. Penso però che sia aggirabile e che si tratti di una cosa un po' fine a sè stessa. Certo che sfasciarsi al primissimo metro di discesa avrebbe un suo lato comico :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
krande libidinen!
Peccato non aver capito un ciuffolo delle descrizioni, cmq le foto son allettanti!
Onestamente l'unica preoccupazione è la salita col mio cancello pesante. Poi in discesa, si può sempre studiar i tratti ostici e farli con calma... o a piedi. ;-) mi auguro di riuscire a far quasi tutto in sella però!
Le foto sembrano offrirmi qualcosa abbordabile, tranne quel drop sul ripido... ma dove si finisce?
Quel drop sul ripido è una cosa pazzesca! l'avevo sempre visto nel dvd garda trailhunter e già li è incredibile, poi quest'anno ci sono passato e vederlo dal vivo....:paur:
il drop in effetti con un pò(tanto)pelo si può fare, il problema è come fermarsi dopo, si atterra velocissimi su un tratto molto ripido e sdrucciolevole, con zero presa, bisogna lasciare andare e fermarsi....boh! in qualche canalone più in basso, come non si sa:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
provato a tradurre un pezzo quel translater fuffa, ma diventano parole randomatiche farcite di altre Teteskate non tradotte...

Ma allora cosa proponete? quali percorsi?
il 601, a guardar le foto in fin dei conti è quello che mi alletta di meno... mentre gli altri.. :sbavon:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
provato a tradurre un pezzo quel translater fuffa, ma diventano parole randomatiche farcite di altre Teteskate non tradotte...

Beh, mettendoci un pizzico di intuizione il senso generale mi pare ben chiaro ( nell'originale ho scomposto una parola che non veniva riconosciuta in quanto combinazione di due vocaboli ) :

"For years, was the Dalco as the ultimate challenge
Lake Garda. Hazard viewfinder
Tested at the different variants Dalco
Their nerve strength. The descent is steep,
Suspended and technically demanding. We
Recommend you the 112nd Sentiero It has been
The choice: "Big Balls" entry with drop-ins
Couloir or fairly easy for a Latschenhang
Down. The Trail zackt in narrow
Return to the depth and sends the bikers on
A steep ridge into the valley ausgesetzen --
All the time the lake is lit up. "Unfahrbar"
Moser said the guide years ago. With
Today's bikes create experienced Freerider
But the trail without problems. Warn need
We nevertheless: At a few points is the so-Trail
Exposed to that at a driving error
Crashing down the cliffs.
So instead prefer to wear die. Further down
Wins the trail again flow.
Duration: One-day tour"
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Beh, mettendoci un pizzico di intuizione il senso generale mi pare ben chiaro ( nell'originale ho scomposto una parola che non veniva riconosciuta in quanto combinazione di due vocaboli ) :

"For years, was the Dalco [...]
Further down
Wins the trail again flow.
Duration: One-day tour"
cioé:
"Per anni, è stato il Dalco come l'ultima sfida
Lago di Garda. Hazard mirino
Testato presso le diverse varianti Dalco
Nervo loro forza. La discesa è ripida,
Sospeso e tecnicamente impegnativo. Abbiamo
Consigliamo la 112a Sentiero È stato
La scelta: "Big Balls" entrata con goccia-ins
Couloir o abbastanza facile per un Latschenhang
Down. Il sentiero stretto e zackt
Tornare alla profondità e invia i bikers su
Un ripido crinale nella valle ausgesetzen --
Tutto il tempo il lago è illuminato. "Unfahrbar"
Moser ha detto la guida di anni fa. Con
Oggi la moto creare sperimentato Freerider
Ma la pista senza problemi. Avvisa bisogno
Abbiamo tuttavia: In alcuni punti è la so-Trail
Esposti a che in un errore di guida
Blocca le scogliere.
Così, invece di indossare preferisco morire. Più in basso
Vince il sentiero di nuovo flusso.
Durata: One-day tour "
guardo le figure, va'.. :-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:smile:Comunque il succo è questo: "unfahrbar" ovverosia IMPERCORRIBILE (in bici), come l'aveva definito qualche anno fa Moser nella sua famosa guida del lago di garda, e questo può bastare!
Bene.
L'ideale sarebbe anche trovare dei posti in cui azzardare cose turche, ma senza rischiar la pelle.
Ma.. non mi ricordo più quand'è che si va a Merano... o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quel drop sul ripido è una cosa pazzesca! l'avevo sempre visto nel dvd garda trailhunter e già li è incredibile, poi quest'anno ci sono passato e vederlo dal vivo....:paur:
il drop in effetti con un pò(tanto)pelo si può fare, il problema è come fermarsi dopo, si atterra velocissimi su un tratto molto ripido e sdrucciolevole, con zero presa, bisogna lasciare andare e fermarsi....boh! in qualche canalone più in basso, come non si sa:smile:

in uno dei tanti video dei vert, lo chiamano il loro giochino poichè non porta da nessuna parte. Se fate caso (sempre nel video) dopo essere saltati, surfano su quel pietrisco fino a fermarsi un 50 m più basso
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
560:

Sequenza_Kicco1.gif

Chissà se me lo funzia animato...
provo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo