Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
con il Tapi abbiamo tracciato linee da quasi pistard, la temperatura tiepida ha aiutato la neve a sembrare ceramica.


E poi voi continuate a credere che io abbia interpretato il ruolo di Togny, ma non è vero. Togny è un affermato professionista, un eclettico del palcoscenico, noto anche per aver respirato elio dal sedere emettendo poi peti 6 ottave più alti. Farlo recitare nel mio corto è stato per me un onore e mi è costato anche un zacco de sordi.
E poi, diciamocelo, se fossi bello ed elegante come il Togny, sarei già da anni assiduo ospite di programmi di spessore tipo 'la vita in diretta'.
 

185%

Aziende
allego parti bici, prezzi sono tipo C.R.C. smezzati ma da ridiscutere, meglio vedere di persona. è tutta robba 06/09 pesante. No XC e Lycra addicted.
p.s. i ricambi x Barbie biammortizzate davanti e Ken da 29" sono finiti.
Cius
 

Allegati

  • pezzi bici.doc
    66 KB · Visite: 37

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
La notizia appena sentita sulle olimpiadi di Roma mi ha reso particolarmente felice.


Allo stesso tempo temo di non essere più in grado di salire su una bicicletta; temo fortemente il giorno in cui dovrò risalirci sopra... mi toccherà rimettere le rotelle (oltre che il motore).
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Zio, non so se riuscirai ancora a pedalare, comunque sia per la prossima Spumeggiante Super D ti ho trovato la bici!
Con questa puoi fare tutti i tagli che vuoi, anche i più impensabili.
Ed inoltre ha la pedalata assistita una volta accesa la resega!!
 

Allegati

  • white-trash-repairs-there-i-fixed-it-bruce-campbells-ride.jpg
    white-trash-repairs-there-i-fixed-it-bruce-campbells-ride.jpg
    41,9 KB · Visite: 7

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Zio, non so se riuscirai ancora a pedalare, comunque sia per la prossima Spumeggiante Super D ti ho trovato la bici!
Con questa puoi fare tutti i tagli che vuoi, anche i più impensabili.
Ed inoltre ha la pedalata assistita una volta accesa la resega!!

...siamo allo stato puro dell'arte...

...se per la discesa inverti il collegamento resega/pedali risparmi anche in benza...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grande Ale! quella è la mia bicicletta, che tra l'altro con me sopra arriverebbe ad essere dotata di una motosega e mezza.
Per quanto riguarda la prossima SuperD, unica gara per la quale abbia senso praticare ancora la muntamai, ho già pronti miGlioni di tagli sorprendenti; e tutto senza ancora sapere dove/come/quando si farà. Ci ho la scorciatoia nel sangue.

Nel frattempo sto lavorando alacremente alla rubrica 'chiedilo allo zio' per rispondere in modo esaustivo al Dom e saltuariamente guardo questo video... e un po' di voglia di praticare la bicicletta mi viene; poi mi ricordo di come scendo dai sentieri e mi passa subito la poesia. cazzo



[URL="http://vimeo.com/35089478"]COMMENCAL 2013 - Backcountry bliss on Vimeo[/URL]
 

185%

Aziende
X la SD MY12 mi faccio iniettare il DNA dello Zio, cosi posso eseguire miglioni di tagli senza ancora sapere dove/come/quando si farà e senza gnanche doverlo seguire a vista e forse gnianche nello stesso luogo,data ed ora temporale...anzi mi sà che quel giorno esco con il Ken che adesso spakka e faccio un figurone all'arrivo :cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sul blog futtoarancione, una calorosa risposta al questito del Dom


:smile::smile::smile:
Grazie Zio!
Grande Maestro di Vita!

anche io voglio farmi la tessera quale cittadino Ceco:hahaha:

ps. provvederò a chiedere appuntamento per opportuna pulizia...non dentale. Al momento, le prenotazioni sono arrivate a giugno 2013, ma con le mie conoscenze in loco, penso che per il 21/12/2012 un posto lo riesco ad ottenere facilmente :il-saggi:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Caspita Rouge, la domanda è un po' poco articolata per essere inserita nella rubrica di pubblica utilità 'Chiedilo allo Zio'... ti risponderò brevemente in questo spazio:
Per essere Cechi non è necessario essere Slovacchi, anzi, la divisione tra Rep. Ceca e Slovacca è stata proprio dovuta al fatto che gli slovacchi erano un po' stufi di dover dividere il territorio con gente con occhiaie, mano callosa, un braccio più muscoloso dell'altro, mutande croccanti, e via dicendo.


Tornando invece all'argomento muntamai: il primo accenno di tepore primaverile mi ha ricordato che alla prima occasione in cui mi toccerà salire in bicicletta, morrò. Quindi oggi mi tocca riesumare i rulli, non tanto per allenare le gambe, argomento sul quale ormai ci ho messo una pietra sopra, piuttosto per allenare il sedere a stare in sella per diverso tempo. E' anche vero che avendo l'abitudine di spingere in salita, qualsiasi salita o falsopiano, in sella alla fine ci sto poco...

Sempre riguardo a quell'area, sono rientrato da una breve gita valtellinese durante la quale ho avuto modo di fare un giro nello spettacolare snowpark di livigno, dal quale sono uscito ridimensionato nello spirito, con una violenta botta a schiena che mi avrebbe garantito il terzo posto ai campionati mondiali di botte alla schiena. Nonostante la punizione divina inflittami, penso che il prossimo uichend tornerò a praticare il snobor su strutture artificiali o artificiose.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il "gino" mi uccide in frenata...

... quindi nessun problema :-)

ma hai praticato con la tavola aggressiva?

effettivamente la neve è in via di sparizione, ma le temperature in ripresa e la voglia di rivalermi sull'umiliazione ricevuta sabato dalle strutture artificiali, mi porta verso Mera domenica prossima (anche come partecipante alla chinese race, che richiama il regolamento della SuperD)
 

185%

Aziende
Con il solito 168 di antica memoria,pimpato a nuovo dal Luis. mi ha anche ingolosito di molto con una Girator 168esteticamente impeccabile a a sentir lui molto performante...ci penso molto !!. mente ero li ho sentito della cinese...ma sono ancorato alluse ancora x 2 settimane (se avanza la fiocca) ed il gino non permette minkiate.
p.s. la piccola prende lo schif lit da sola (non con la o aperta)
p.p.s. il bocia mi fa paura, la parola d'ordine è : SALTARE e venerdi fa la notturna con sua madre.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
18 marzo, stop.
Mattina, stop.
GTD12, stop.
Consegna materiale del materiale, stop.
Furgonata psichedelica sul km verticale, stop.
Pranzo al damatra', stop.
Confermare presenza, stop.
Solo team, i posti sul carrello si sono dimezzati, dobbiamo ricorrere a mezzo di fortuna, stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo