Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Mtb + Bdc
Circa meta' e meta', che poi e' quello che faccio durante tutto l'anno. Forse quest'anno un poco piu' di mtb che bdc.

P.S. Anch'io 350 ore/anno ... 40 km/h di media ... 14.000 km/anno :medita::smile: sto scherzando :smile::smile::smile: tornando seri, in media 3/4 uscite a settimana (in mtb mediamente 40/50 km a uscita; in bdc mediamente 70/100 km a uscita)
a mio parere hai 2 grandi fortune:
a) un ottimo recupero
b) un invidiabile gestione del tempo libero
non sono in molti che riescono a dedicare così tanto tempo allo sport ... ma come fai ad organizzarti?:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
... ma come fai ad organizzarti?:prost:

senza alcun dubbio ... però mi sa che chi ha famiglia e figli piccoli, anche se non esce in bici, il divano lo utilizza poco ! :-o

Ci son passato anch'io...si deve stabilire la settimana...io faccio cosi Martedi-Giovedi e Domenica con qualche volta il Sabato...quando avevo la figlia piccola avevo la fortuna di aver vicino un'enorme risorsa...i nonni...con cui mi son gestito figlia e lavoro fino a quando ha avuto un età di cui potersi fidare (che ad onor del vero non esiste per noi genitori...:loll:)...alla fine resta metà settimana per curarsi poi del resto...almeno fino a quando cominciano a pedalare e li poi c'è la soddisfazione di farci anche 2 pedalate insieme una volta più grandicelli...dulcis in fundo...MAI dimenticare la moglie...la mia purtroppo lavora sempre Sabato e Domenica e quindi che faccio a casa da solo con una figlia ormai 21enne,che a casa non c'è mai!? Semplice scappooo!!!
Non tutti hanno la mia fortuna,ma organizzandosi bene,volendo ci si riesce,ma con 2 pargoli è già più dura e lo capisco...:celopiùg:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
3 figli, di età diverse, ed un lavoro a tempo pienissimo mal si accordano con la bici!
la prima figlia brucerebbe tutte le bici della terra
la seconda ama la bici, ma ogni volta per apettare che finisca i compiti mi fa venire il nervoso
il terzo, non ha ancora 6 anni ed è poltrone!


quindi mi sono imposta che almeno sabato e domenica un giretto, con o senza figlia me lo faccio!

sempre con un po' di sensi di colpa, ma insomma un po' di tempo per me lo merito, no?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
si ci sta alla grande prendersi dei ritagli per sè
Un genitore che non si ritaglia almeno una piccola percentuale di tempo per fare le cose che gli piacciono è un genitore noioso : )

Vuoi mica perderti una tale bellezza, è terapeutica, i figli ne guadagnano in equilibrio mentale paterno...
viewphoto.php
[/url][/IMG]

Peccato Cube non abbia una fat a catalogo : )
scendere sullo scassato ricoperto di foglie senza curarsi di dove infilare la ruota...liberatorio.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
a giorni mi arriverà il telaio... comincio a portarmi avanti, che per natale deve essere montato. dove arrivo faccio io, oltre mi farò aiutare.

comincio subito: per ficcare la serie sterzo nel telaio mi serve la laurea in ingegneria ed un attrezzo specifico coem sembra da una guida qui, o posso farcela anche io?!?! :)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
si ci sta alla grande prendersi dei ritagli per sè
Un genitore che non si ritaglia almeno una piccola percentuale di tempo per fare le cose che gli piacciono è un genitore noioso : )

Vuoi mica perderti una tale bellezza, è terapeutica, i figli ne guadagnano in equilibrio mentale paterno...
viewphoto.php
[/url][/IMG]

Peccato Cube non abbia una fat a catalogo : )
scendere sullo scassato ricoperto di foglie senza curarsi di dove infilare la ruota...liberatorio.

bella la foto, ed il posto!
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
a giorni mi arriverà il telaio... comincio a portarmi avanti, che per natale deve essere montato. dove arrivo faccio io, oltre mi farò aiutare.

comincio subito: per ficcare la serie sterzo nel telaio mi serve la laurea in ingegneria ed un attrezzo specifico coem sembra da una guida qui, o posso farcela anche io?!?! :)

bastano punta e mazzetta, quella da 5kg..... :smile::smile::smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Infatti quando vado da solo a far la spesa al mio ritorno mia moglie mi dice sempre:"ma hai gia fatto???" :rosik:

...la spesa è mia prerogativa , perchè se vado io :

-tempo max compreso la strada 1,5 ore
-parto con la lista e torno con tutte le cose della lista
-spesa abbondante , e costo sotto i 150 euro
-tutti contenti e rilassati

se và lei :

-tempo minimo 4-5 ore
-parte con la lista e torna con metà della roba scritta ma altre 3-4 borse di roba extra ( tipo robe dietetiche inutili , e ogni sorta di cosmetico o crema ecc...)
-spesa incompleta e costo oltre i 250 euro
-immancabilmente mancano robe vitali : birre , amaro , tutti i tipi di animali che possono essere confezionati , lei è vegetariana , e incazzato mi tocca il giorno dopo tornare indietro
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.430
3.364
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E la cosa peggiore è quando rientra e si lamenta dicendo " io non capisco, comperi 3-4 cose e subito si spende 100 franchi (visto che sono svizzero...)".
Poi guardi le 3-4 cose e pensi " E io che per risparmiare ho preso i pantaloncini col fondello economici che mi fanno venire il mal di :quinonsp: " :rosik:
 

Orion-84

Biker popularis
26/8/15
80
3
0
Visita sito
...la spesa è mia prerogativa , perchè se vado io :

-tempo max compreso la strada 1,5 ore
-parto con la lista e torno con tutte le cose della lista
-spesa abbondante , e costo sotto i 150 euro
-tutti contenti e rilassati

se và lei :

-tempo minimo 4-5 ore
-parte con la lista e torna con metà della roba scritta ma altre 3-4 borse di roba extra ( tipo robe dietetiche inutili , e ogni sorta di cosmetico o crema ecc...)
-spesa incompleta e costo oltre i 250 euro
-immancabilmente mancano robe vitali : birre , amaro , tutti i tipi di animali che possono essere confezionati , lei è vegetariana , e incazzato mi tocca il giorno dopo tornare indietro

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:
E la cosa peggiore è quando rientra e si lamenta dicendo " io non capisco, comperi 3-4 cose e subito si spende 100 franchi (visto che sono svizzero...)".
Poi guardi le 3-4 cose e pensi " E io che per risparmiare ho preso i pantaloncini col fondello economici che mi fanno venire il mal di :quinonsp: " :rosik:
bravo Teo loro si allargano e a noi per risparmiare ... ci brucia il :quinonsp::quinonsp::quinonsp:
 

Classifica mensile dislivello positivo