Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io sono uscita ieri e oggi. 20km ieri e quasi 30 oggi. Nulla rispetto a voi, ma per me è già qualcosa!
Stasera levò gli elastici... mi fate preoccupare! :

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Io sono uscita ieri e oggi. 20km ieri e quasi 30 oggi. Nulla rispetto a voi, ma per me è già qualcosa!
Stasera levò gli elastici... mi fate preoccupare! :

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
dipende soprattutto dai percorsi ... 30 km possono anche essere terribilmente duri e selettivi :specc:
 

Doiz70

Biker popularis
15/9/15
83
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube LTD race 27.5 2015
difficile che possa essere fonte di ispirazione, almeno positiva!
a ben vedere posso essere utile: tutto quello da non fare, nello scegliere una bici, nell'assemblare una bici, etc etc! :)
Non è vero... Io leggendo questo 3d e vedendo le tue foto mi sono deciso a comprare gli e exustar per la mia cube... Neri... E il bello è che li ho fatti prendere a mia moglie che stava ordinando dei libri su Amazon... Vi lascio immaginare le domande : "Ma la bici non li aveva i pedali?"..."Ma te ne devo ordinare uno o due?"... Ho risposto che uno poteva bastare... Speriamo che li vendano a coppie!:rosik:
:smile::smile::smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Non è vero... Io leggendo questo 3d e vedendo le tue foto mi sono deciso a comprare gli e exustar per la mia cube... Neri... E il bello è che li ho fatti prendere a mia moglie che stava ordinando dei libri su Amazon... Vi lascio immaginare le domande : "Ma la bici non li aveva i pedali?"..."Ma te ne devo ordinare uno o due?"... Ho risposto che uno poteva bastare... Speriamo che li vendano a coppie!:rosik:
[emoji2][emoji2][emoji2]
Più o meno le domande che mi ha fatto mio marito!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Felice di essere stata utile!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
Sapete come sparisco quei segni?...Prendete una pasta per carrozzeria,la più fine che trovate,quasi crema...e strofinate bene con uno straccio pulito,con l'aiuto anche di un detersivo non aggressivo...:celopiùg:

Mi chiedo come sti gommini riescano a segnare così il telaio. Le strisce nere che talvolta lascio colpendo il telaio con le scarpe quando scavallo, con un pò di alcool vanno via senza problemi... :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo