• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.384
15.519
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

...smontala tutta e tramite un carrozziere verniciala di un bel giallo o verde o arancio fluo...attacco manubrio più corto e hai la bici per tua figlia...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
...smontala tutta e tramite un carrozziere verniciala di un bel giallo o verde o arancio fluo...attacco manubrio più corto e hai la bici per tua figlia...

veramente avevo pensato di prenderne uno grezzo e di farlo verniciare... poi compro un po' di adesivi cube e glieli appiccico! adesso è ricomparso il 20"... vediamo se ricompare anche il 14"
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.384
15.519
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
veramente avevo pensato di prenderne uno grezzo e di farlo verniciare... poi compro un po' di adesivi cube e glieli appiccico! adesso è ricomparso il 20"... vediamo se ricompare anche il 14"

Però cosi alla fine ti costa di più...vuoi mettere fare un pò di bricolage e nel contempo imparare a conoscere e smontare/rimontare una bici... poi fai quel che vuoi,anche se credo che se a Natale a tua figlia fai un I-Phone 6 o similari ,la fai forse più felice...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com

no, no con la bici la farei felicissima (e con lo skate ultraveloce! e saremmo al terzo in funzione! :) ), più che con il telefono che già ha! vuoi mettere girare con la bici della stessa marca di mamma!?!?!?!
all'altra la faccio felice con i vestiti, ed al piccolo con i lego!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.384
15.519
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Benissimo cosi...pensa a solo quando gli altri 2 vorranno la bici come la mamma...siiii...non c'è soddisfazione migliore...la mia proprio non sene parla,va be ora è grande...ma di sport proprio 0 se non proprio qualche camminata pseudodimagrante,che poi non ne ha bisogno è già bella di suo...tutto il suo papi...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com

no guarda la grande la bici la odia. dico solo che l'estate appena trascorsa avevamo affittato delle bici per visitare berlino, e dopo il primo giorno mio marito ha pagato la sua pazienza (leggi il non piantare grane infinite perchè doveva pedalare), 20€, dopo mezz'ora ha restituito i soldi pur di potersi lamentare a suo piacimento!
il piccolo anche non sembra essere molto interessato alla bici, nonostante ci sappia ormai andare ed abbia appena ricevuto la bici nuova (un affarone per 30€ ;) ) quindi o mi coltivo questa o niente!
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
67
bari
Visita sito
Alto 167, cavallo 74:
Epic 29 alu.
Che errore essere rimasto sino ad ora con la 26 (sempre epic).
Meglio in tutto!!
Con upgrade mirati e oculati portata a 10kg.
Specy per sempre!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A forza di minkiate siamo arrivati a 96 pagine. Abbiamo detto che il primo che arriva a 100 vince una bambolina? Comunque mi consolo: non sono l'unico che scrive e legge molto e pedala poco!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.384
15.519
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
non me ne parlate! almeno l'estate scorsa venivo al lavoro in bici, adesso per un motivo o per un altro neanche questo!
con la rossa sono uscita 3 volte! TRE! in due settimane che ce l'ho!

e invece di pedalare sto qui a contare morti! :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo