• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

Vai tranqui Alex, mica me la prendo per queste cose...
In confidenza...ma a volte anca mi me becco le belle uscite via argine, alla disperata ricerca di salite e discese.
Lo classifico come "un'altro modo di fare gamba"......e comunque per quanto poco ma funziona.
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Cmq sò sempre drio spetarte qua sui colli di Lonigo-Alonte-Orgiano.....
se te aggrada ea compagnia......
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao a tutti i Butei della Bassa
Chi è così gentile da inviarmi la traccia (cactus-mtb@email.it) del vs ultimo giro sul Monte Pastello (ed eventualmente di salite/discese alternative sempre sul Pastello)?
Ho chiesto in pm A Federico e a Confizz (che era senza gps) ma forse faccio prima a fare la richiesta "nella pubblica piazza".
Keep in touch
 

Alex_22-11

Biker perfektus
nessun problema.....era tanto per discuteree......è fuori discussione che la mtb va poco d'accordo con la pianura nebbiosa......purtroppo ci abito e me la faccio andar bene.....e come dici tu.....durante la settimana si fa gamba.....
 
Non saprei.... addirittura io ero senza contakm.... devo decidermi a prendere un bell Garmin

nessun problema.....era tanto per discuteree......è fuori discussione che la mtb va poco d'accordo con la pianura nebbiosa......purtroppo ci abito e me la faccio andar bene.....e come dici tu.....durante la settimana si fa gamba.....
Esatto.... io d'estate quando torno da lavoro in bici alle 18 mi dilungo sulla ciclabile Bussolengo-Rivoli e al primo sentiero che parte verso le colline circostanti mi alleno li.... dopo alle 20 -21 arrivo a casa.
Molto bello sarebbe fare delle uscite notturne in quella zona!!
A me piacerebbe molto vedere la lessinia, nel fatto dei sentieri e a livello paesaggistico
è una zona stupenda la Lessinia e i sentieri di certo non mancano!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
caro lilium mi sa che nessuno dei 4 del giro sul pastello è dedito alla tecnologia, io addirittura sono regredito alla mappa e alla bussola, comunque x arrivare sulla cima, ai ripetitori o alla croce bisogna salire fino alla loc. Molane vicino a forte Masua poi dalla cima x scendere non c'è che da scegliere ciao
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Grazie lo stesso.
Mi sono fatto la traccia ex novo quindi problema risolto.
Keep in touch

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo