io domani mattina lavoro...il pomeriggio non lo so ancora....finisco in caso alle 12.30, torno a casa, e mi preparo son in partenza verso le due....mi sa che voi sarete gia in sella.....
Ti aspettiamo se vuoi.... tanto il mio cell lo hai??io domani mattina lavoro...il pomeriggio non lo so ancora....finisco in caso alle 12.30, torno a casa, e mi preparo son in partenza verso le due....mi sa che voi sarete gia in sella.....
Facci saperenon so ancora se devo rimanere al lavoro anche il pomeriggio....ma ho un presentimento.....
Volentieri dai!! Dove vuoi che ci troviamo??tacco come ci organizziamo per domenica? andiamo su assieme?
dove siete andati?Volentieri dai!! Dove vuoi che ci troviamo??
Son appena tornao dal giro con Luponero..... ma che freddo e quanta acqua e fango.....
In discesa avevo paura ma poi mi son sbloccato...
Ho la Grande Punto... (grande... per modo di dire) se vuoi ci troviamo e partiamo assieme....dove siete andati?
ma tu hai posto per due bici o ci troviamo e andiamo ognuno con la propria?
Scusa ma ti rendi conto che abiti a salizzole e tacco a bussolengo?tacco come ci organizziamo per domenica? andiamo su assieme?
Aahahahh si lè vera anca quella.... ma pensavamo di prendere una sola macchina..... solo chemio padre non mi lascia il Doblò!Scusa ma ti rendi conto che abiti a salizzole e tacco a bussolengo?
Lo scorso mese dovevo andare a milano per lavoro e pure un mio collega di genova... azz...se ci pensavo prima potevo chiedergli se passava a prendermi! tanto per fare il viaggio insieme!
Scusa ma ti rendi conto che abiti a salizzole e tacco a bussolengo?
Lo scorso mese dovevo andare a milano per lavoro e pure un mio collega di genova... azz...se ci pensavo prima potevo chiedergli se passava a prendermi! tanto per fare il viaggio insieme!
si! te ghe rason! pensavo che le bionde le se trovasse piassè vissin a legnagonon sono una cima in geografia ma a vr sud ci devo comunque arrivare e credo anche lui....o no?
beh se il tuo collega accettava facevi un affare....
non sono una cima in geografia ma a vr sud ci devo comunque arrivare e credo anche lui....o no?
beh se il tuo collega accettava facevi un affare....
percorso veloce: minerbe - cologna veneta - lonigo (senze entrarci), direzione autostrada entrata montebello (senza entrarci), direzione vicenza per qulche chilometro......
sono "al centro del mondo".....si ma con il nulla attornosi! te ghe rason! pensavo che le bionde le se trovasse piassè vissin a legnago