Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Bene mi confortate! :)

Dunque io sono una donna certamente atipica. Sgombro il campo in anticipo da dubbi: sposata, con tre figli, faccio pane, pizza e dolci (come parecchi uomini d'altronde!).
Eppure con la mente da ragazzina, mi vesto ai grandi magazzini, indosso solo jeans (anche in un ambiente in cui molte stanno in tiro!), compro solo scarpe da ginnastica o comunque scarpe maschili ma sempre scontatissime (tante però, anche mio marito si lamenta per questo!), l'ultimo tacco l'ho indossato nel 2000, quando mi sono sposata. Quindi diciamo che le mie spese di abbigliamento sono davvero limitate!
Però sono appassionata di tecnologia (vogliamo parlare di telefoni? :) solo per decenza non li cambio ogni 6 mesi, per fortuna che li tengo bene e li vendo!), e di poco altro. la bici era una vecchia "passione" accantonata per tanti anni a causa delle ripetute gravidanze!
Per fortuna invece i motori non mi attirano: abbiamo solo (guido solo io!) una xara picasso del 2006 comprata usata solo perchè era l'unica auto in cui entravano 3 seggiolini e un sh 150 sempre del 2006 che mi è costato meno della bici (e questo mi fa pensare! :) )
a gennaio scorso mio marito mi aveva suggerito di cambiarmi il pc, ma io stranamente ho rinunciato (però in compenso l'ha cambiato lui!)... stavo covando qualcosa evidentemente! ed infatti dopo mesi di gestazione è nata la bici! è il computer continuerà ad ansimare ancora per un po', tanto ci sto tutto il giorno davanti in ufficio! :)

il resto è storia nota!
 

luca81166

Biker novus
14/2/11
25
0
0
Cittadella
Visita sito
Io non conosco nessuno che per hobby o passione non usi attrezzi superiori alle proprie necessità, altrimenti non sarebbe passione!

Questa è una caratteristica abbastanza tipica per gli italiani. Essendo appassionato di bdc e girando all'estero, vedo che altri popoli non si fanno le seghe mentali sul loro mezzo: prendono una bici robusta adatta al loro uso. Noi siamo grammomaniaci, vorremmo il gruppo più performante, le ruote più scorrevoli, il telaio aereodinamico (per andare ai 30 all'ora) o perchè magari i colori sono più moderni.
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Anche Schurter ha una bici sovradimensionata alle sue necessità e attualmente ha vinto 4 titoli mondiali da elite, 2 da u-23 e 1 da juniores, più tutto il resto...figurati un pò tutti gli altri dietro di lui, te compresa.
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
infine vi faccio una domanda maligna ma solo in cerca di conforto: c'è qualcuno tra voi che ha una bici superiore alle proprie necessità o l'unica fessa scirteriata sono io?

vabbè mi vado a leggere il 3d consigliatomi da [MENTION=92749].ab.[/MENTION]!

Qualunque cosa che ho comprato nella mia vita era sovradimensionato dalle moto ai quad alle auto ed infine ora la MTB. La sfida è far si che ciò che oggi non è tecnicamente alla mia portata , con l'aiuto di un buon mezzo e con tanto mazzo lo diventi. Un esempio l'altezza della sella all'inizio dovevo toccare in pieno, poi un cm alla volta adesso sfioro il terreno con la punta e per me è già un successo in quanto lo faccio in sicurezza.
Onestamente tra bicicletta, abbigliamento Deca, abbigliamento Santini varie ed eventuali ( zaino, attrezzi ecc) ho speso una follia nell'ordine dei 3000 e rotti euro e se da un lato li considero sprecati dall'altro mi stimolano a migliorare perchè guadagnarli è fatica e buttarli è da r.......o. Poi non capisco tutte queste paturnie cm+ cm- siamo nel forum PRINCIPIANTI !!!!!!!!!!! Stessimo parlando di mezzi per la coppa del mondo OK ma per noi il solo fatto di scendere con un mezzo sorriso è già indice di aver azzeccato la scelta.
ciauz
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Anche Schurter ha una bici sovradimensionata alle sue necessità e attualmente ha vinto 4 titoli mondiali da elite, 2 da u-23 e 1 da juniores, più tutto il resto...figurati un pò tutti gli altri dietro di lui, te compresa.

ma infatti la mia è certamente sovradimensionata! :)


intanto la situazione non migliora!!! adesso le metto una cerata ed esco!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Qualunque cosa che ho comprato nella mia vita era sovradimensionato dalle moto ai quad alle auto ed infine ora la MTB. La sfida è far si che ciò che oggi non è tecnicamente alla mia portata , con l'aiuto di un buon mezzo e con tanto mazzo lo diventi. Un esempio l'altezza della sella all'inizio dovevo toccare in pieno, poi un cm alla volta adesso sfioro il terreno con la punta e per me è già un successo in quanto lo faccio in sicurezza.
Onestamente tra bicicletta, abbigliamento Deca, abbigliamento Santini varie ed eventuali ( zaino, attrezzi ecc) ho speso una follia nell'ordine dei 3000 e rotti euro e se da un lato li considero sprecati dall'altro mi stimolano a migliorare perchè guadagnarli è fatica e buttarli è da r.......o. Poi non capisco tutte queste paturnie cm+ cm- siamo nel forum PRINCIPIANTI !!!!!!!!!!! Stessimo parlando di mezzi per la coppa del mondo OK ma per noi il solo fatto di scendere con un mezzo sorriso è già indice di aver azzeccato la scelta.
ciauz

ecco quanto mi piace leggere queste cose!

uno che mi dice che anche lui appena sfiora ed è contento.... sempre meno sola!

io pure sto spendendo una piccola follia, almeno per me. non mi sono fermata alla bici, ma a ruota ci ho aggiunto accessori e protezioni che ho mostrato ieri, pantaloni e maglietta invernali, e mi mancano ancora scarpe e pedali. e prima quello che avevo comprato per la 5.3, che ancora ho ma in parte venderò ed in parte ho messo e metterò sulla 5.3.

e poi la mente macina, ed ho già mi frullano altri due progetti nella testa :arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo