• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bel video:
...

mooolto bello!!! riprese fantascientifiche e tennica sopraffina!! Mi ha sempre affascinato il trial, soprattutto nelle sue ultime espressioni (McAskill, Akrigg, etc...) credo che avere almeno una base di trial aiuterebbe tantissimo nella pratica della bici da montagna!!!

@ pomix: domani (probabili temporali... ma anche no!!!! ) andiamo sull'A-line a fare un bel video anche noi??? Lo intitoliamo "Cannobio Stuntmen"!!!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
@ Mao Ronny: domani sono a san martino per i corsi... se devessero annullarli potremmo organizzare...

...alle 12 e 10 parto o x solivo o x cinzago... ti aspetto qui da me???
 

185%

Aziende
‘Nell’antichità suolevo muovermi solo per via epistolare, mentre più di recente ho iniziato a volare. Di solito i miei voli sono verso Sud; quando devo andare verso Nord, o comunque oltre le Alpi, prendo gli aerei dato che a scavalcare le Alpi volando, dopo un po’ mi viene male alle braccia’

NON HO PAROLE...solo dei mal di pancia dal ridere !
Zio mi manchi ...
 
Reactions: ziofujo

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Oggi io, Andre e Franco siamo stati a Pogno. Per ora sola la nuova PS Canalon vale veramente la pena d'esser percorsa, la vecchia PS1-3 non è messa benissimo, abbastanza sporca e scassata (per gli standard di Pogno intendo...). La 2000/PS2 non l'abbiamo vista, ma ci han garantito che non è ancora in buone condizioni dopo le ultime piogge.
Questo il video della "Canalon" se a qualcuno interessa...

Pogno - PS Canalon on Vimeo
 
Reactions: ziofujo

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Oggi io, Andre e Franco siamo stati a Pogno.
....

'stardi, non volete portarvi dietro la zavorra, vero???
a parte gli scherzi, organizziamoci per la prossima "prova" e anche se all'ultimo momento, fatemi un fischio, che nella gara "di casa" punto ai 200!!!!!!!

o-o

P.S. il video sarà, come sempre, oggetto di uno studio approfondito!!!! Grazie Ale!!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ragazzi, ho intenzione di vendere la forcella (fox 36 float del 2010).
Per il prezzo ne parliamo, naturalmente valuterò l'aspetto fisico del compratore...
perchè ad essere belli c'è sempre da guadagnarci! (praticamente se la vuole il togni gli devo dare forcella e qualche 100 euro)
 
Reactions: ziofujo

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

wueh! ho mandato email al tutto il team 24h prima...

analizza, analizza... vediamo se sei un buon osservatore: trova una curva fatta in nos soppressa....
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
@Andre77: ...che scimmia sta salendo?????

@Alebkr: la curva in nos sopressa non l'ho ancora vista (mi sa che non sono arrivato fin lì...) ma devo segnalare l'ottimo autocontrollo contadino al minuto 2:16...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
@pomix... Vediamo...

@tutti: Giovedì mattina probabilmente andrò a Pogno a fare il giro pedalato!


PS il CANALON SPACCA!

PPS Il messaggio n°5000 è mio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo