Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
:-) è bastata la nostra presenza in mattinata a destabilizzare il funzionamento della recente funicolare!


giro bellissimo e divertimento totale! ieri c'era un tempo spettacolare, da ogni angolo la vista era una cosa incredibile... anche la cariola di fritto che ci hanno portato a pranzo era notevole!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
:-) è bastata la nostra presenza in mattinata a destabilizzare il funzionamento della recente funicolare!


giro bellissimo e divertimento totale! ieri c'era un tempo spettacolare, da ogni angolo la vista era una cosa incredibile... anche la cariola di fritto che ci hanno portato a pranzo era notevole!


e i tafanacci? Sai che vi ho immaginati nell'incontrare Lei&Lui sbrandati sulla scalinatina che porta in riva al lago la mattina alle 8? ahahahahahah che scena sarebbe stata!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grazie a Paul e a tutti gli altri x la compagnia davvero piacevole, giro davvero bello! Grazie a zio per averci fatto da guida nella seconda parte facendoci vedere il "canada" e il "pistino".
Grazie a tutti!
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi sarò dalle vs parti nel fine settimana, conosco un pochino la zona mottarone e vergante, sono di base a massino

se organizzate qualche giro in zona posso aggregarmi? sono fermo da alcuni mesi e la panza abbonda, quindi vengo solo se la salita non è troppa
(non so direi un giro entro i 30 km con al max una metà da salire)

sono aperto anche a sugerimenti di dove andare

ad esempio il gignese meina descritto prima è in zone che conosco, ma partendo da massino il tratto migliore per salire è costabella per poi girare a sx verso il cornaggia e il sasso del pizzo, perchè sopra nebbiuno ci son salitoni ripidi e sconnessi non pedalabili che ho fatto a piedi fino ad incrociare il sentiero V o i vari F4 F5 F7 (vado a memoria, non ho qui la carta x controllare i numeri)


hei...bellissima!!!! la foto della volpe durante un giro sul vergante che ho visto poco fa curiosando il sito della scuola mtb, andre77 posso chiederti dove è stata fatta?

a presto e grazie
marco
 

185%

Aziende
Anche ieri la M-M è stata una bella jurnata, resta che: la compagnia è sempre bella, ho usato la Six x la seconda volta, Ale è master of Stayla, il fritto misto è buono se è tanto (ieri era tanto), il Tetta nn c'era, ho bucato sulla Val Cabbia e nn ho cambiato la camera, lo zio è superkrasto, FnD nnc'era, le gomme si bucano (almeno 3), avevo poco tempo x fumare Andre lo sa, con il grosso della funivia rido x sempre, con il Tapi rido x sempre xchè fà da tappo, Gonfio è il mio eroe di giornata, ecc.,ecc.
P.S. i ragazzi con telecamera hanno lasciato traccia x vedere video ?
Love
Paul
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
grazie, terrò gli occhi aperti, tanto in zona ci vado visto che è vicino casa, la conosco e spesso sono solo e difficilmente mi avventuro fuori da percorsi segnati e rintracciabili

se avete voglia di condividere info e consigli per giri in questa zona ve ne sarò grato
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Anche ieri la M-M è stata una bella jurnata, resta che: la compagnia è sempre bella, ho usato la Six x la seconda volta, Ale è master of Stayla, il fritto misto è buono se è tanto (ieri era tanto), il Tetta nn c'era, ho bucato sulla Val Cabbia e nn ho cambiato la camera, lo zio è superkrasto, FnD nnc'era, le gomme si bucano (almeno 3), avevo poco tempo x fumare Andre lo sa, con il grosso della funivia rido x sempre, con il Tapi rido x sempre xchè fà da tappo, Gonfio è il mio eroe di giornata, ecc.,ecc.
P.S. i ragazzi con telecamera hanno lasciato traccia x vedere video ?
Love
Paul



Paul sei il numero 1 incontrastato!! in 3 righe hai inserito tutti gli aspetti salienti della giornata (passano gli anni, ma il grosso della funivia è una non cambia mai :-) ).

Traccia dei ragazzi con telecamera...? mi sembra di sentire ancora il suono della campanellina attaccata alle guaine della Schpecialaized... terrò d'occhio i noti siti ueb


@marbr: tieni d'occhio questa discussione per i giri in zona ;-) , questo finesettimana sono impegnato con uno sport per vecchi annoiati...


@ Ale e Andre: quando volete farvi una serale sul vergante fatemi sapere; io dopo le 18/18.30 ci sono quasi sempre. Come giro si può fare un pedalato partendo da colazza, oppure un semi-meccanizzato per scendere fino al lago ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
'stardi ... vi divertite mentre io lavoro eh ?! .... :D

vi seguo appena posso connettermi ... ora sono a casa finalmente dopo 3 settimane .. anche se ho a malapena il tempo per lavarmi le cose e montare il video dell'abetone .. che domani si riparte per champery .. poi val di sole .... dai che per la seconda settimana di agosto sarò di nuovo operativo per qualche giorno ... anche se di fisso sarete al mare .... 'zzarola

mi sono sparato 3000km senza passare da casa ... tornato da argentera sono ripartito al volo per campo felice passando da cesena .. poi calabria ... e al ritorno abetone .... da fine giugno ad adesso mi sono passato tutte le regioni di italia isole escluse !! .... manca solo la val d'aosta che ci passerò domani ....

fortunatamente a campo felice sono riuscito a farmi 4 discese il venerdì con una commencal gentilmente prestata da argentina bike .... mentre all'abetone altre 4 discese con la dhp di tomy ...... merda se sono fuori allenamento ... dovevo fermarmi almeno 4 o 5 volte a discesa per ripigliarmi !!

..... se tutto va bene dopo le 2 tappe di WC me ne vado qualche giorno a pila da edo .... e poi vorrei andare almeno 2 o 3 giorni in francia ... chatel e morzine sicuramente .... qualcuno ne ha voglia ?!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
il fritto misto è buono se è tanto (ieri era tanto), il Tetta nn c'era

1) Se soffrissi di gastrite, oggi il mio stomaco sarebbe il traforo del Frejus. So quanto e' bello il MM, so quanto e' bella la cumpa, so quanto era stellare ieri il meteo, so quanto ebbelllo sedersi in riva al lago, dopo una bella sudata. :-(
MA come temevo (e dentro di me' gia' sapevo) non potevo esserci.

2) Saro' di corve' ancora per tutta settimana, ma tra 10 gg saro' cullallegro alla decima potenza. Fune @nastro.

3) OMISSIS

4) Paul e' una certezza, ed avra' posta.

5) Fren:k vai cosi', i video son sempre piu' belli. Ma sei anche CULATTONE e RACCOMANDATO, porcatroja.

6) Si cambia, vedasi la mia firma

Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
..... se tutto va bene dopo le 2 tappe di WC me ne vado qualche giorno a pila da edo .... e poi vorrei andare almeno 2 o 3 giorni in francia ... chatel e morzine sicuramente .... qualcuno ne ha voglia ?!


bella Frenk!!

io partirò per il mare verso il 12 agosto, quindi si gira! Fammi sapere quando sei a Pila, se fosse la settimana prima della Desarpa (7-8 ago) sarebbe perfetto dato che volevo fare un paio di prove della pista di gara ;-)

Cosa faceva Scoles prima del saltone finale? ti salutava mentre stava arrivando? :-) ... tra l'altro viaggia poco il giovanotto



@tetta: stamane ho visto la sofferta decisione sul mercatino! hai già un obiettivo?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie (o ) ..... comunque ... la vita del rom mi piace un sacco ... e frequento un ambiente strafigo che adoro e mi da stimoli elettrizzanti .. ma ti assicuro che è dura davvero .... comunque sto seriamente valutando di prendere un camper per la prossima stagione ... e allora mi sa che da casa non ci passerò davvero più !! ...... fortuna che il periodo pesante è tutto concentrato in 2 mesi scarsi non stop .... non credo si possa reggere più a lungo ...




... se ti vedo col culo su una spaccialized ti tolgo il saluto .... e anche l'olio dai freni !!





zio .. mi mancano le nostre pedalateeee !!! ... per pila devo ancora decidere ... penso che con edo ci metteremo d'accordo sti giorni a champery ... o al massimo in val di sole .... a pila sono ospite da lui ... oltre a girare devo anche lavorare un pò per un progetto figo di cui ti parlerò .. ;-)

scolsey stava prendendo per il culo il ragazzino che gli si è piazzato davanti prima del salto .... che fuori che è quel tipo ... oltre ad essere un fermone ... parla poco ma anche solo a gesti ti fa spaccare dal ridere .. soprattutto quando butta lì qualche parola di itagliano
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
@tetta: stamane ho visto la sofferta decisione sul mercatino! hai già un obiettivo?

In primis devo vendere per comprare. Budget assente.
In secundis, temo che non se la filera' nessuno.
In culis cetacaeorum, vorra dire che andro a lavare i vetri ai semafori per comprarmi una biga aggiuntiva da AM.

grazie (o ) ..... comunque ... la vita del rom mi piace un sacco ...

Non ti ci vedo di notte, a ciulare il rame in ferrovia :-)


comunque sto seriamente valutando di prendere un camper per la prossima stagione ... e allora mi sa che da casa non ci passerò davvero più !! ......

Rischi davvero di vedere la LUCE.



... se ti vedo col culo su una spaccialized ti tolgo il saluto .... e anche l'olio dai freni !!

La mia prossima biga non so neanche se esiste.
Comunque CERTAMENTE i miei prossimi freni saranno ancora Magura.


Bye
(o )Beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Anche ieri la M-M è stata una bella jurnata, resta che: la compagnia è sempre bella, ho usato la Six x la seconda volta, Ale è master of Stayla, il fritto misto è buono se è tanto (ieri era tanto), il Tetta nn c'era, ho bucato sulla Val Cabbia e nn ho cambiato la camera, lo zio è superkrasto, FnD nnc'era, le gomme si bucano (almeno 3), avevo poco tempo x fumare Andre lo sa, con il grosso della funivia rido x sempre, con il Tapi rido x sempre xchè fà da tappo, Gonfio è il mio eroe di giornata, ecc.,ecc.
P.S. i ragazzi con telecamera hanno lasciato traccia x vedere video ?
Love
Paul

grande paul, di fisico e di spirito!
grazie a te e a tutti i lupi!!!

@ zio... si può fare!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Anche ieri la M-M è stata una bella jurnata, resta che: la compagnia è sempre bella, ho usato la Six x la seconda volta, Ale è master of Stayla, il fritto misto è buono se è tanto (ieri era tanto), il Tetta nn c'era, ho bucato sulla Val Cabbia e nn ho cambiato la camera, lo zio è superkrasto, FnD nnc'era, le gomme si bucano (almeno 3), avevo poco tempo x fumare Andre lo sa, con il grosso della funivia rido x sempre, con il Tapi rido x sempre xchè fà da tappo, Gonfio è il mio eroe di giornata, ecc.,ecc.
P.S. i ragazzi con telecamera hanno lasciato traccia x vedere video ?
Love
Paul

Grazie Paul, onorato....

Zio, ci siamo! se poi usi la parola "semi meccanizzato" hai già andre77 sotto casa che suona il campanello dicendo: "Andiamo? Andiamo? Andiamo? Ma quando andiamo? Andiamo?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo