## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

Se qualcuno è disposto a sostituirmi come Padrino alla Cresima di mio cuginetto......

in tal caso potrei aggregarmi a voi

....ma qualcosa mi dice che mi toccherà inesorabilmente beccarmi una bella messa (magari in piedi) di 1 ora e mezza....

....so già che la mia mente sarà altrove
:prega::prega::prega::prega:.... ti capisco.... ma ti penseremo:smile:
 
Per i pedali Alex posso dirte ....
allora i primi e i terzi son praticamente identici.
Gli M 520 son quelli che ho io e son robustissimi e non perdono colpi nemmeno col fango.... però son pesantini.... stesso caso per gli XT.... validi ma pesanti.... cambia solo la molla penso .

I secondi ... gli XTR 2011 son nella versione Trail e son ottimi.... anche se più pesanti di un comune spd.... ma molto più comodi.

Il penultimo non lo ho mai visto.... non ti so dire.
L'ultimo se non erro lo ho visto sulla bici di qualcuno al Cialtroraduno.... sembrano molto polivalenti.... se fai AM però.... fossi in te però guarderei o gli XTR che hai messo te oppure questi

[url]http://www.crankbrothers.com/pedals_candy2.php[/URL]
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ciao Alex, io ho montato questi, Funzionano bene, sono leggeri e costano anche meno degli XTR, però non sono Doppio uso! http://www.gambacicli.com/ritchey-paradigm-pedali-p-3809.html?osCsid=mmass0bmuimfhmn4euq3hksa17
eh ma per il fatto che uso la bici anche in paese resto su uno dei 3 "doppi"....ho postato anche solo quelli con attacco ma poi ho valutato questa cosa e vorrei scegliere tra i 3 doppio uso....vediamo, 100 euro non son pochi per dei pedali....
 

Fratello

Biker tremendus
eh ma per il fatto che uso la bici anche in paese resto su uno dei 3 "doppi"....ho postato anche solo quelli con attacco ma poi ho valutato questa cosa e vorrei scegliere tra i 3 doppio uso....vediamo, 100 euro non son pochi per dei pedali....
Per doppi intendi quelli a sgancio rapido da entrambi i lati ma con base d'appoggio larga?Non so se con le scarpe normali siano molto pratici.In realtà me li sono trovati sulla biga che ho preso ma li ho subito sostituiti con dei flat senza neppure provarli(anche perchè non ho le scarpe adatte)Quelli che hanno lo sgancio da un lato e flat dall''altro li sconsigliano in molti.Non deve essere facile beccare il lato desiderato in certe situazioni...:-)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Per doppi intendi quelli a sgancio rapido da entrambi i lati ma con base d'appoggio larga?Non so se con le scarpe normali siano molto pratici.In realtà me li sono trovati sulla biga che ho preso ma li ho subito sostituiti con dei flat senza neppure provarli(anche perchè non ho le scarpe adatte)Quelli che hanno lo sgancio da un lato e flat dall''altro li sconsigliano in molti.Non deve essere facile beccare il lato desiderato in certe situazioni...:-)
si in effetti gia con i "doppio uso" che ho ora a volte tiro qualche cancaro.....ma tutto sommato.....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Io prenderei gli ultimi...

Hanno la polivalenza delle due posizioni ed un prezzo onesto
Gli xtr io li lascerei a chi le gare di xc le fa veramente!!!

Considera il fatto che io sto utilizzando dei pedali simili (doppi) e per di più pagati solo 20€
Chi ha detto che bisogna per forza spendere centinaia di €uri per i pedali????....ho pure fatto dell'AM con questi pedali:spetteguless:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Io prenderei gli ultimi...

Hanno la polivalenza delle due posizioni ed un prezzo onesto
Gli xtr io li lascerei a chi le gare di xc le fa veramente!!!

Considera il fatto che io sto utilizzando dei pedali simili (doppi) e per di più pagati solo 20€
Chi ha detto che bisogna per forza spendere centinaia di €uri per i pedali????....ho pure fatto dell'AM con questi pedali:spetteguless:
sono pienamente d'accordo con te....per l'so che ne faccio 100 euro sono altamente esagerati.....forse gli xtr sembrano avere solo la parte "flat" un po' migliore per quanto riguarda al grip....ma direi che 65 euro in tasca fan più conodo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo