Benvenuto....io sono della zona di Cerea Bovolone Salizzole...ora fermo da un anno e mezzo causa "progetto casa" e "famiglia" ma spero tanto...sulla seconda metà dell'anno prossimo do ricominciare....la voglia è tanta. Intanto seguiamo il forum e poi....speriamo di formare un bel gruppetto della bassa....
E tornare a fare un bel pò di belle uscite con quei disgraziati che so io..... vero @federicocolombini @Farrier @noghese @bianchi e company ...
- A.Z. Samsung Galaxy SIII -
Alex no perdare tempo, se pol conciliare tutto volendo....lavoro, famiglia, morosa e casa
Forse ho esposto la domanda in maniera poco chiara io. Intendevo dire: qualcuno di solito fa un giro con strade per lo più sterrate? Giro, come dicevi giustamente tu Alex, possibilmente ad anello, cosicché non diventa monotono come fare - ad esempio - 5/10 volte gli stessi 5 km.
@ Alex: se hai un account runtastic ti posto la mia pagina, così dai un occhio alle mie perfomance
@2 Alex: volendo invece ripetere più volte lo stesso giro, non mi sembra male il Parco Le Vallette
Oddio che postazzi
.....col tempo ho imparato a odiare la pianuraccia....
Domenica carico la macchina e vado su a Tregnago per giro lessinico, se qualcuno si vuole aggregare.....voilà 328.8318652