Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vabbè mi confesso il mio altro dilemma... come regalo di natale per mia figlia volevo cambiare il telaio alla mia 5.3, visto che ormai è passata a lei ma che non le piace il telaio (e forse per ora leggermente abbondante è).
avevo trovato un telaio cube acid 14" a 90€, stava lì da maggio e nessuno se lo comprava. inizialmente volevo prenderlo per me, ma poi ho deciso di prenderlo per lei, ma ho temporeggiato troppo, e quando sono andata per ordinarlo era sparito! ed ora non trovo nulla che possa sostituirlo! mannaggia a me!

:spetteguless:...smontala tutta e tramite un carrozziere verniciala di un bel giallo o verde o arancio fluo...attacco manubrio più corto e hai la bici per tua figlia...:celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
:spetteguless:...smontala tutta e tramite un carrozziere verniciala di un bel giallo o verde o arancio fluo...attacco manubrio più corto e hai la bici per tua figlia...:celopiùg:

veramente avevo pensato di prenderne uno grezzo e di farlo verniciare... poi compro un po' di adesivi cube e glieli appiccico! adesso è ricomparso il 20"... vediamo se ricompare anche il 14"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
veramente avevo pensato di prenderne uno grezzo e di farlo verniciare... poi compro un po' di adesivi cube e glieli appiccico! adesso è ricomparso il 20"... vediamo se ricompare anche il 14"

Però cosi alla fine ti costa di più...vuoi mettere fare un pò di bricolage e nel contempo imparare a conoscere e smontare/rimontare una bici...;-) poi fai quel che vuoi,anche se credo che se a Natale a tua figlia fai un I-Phone 6 o similari ,la fai forse più felice...:loll: :loll: :celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Però cosi alla fine ti costa di più...vuoi mettere fare un pò di bricolage e nel contempo imparare a conoscere e smontare/rimontare una bici...;-) poi fai quel che vuoi,anche se credo che se a Natale a tua figlia fai un I-Phone 6 o similari ,la fai forse più felice...:loll: :loll: :celopiùg:

no, no con la bici la farei felicissima (e con lo skate ultraveloce! e saremmo al terzo in funzione! :) ), più che con il telefono che già ha! vuoi mettere girare con la bici della stessa marca di mamma!?!?!?!
all'altra la faccio felice con i vestiti, ed al piccolo con i lego!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no, no con la bici la farei felicissima (e con lo skate ultraveloce! e saremmo al terzo in funzione! :) ), più che con il telefono che già ha! vuoi mettere girare con la bici della stessa marca di mamma!?!?!?!
all'altra la faccio felice con i vestiti, ed al piccolo con i lego!

Benissimo cosi;-)...pensa a solo quando gli altri 2 vorranno la bici come la mamma...siiii...non c'è soddisfazione migliore...la mia proprio non sene parla,va be ora è grande...ma di sport proprio 0 se non proprio qualche camminata pseudodimagrante,che poi non ne ha bisogno è già bella di suo...tutto il suo papi...:loll: :celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Benissimo cosi;-)...pensa a solo quando gli altri 2 vorranno la bici come la mamma...siiii...non c'è soddisfazione migliore...la mia proprio non sene parla,va be ora è grande...ma di sport proprio 0 se non proprio qualche camminata pseudodimagrante,che poi non ne ha bisogno è già bella di suo...tutto il suo papi...:loll: :celopiùg:

no guarda la grande la bici la odia. dico solo che l'estate appena trascorsa avevamo affittato delle bici per visitare berlino, e dopo il primo giorno mio marito ha pagato la sua pazienza (leggi il non piantare grane infinite perchè doveva pedalare), 20€, dopo mezz'ora ha restituito i soldi pur di potersi lamentare a suo piacimento!
il piccolo anche non sembra essere molto interessato alla bici, nonostante ci sappia ormai andare ed abbia appena ricevuto la bici nuova (un affarone per 30€ ;) ) quindi o mi coltivo questa o niente!
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Alto 167, cavallo 74:
Epic 29 alu.
Che errore essere rimasto sino ad ora con la 26 (sempre epic).
Meglio in tutto!!
Con upgrade mirati e oculati portata a 10kg.
Specy per sempre!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A forza di minkiate siamo arrivati a 96 pagine. Abbiamo detto che il primo che arriva a 100 vince una bambolina? Comunque mi consolo: non sono l'unico che scrive e legge molto e pedala poco!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
non me ne parlate! almeno l'estate scorsa venivo al lavoro in bici, adesso per un motivo o per un altro neanche questo!
con la rossa sono uscita 3 volte! TRE! in due settimane che ce l'ho!

e invece di pedalare sto qui a contare morti! :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo