• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


certo che se ci si arrendesse sempre alla prima difficoltà .....

.... per la campanatura non saprei .... per i dischi si possono montare gli adattatori .. 3 min di lavoro ...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
è la prova che voglio fare... il problema di base è l'attacco radiale combinato al peso della contour che fa molta leva su qualsiasi supporto laterale...

nel uichend proviamo a risolvere

Quanto pesa la Contour?

Questo è l'attacco della Drift, centrale rispetto alla TVC ed abbastanza stabile per quanto potuto testare domenica scorsa a Colazza


 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Quanto pesa la Contour?

Questo è l'attacco della Drift, centrale rispetto alla TVC ed abbastanza stabile per quanto potuto testare domenica scorsa a Colazza

si dice circa 120 grammi...

mi sono guardato il tuo video di coolass effettivamente è bella stabile sul tubo sella, invece facendo il confronto sullo stesso sentiero tra il tuo video dal minuto 10.30 e il mio 'a trail to the lake' dal minuto 2.10 entrambe montate sul casco sul casco sembra più stabile la mia che si tratti di instabilità passeggere?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

In effetti nell'uscita di Colazza l'avevo fissata su un casco nuovo, mai utilizzato prima, ed ho usato solo adesivo e velcro, mentre credo che due belle fascette in plastica avrebbero reso tutto più stabile

Working on...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
meteo e impegni mi portano ad un uichend sottotono... poche ore disponibili e meteo misterioso, quindi:


sabato mattina se non piove mi dirigo presso il mottarone oppure mi faccio un veloce pedalata dietro a casa


domenica mattina se non piove mi faccio una veloce pedalata dietro a casa oppure mi dirigo presso il mottarone




oppure divento arabo, compro un motoscafo blu ragionevolmente rumoroso, mi faccio fare un rolex in metallo marziano con diamanti da un chilo e mi preparo per il gran premio di stresa
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
e io che ti volevo proporre di andare a prali

per il motta devo riflettere ... a dirla tutta l'idea di girare al motta .. e solo il mattino ... mi alletta tanto quanto andare a fare una giornata in metropolitana a milano

comunque per domani danno acqua a stresa ... al massimo si potrebbe fare domenica
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

prali è una gradita sorpresa... ma è troppo lontana per le mie possibilità uichendesche

... non farò neanche la superenduro di finale... quì sta già piovendo ...





incomincio a manifestare uno scazzo autunnale....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
festa di compleanno di una delle mie signorine ... non mancherei neanche sotto tortura

non occorre aggiungere altro

però possiamo andare lo stesso a provarla ...


... non ti abbattere per qualche disguido .. l'autunno è la stagione della mountain bike ... la migliore per temperature .. panorami .. luci .. colori .. e palloncini .....


piuttosto .. pensa a me .. che sono stato invitato alla axo cup in sardegna .. completa ospitalità ... dh mare e sole ... mirto e figa ...... e invece devo andare a pranzo a crevoladossola per il matrimonio di mio cugino ... a scassarmi le palle circondato da parenti altrui e 40enni metallari anacronistici con capello lungo e stivale ... e il tutto mi costa come una settimana a morzine !!!!
 

185%

Aziende

Prova a mettarla giù cosi :

YouTube - Dire le bugie è un'arte... e non tutti sono John Belushi
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..


ti capisco... l'ho fatto settimana scorsa proprio a crevoladossola con pranzo a crodo. Però mi è costato come una settimana in costa smeralda!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
me lo ha detto anche mio padre .. che oltre a capirmi .. ha letto nei miei occhi la disperazione ...



stavo seriamente considerando di andare in tuta .. portando un cd masterizzato come regalo ....

... fa brutto ?!

tuo padre è saggio!


ma il cd lo fai wave o mp3?
ci avevo pensato anch'io, ma mi han fregato facendomi fare il testimone...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
mi han fregato facendomi fare il testimone...

mi sentirei più a mio agio a fare il testimone in un processo antimafia .. piuttosto che a due che si giurano amore eterno .. finchè dura



ps .. mp3 ... gli piazzerei la discografia di qualche gruppo sconosciuto (ma uguale a tutti gli altri) che lui adora .... con quei nomi cattivi che piacciono tanto ai 12enni .. dove qualcuno si lamenta con versi gutturali del fatto che i suoi compari dietro di lui stanno adoperando violenza su degli inermi strumenti musicali
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Hahahahahahahaah


frenk, l'invito al matrimonio proprio il finesettimana della gara isolana e' veramente l'apoteosi della sfiga!!!

Oggi sono riuscito a fare qualche discesa al motta, FIGATA TOTALE

Se riesco a organizzarmi magari domani mattina faccio ancora un giretto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo