## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

LukkoO

Biker serius
20/6/11
106
3
0
Gazzo Veronese
Visita sito
Ciao a tutti, forse ho già scritto secoli fa su questo gruppo. Comunque sono un povero disgraziato che oltre alla condizione di principiante, mi trovo sempre ad uscire in solitudine nella nostra triste pianura. C'è qualcuno che come me è messo male fisicamente e non sa da dove partire?

P.S: pure con la bici son messo male, ho una elios del '45
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao a tutti, forse ho già scritto secoli fa su questo gruppo. Comunque sono un povero disgraziato che oltre alla condizione di principiante, mi trovo sempre ad uscire in solitudine nella nostra triste pianura. C'è qualcuno che come me è messo male fisicamente e non sa da dove partire?

P.S: pure con la bici son messo male, ho una elios del '45

Ma di dove 6 precisamente?
 

Betoaddu

Biker novus
22/6/13
2
0
0
Nogara
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e mi piacerebbe organizzare un gruppo di amici della MTB in zona Nogara e dintorni per uscite in compagnia specie nei week-end verso le colline - montagne.
Scrivetemi che ci organizziamo!
:prost::prost::prost::prost:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Venite tutti zona San Bonifacio che facciamo un giretto sui colli....quando volete!!!

Domenica mattina pensavo di venire in zona, non so ancora se partire da Soave o da Cazzano, pensavo di salire alla pala, proseguire per Sprea, scendere in val Tanara e tornare per il progno di Tregnago...è una bozza ma se te disi se trovemo e femo le opportune varianti.:spetteguless::celopiùg:
Ovviamente il giro è aperto a tutti...:i-want-t:
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Domenica mattina pensavo di venire in zona, non so ancora se partire da Soave o da Cazzano, pensavo di salire alla pala, proseguire per Sprea, scendere in val Tanara e tornare per il progno di Tregnago...è una bozza ma se te disi se trovemo e femo le opportune varianti.:spetteguless::celopiùg:
Ovviamente il giro è aperto a tutti...:i-want-t:

Basta che te me ciami ,te meti la machina casa mia e partemo insieme....dai organizzate con gli impegni che te aspetto...Mi domenica so libero anca tutto El giorno se te vo fermarte a mangiare un boccon...
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Vegnaria pì che volentieri.... ma gò la prole a carico e la Donna Maresciallo che comanda!!!! A parte i scherzi, domenegha gò na festa de compleanno e lunedì parto all'alba perché alle otto a gò da essar in centro a Aosta!!!!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Basta che te me ciami ,te meti la machina casa mia e partemo insieme....dai organizzate con gli impegni che te aspetto...Mi domenica so libero anca tutto El giorno se te vo fermarte a mangiare un boccon...
...Domani sono in compagnia di altri biker, quindi non vorrei scombinare gli accordi già presi, se te disi ci troviamo in piazza a Cazzano alle 7.20.

Per chi volesse unirsi al gruppo appuntamento confermato per domani mattina ora 7.20 in piazza a Cazzano di tramigna, si parte in sella alle 7.30, ritorno alle auto per le 11.30 circa, 40 km x 1200 mt D+
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
...Domani sono in compagnia di altri biker, quindi non vorrei scombinare gli accordi già presi, se te disi ci troviamo in piazza a Cazzano alle 7.20.

Per chi volesse unirsi al gruppo appuntamento confermato per domani mattina ora 7.20 in piazza a Cazzano di tramigna, si parte in sella alle 7.30, ritorno alle auto per le 11.30 circa, 40 km x 1200 mt D+

Bene...ci troviamo lì allora...
 

bezz86

Biker popularis
10/8/11
49
0
0
cerea
Visita sito
Panettoni pandori cotechini con lenticchie già smaltiti....le gambe hanno già cominciato a girare un centinaio di km fà...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

in questi giorni solo tanti km ma dislivello praticamente zero:cry::cry::cry::cry:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Come va bikers della bassa? Tutti gonfi dai pandori??? :):D:D:):D:):D

Sempre operativi alex :celopiùg:

Panettoni pandori cotechini con lenticchie già smaltiti....le gambe hanno già cominciato a girare un centinaio di km fà...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

in questi giorni solo tanti km ma dislivello praticamente zero:cry::cry::cry::cry:

una buona fetta di adipe l'abbiamo smaltita sul sentiero delle gosse :celopiùg:

Complimenti io sono a riposo forzato da un po....na voglia di pedalare assurda!

Riposo forzato??? cosa gheto combina'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo