Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
P.P.S. se stai leggendo questo messaggio dall'Iphone perchè il video del PC è inspiegabilmente diventato nero ... ATTACCA LA SPINA prima di richiedere un intervento d'urgenza del tuo fornitore informatico !!! :smile:

Già ... e quella cosa estraibile che esce dal case del computer NON è un vassoietto porta tazzina da caffè. :smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ci cadete sempre!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

No non è vero avevo premesso che dovevo controllare meglio. E così ho fatto appena tornata! Preoccupata dal resto non avevo fatto caso al fatto di non averlo visto. Ieri ho controllato al volo ed oggi meglio. E l'ho fatto subito?

Il casco blu? No è di mia figlia. Io ho un Bell chiaramente rosso comprato da dec! [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Il mio orgoglio mi obbliga a precisare che:
1. Non ho un iPhone ma un android! Ah li moddo anche i telefoni!
2. Al pc non solo so attaccare la spina, ma so anche cambiare hd, ram e processore (trattasi in portatile), formattato e installato s.o.

[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Chiusa la doverosa premessa![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ribadisco: non avevo controllato bene ed era ben nascosto!
Detto questo [MENTION=123839]Baich[/MENTION] quanto mi piacerebbe che il mio oring fosse rosso come quello delle rs! :)

Sai su che ci arriviamo alle 100 pag!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
raccontaci che nei pedali che ti hanno mandato mancano i catarifrangenti e ci arriviamo subito alle 100 pagine :spetteguless:

vuoi che vada a controllare?!?!? sono talmente osceni, e soprattutto non sono rossi (!), che appena aperti li ho riavvolti nel pluriball in cui me li hanno spediti e li ho messi da una parte. però se ci tieni vado a controllare! :)

certo potremmo discutere anche del fatto che non ha i catarifrangenti nelle ruote, che faccio li metto?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
vuoi che vada a controllare?!?!? sono talmente osceni, e soprattutto non sono rossi (!), che appena aperti li ho riavvolti nel pluriball in cui me li hanno spediti e li ho messi da una parte. però se ci tieni vado a controllare! :)

certo potremmo discutere anche del fatto che non ha i catarifrangenti nelle ruote, che faccio li metto?



A condizione che ci metti anche il campanello, il cavalletto ed il cestino di vimini bianco :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Poi posti una foto e raggiungiamo le 150 pagine :smile::smile::smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
vabbè mi confesso il mio altro dilemma... come regalo di natale per mia figlia volevo cambiare il telaio alla mia 5.3, visto che ormai è passata a lei ma che non le piace il telaio (e forse per ora leggermente abbondante è).
avevo trovato un telaio cube acid 14" a 90€, stava lì da maggio e nessuno se lo comprava. inizialmente volevo prenderlo per me, ma poi ho deciso di prenderlo per lei, ma ho temporeggiato troppo, e quando sono andata per ordinarlo era sparito! ed ora non trovo nulla che possa sostituirlo! mannaggia a me!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
vabbè mi confesso il mio altro dilemma... come regalo di natale per mia figlia volevo cambiare il telaio alla mia 5.3, visto che ormai è passata a lei ma che non le piace il telaio (e forse per ora leggermente abbondante è).
avevo trovato un telaio cube acid 14" a 90€, stava lì da maggio e nessuno se lo comprava. inizialmente volevo prenderlo per me, ma poi ho deciso di prenderlo per lei, ma ho temporeggiato troppo, e quando sono andata per ordinarlo era sparito! ed ora non trovo nulla che possa sostituirlo! mannaggia a me!



Mi ricordi tanto la mia ex.... :smile::smile::smile:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
vabbè mi confesso il mio altro dilemma... come regalo di natale per mia figlia volevo cambiare il telaio alla mia 5.3, visto che ormai è passata a lei ma che non le piace il telaio (e forse per ora leggermente abbondante è).
avevo trovato un telaio cube acid 14" a 90€, stava lì da maggio e nessuno se lo comprava. inizialmente volevo prenderlo per me, ma poi ho deciso di prenderlo per lei, ma ho temporeggiato troppo, e quando sono andata per ordinarlo era sparito! ed ora non trovo nulla che possa sostituirlo! mannaggia a me!
Per la serie: "Gli eterni indecisi...."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo