Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
beh sarebbe una saggia decisione! :il-saggi::il-saggi:

mercoledì dovrebbe essere nelle mie mani... rosa di possibilità:

1. ha un graffio più o meno invisibile che mi fa rodere, come accade di solito!
2. le ruotone mi mettono soggezione, arrossisco e mi si incrociano le gambe a cavallo della bici... le conseguenze sono prevedibili
3. l'imballaggio è rovinato





4. Me ne innamoro alla follia!


Pregate qualsiasi divinità voi conosciate che si verifichi la 4. altrimenti altro che popcorn!:specc::specc:


prega anche tu, perchè il cugino dell'amico di mio cugino,ha un amico che fa il corriere e non ti dico quante me ne ha raccontate su come maltrattano i pacchi con il più alto menefreghismo che ci sia, spece quelli dove invece dovrebbero stare più attenti... sembra ci si divertano di più... :spetteguless:
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
beh sarebbe una saggia decisione! :il-saggi::il-saggi:

mercoledì dovrebbe essere nelle mie mani... rosa di possibilità:

1. ha un graffio più o meno invisibile che mi fa rodere, come accade di solito!
2. le ruotone mi mettono soggezione, arrossisco e mi si incrociano le gambe a cavallo della bici... le conseguenze sono prevedibili
3. l'imballaggio è rovinato





4. Me ne innamoro alla follia!


Pregate qualsiasi divinità voi conosciate che si verifichi la 4. altrimenti altro che popcorn!:specc::specc:

Scommetto 10 a 1 sul 4. :hahaha: :smile:
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
beh sarebbe una saggia decisione! :il-saggi::il-saggi:

mercoledì dovrebbe essere nelle mie mani... rosa di possibilità:

1. ha un graffio più o meno invisibile che mi fa rodere, come accade di solito!
2. le ruotone mi mettono soggezione, arrossisco e mi si incrociano le gambe a cavallo della bici... le conseguenze sono prevedibili
3. l'imballaggio è rovinato





4. Me ne innamoro alla follia!


Pregate qualsiasi divinità voi conosciate che si verifichi la 4. altrimenti altro che popcorn!:specc::specc:

Esiste un opzione 5 ....................
Dopo varie prove, noleggi , giornate a torturare amici decidi la TUA nuova carrozza https://www.google.it/search?q=lee+...8-TxI-tyAIVBlcUCh3sGAxE#imgrc=xMKptwmWTCIpwM:.
Aspetti giorni e una sera la vedi nella vetrina del tuo sivende :celopiùg::celopiùg:entri e lui ti guarda con aria sconsolata e ti dice " la misura è sbagliata ":rosik::rosik: " tranquillo si sistema tutto tanto lunedi sono in fiera da loro". Ritorna dalla fiera e ,riparato dietro ad un muro antiatomico, ti dice che quella bici a quel prezzo era un edizione limitata per i concessionari :rosik:.
Ovviamente evito la parte in cui il nostro povero sfigato ha insultato qualunque divinità e decide di lasciar stare :cry::cry:
A questo punto si rimette a cercare e , dopo 3256489 si vende , arriva nel sivende Olympia e vede lei http://www.pianetamountainbike.it/t...rivata-la-sorella-maggiore-dalle-ruote-grandi , torna a sperare , rivede la luce e di colpo si ritrova più povero di un paio di migliaia e rotti di euro ma felice.

Tutto ciò che è narrato NON è frutto di fantasia ma si riferisce ad una storia VERA la MIA :cry:
ps il primo si vende non ha colpe , ha cercato in tutti i modi di venirmi incontro anche perdendoci di suo , non ho più preso quella perchè mi sembrava una presa in giro da parte della casa e credo che anche lui ( visti gli aumenti scriteriati) se ne sia reso conto
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Una vera tragedia... tu pensi che non stia pensando che magari alla fine anche la mia è della misura sbagliata?

La prima quanto costava?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Con chi devo protestare ? forse [MENTION=137661]iso67[/MENTION] ?

Stamattina ho fatto rifornimento di popcorn ma finora la discussione langue ... e non va bene :spetteguless:

Oggi, tra l'altro, non c'è nemmeno uno straccio di troll :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Siamo in due (in aeroporto a Francoforte in attesa di coincidenza per Edimburgo).

Ed io non ho neppure il pop corn.
Qui al massimo qualche wurstel ... [emoji1]
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
sono in raccoglimento... domani alle 9.00 circa arriva!
intanto ho venduto freni e pacco pignoni.... voglio dare una possibilità alla rossa! li ho venduti in anticipo come gesto scaramantico! :)

e sto pure cercando le protezioni...
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Edimburgo è abbastanza lontana o rischio di veder interrotta la riunione causa schiamazzi ed urla di giubilo provenienti dal centro Italia? [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo