## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Sono a borgo Roma veronese da ottobre. Scrivetemi cerco compagni che mi illuatrino percorsi per uscire dalla città in cerca di salite

Ciao paol_93
Se hai il gps prova a guardare la sezione itinerari qui sul sito.
Da b.go Roma le salite le trovi a partire dalle Torricelle (a nord del centro storico) o dalle zone montorio.
In alternativa potresti sentire i vari biker presenti nel censimento, gente come CSKA, lilium, Nomad, etc.....gente in pratica di VR città
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Sono a borgo Roma veronese da ottobre. Scrivetemi cerco compagni che mi illuatrino percorsi per uscire dalla città in cerca di salite

Ciao,
ti invito a seguire il mio blog e i bloggers del ns ring (http://verona-mtb-bloggers.blogspot.it/) dove si discute di uscite a Verona e province. Contatta i singoli bloggers e aderisci alle numerose iniziative settimanali e vedrai che ti divertirai.
Potresti iniziare con la notturna di oggi. Siamo già in 40 ;)
Ti aspettiamo :celopiùg:
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
Grazie mille! Io sono li a borgo Roma a partire dal 1 ottobre, sono al primo anno di medicina li al policlinico g.b. rossi. Contattatemi in MP.

Come GPS potrebbe andare il garmin 500 deve per avere indicazioni? Grazie!
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Io stamattina 40 km in 2h e 15...sono della zona valpantena...ho fatto il piccolo stelvio che tira bene e su sterrato e la musella che tira anche di piu...se volete farvi un giretto just to call
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo