• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Comunicazione di servizio:

- quando è previsto il fine giro a Cambiasca? Trattasi di informazione importante, perchè due giovani franscesi devono sapere questo dato per organizzare la trasferta.




PS: confermo altresì che il Togny si presenterà al ritrovo a per i saluti di rito; attenzione perchè arriverà con una nuova auto in tinta con i sui mocassini. Dopo i saluti lascerà il posto al sottoscritto per la parte in sella, dovendo lui, come sapete, raggiungere la stazione orbitale ISS per alcuni eperimenti sulla bellezza in assenza di gravità.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Bella la puntata flash Zio!

Fine giro previsto per 17.30 circa. Chi son sti due francesi?

Fremo già per conoscere di persona il Togny, la mia compagna non si sarebbe assolutamente mossa da casa per vedere 20 fregnoni, puzzolenti ma con il bidet fatto, vestiti di giallo verde caricare delle bici su un carrello, ma alla notizia del Togny si è illuminata.... vuole conoscerlo anche lei.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra


...noooooooooo..... io non porterei MAI la mia compagna al cospetto del Togny.......MAI........... noooooooooooo
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
vi devo rispondere singolarmente, il multitasking non funziona con lo zio... come Frenk sa bene, io non sono in grado di fare due cose contemporaneamente; quindi rispondo uno per volta a tutti:

@Roberto (quello che porta il pane): uno sfilatino in meno oggi che altrimenti avanza.

@Ale: pensa che spargendosi la notizia di sabato, sembra che gruppi di fans siano già appostati lungo la A26 per vedere passare il Togny.

@Ale: quando ho detto bidet fatto, ho specificato recentemente... per essere più precisi diciamo bidet fatto almeno nel 2012.

@Pomix: male, perchè il Togny è un sex symbol universale, un monumento al fascino e come ogni monumento è innoquo, salvo che ti cada addosso.

@Frenk: franscesi è sia maschile che femminile, ma in questo caso è solo maschile; per la precisione i due francesi in questione sono Le Paul et Le Togniò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo