VertRiding

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
altra data buona 29 e 30 marzo...
ma bisogna vedere clima e co.
ciao ciao
12-13, ovviamente intendevo per Sanremo... nel weekend.
Ma onestamente i raduni mega non mi piacciono un granché... meglio essere max una dozzina di persone, non solo per fare vert... quindi... nel caso andasse bene ai più quella data... andrò a Sanremo in un altro momento. o-o

Il 29 Marzo ho in programma un raduno di SX-Men a Biella, dove sono io che organizzo e non posso proprio mancare... (SX-Trail a manetta!!!).

Proprio in questi giorni stiamo fissando un paio di esplorazioni vertose nella mia zona... se vorrete poi aggregarvi... vi darò maggiori info per "studiare".
Fissiamo il raduno, dai, così poi posso piazzare le altre cose inter nos. o-o

PS: chissà mai se tra qualche mese sarò il primo vertbiker 29er ghghghgh
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E per il giro Monte Zeda - Pizzo Marona, non vorreste aggregarvi per la "prima"? poi, sì possiamo ripeterlo, ma la prima è la prima... chi volesse venire... :-) me lo dica che ci organizziamo in base a disponibilità, neve e meteo.
Per i Torinesi non è una follia venire in giornata... cmq se volete non ci metto due secondi a riempire tutto il weekend, se volete fermarvi!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
E per il giro Monte Zeda - Pizzo Marona, non vorreste aggregarvi per la "prima"? poi, sì possiamo ripeterlo, ma la prima è la prima... chi volesse venire... :-) me lo dica che ci organizziamo in base a disponibilità, neve e meteo.
Per i Torinesi non è una follia venire in giornata... cmq se volete non ci metto due secondi a riempire tutto il weekend, se volete fermarvi!
naturalmente io ci sono!
quando si va?
come si va?
con chi si va?
con quale allenamento?
:mrgreen:
ciao cia
ps:gira voce che siano circa 2 ore di macchina fino a trobaso...i turineis che non vengono sono pigri...
DA CHE PULPITO!:mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
naturalmente io ci sono!
Bene
quando si va?
appena la neve lo permette, in una delle date in cui mi ero reso disponibile per il raduno
in macchina fino a Verbania, poi una si lascia sotto e con le altre si sale fino all'attacco dello sterrato (20minuti), evitando un po' di salita, non sapendo quante energie serviranno dopo, è meglio evitare la salita asfaltata pedalando. Se poi il giro si rivelerà fattibile e meno massacrante del previsto, si potre pensare di tornarci pedalando fin da sotto... ma per la Prima è meglio arrivare a 1238m di quota by car.
Ci dovrebbe essere il mitico Tettabeta, che furgonato, potrebbe facilitare le operazioni.
con chi si va?
io, Fabio-no-drop (che parla troppo, ma sale bene, scende bene e fa belle foto), Tettabeta (ha il solo difetto d'essere prudente e seguirmi lo stesso nelle mie follie), probabile PabloRMX (che verrebbe con la Trek 8500, con cui fa anche il caffé), forse RobyFR (mi insulterà per il pezzo vert, ma per il resto è bravo), forse Ronzinante (il più local di tutti, avvezzo a queste follie)
con che mezzi? in ordine: SX-Trail II, Six SE, Gemini, Trek 8500, KTM Caliber38, scott genius mc20.
con quale allenamento?
quello che c'è... il tetta ultimamente è un latitante del pedale, io ho 18kg id bici da portarmi sù, ma la gamba c'è. Noi con le bici pesanti sputeremo l'anima... ma abbiamo tutto il giorno per goderci il giro. Non è mica una gara!
Si pranza in vetta, ci si riposa contemplando il silenzio delle vette innevate, l'intricata foresta selvaggia del Parco della Val Grande e lo scintillio del lago Maggiore.
Poi c'è tutto il pomeriggio per la discesa.
Si parte da 1238m, 2156m è la quota massima, 242m è la quota di arrivo.
918m di salita, 1914m di discesa.

Freeride.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
ecco..DA CHE PULPITO:hahaha:
e che mi sono fatto fregare quest'anno...come al solito...
"domani cascasse il mondo studio" e invece puntualmente non faccio un caz...
e adesso sto dando tutti gli esami in volata...
3 su 4 mi manca il 4° e via!
se giovedì va (e anche se non va:omertà:) dal pomeriggio sono libero per 10 giorni, in cui dovro recuperare un sacco di cose ciclistiche...
indi per cui sabato facciamo un giro figo vi prego!
e sopratutto uccidiamo dany perchè se no tra poche ore scatta il 560mode e che lo ferma piu!:smile::smile:
ciao ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
arruolato!

Questo sarà l'urlo di prima di scendere:

SPARTAANIIII!!

300-movie-400a0309.jpg

(c'ho già quella barba lì adesso! ghghgh)

PS: il 560 all'inizio di Marzo?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Anche per me il 12-13 aprile può andare bene (hanno anche spostato Sanremo per elezioni), eventualmente bene anche il 5-6 aprile

qui l'ultima lista partecipanti!

1) Danybiker88
2) Borich
3) Carb
4) Happykiller
5) Muldox
6)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Magari riesco a convincere anche Fabio-no-drop, che non è certo uno che si fa spaventare dalla pendenza.

Dormire in bungalow... che ne pensate? economico, bici in camera/cucina senza storie di albergatori (chi si sveglia per primo le tira fuori e libera lo spazio vitale), rutto libero... più pratico della tenda (per una notte troppo sbatti, non tanto montarla e smontarla, quanto poi farla asciugare, pulirla e ripiegarla).
Beh, non so voi, ma io cercherò una soluzione di questo tipo... a Riva ci sono un fottio di bei campeggi...
voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo