• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Egregio Sig. Tettabeta,

le rispondo in merito alla domanda posta al Sig. Paul 185% di cui oggi rappresento l'ufficio stampa.
Il mio cliente è attualmente in riabilitazione per i postumi della partecipazione alla gara 'Se il Tapy salta da li, io salto un metro più avanti' nella quale ha riportato la stanchezza al ginocchio destro.
La stanchezza all'arto si sta risolvendo positivamente ed il mio cliente sarà ben lieto di tornare a dettar legge sui pendii Ossolani e Vallesi nelle prossime settimane.
Riguardo all'aspetto due ruote in discesa che viene volgarmente chiamato freeride, ma che preferiamo chiamare 'Bici in discesa dove/come cazzo ci pare' se ne parlerà quando lo strato nevoso non avrà più argomenti a suo favore.

Per conoscenza allego il video in cui è incluso il salto incriminato.
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=gHfgcMLhtrg&feature=plcp&context=C394b797UDOEgsToPDskIleoto9h263juIC3XqB5gw"]Lupi vs Devero - YouTube[/URL]
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Paul, il listino interessa pure a me!

Il mio rifuggere le gare è indipendente dalla mia volontà... spero cmq di poter utilizzare il biciclo!
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito

accidenti il devero e'"not for monday" e oltretutto la mucchiera mi ha proibito i salti dopo il terzo pargolo(tutti in snow)..........................
visto la mia particolare predisposizione fisica ,per lo sprint gassato e flatulente,seguo rapito i blog dello zio...vero nume tutelare del peto in movimento
grazie maestro!!!!!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

grazie per l'affetto e la malriposta stima nel Maestro di Vita!


con l'occasione anticipo che nel fine settimana sarà pubblicato il pamphleto+cortometraggio 'La genesi del Ken', in attesa che la pluralità proponga altre domande per la rubrica di pubblica utilità 'Chiedilo allo Zio' che al momento langue...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

io di domande per Zio Do Nascimiento ,maestro di vita, ne avrei a bizzeffe, ma non vorrei monopolizzare la rubrica!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Esimio Zio

colgo l'occasione (sciopero delle domande) per porLe un quesito

In questa stagione di freddo, neve e buriana (che poi non so cosa vuole dire, ma l'ho sentita alla TV), non posso praticare la mia amata passione della munteinbike; Lei dirà:" ma perchè non coglie l'occasione e si arrotola nella polvere di montagna?". Tosto, Le rispondo: fa freddo, non ho la borraccia per il uiski, l'unica tavola in mio possesso mi serve per poggiarci il piatto di pasta e ceci e mi sveglio tardi per mettermi in coda allo skilifft

Vengo alla domanda (mi scuso se sono stato prolisso, prometto che non lo farò più)
Passo i uikend, con le mani in mano o con le mani in mezzo alle MIE cosce (mi scorregga se ci vuole la I, in scorreggiare) per aumentare il riscaldamento umano myself, ma mi hanno detto che fa male, può rendere ciechi e non è la soluzione giusta, anzi le dita non si scaldano e non guariscono
Mi hanno dato varie risposte, ma non sono convito
La ringrazio per una sua eventuale risposta

ps. non faccio il fruttivendolo e neanche l'anatomo patologo, ma ho ottime conoscenze in gastroenterologia visto che ci faccio le pulizie...se interessa..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Riguardo all'aspetto due ruote in discesa che viene volgarmente chiamato freeride, ma che preferiamo chiamare 'Bici in discesa dove/come cazzo ci pare' se ne parlerà quando lo strato nevoso non avrà più argomenti a suo favore.

Con la presente mi pregio informarla che in concomitanza di condizioni metereologiche particolari, la pratica del ciclismo eclettico (volgarmente conosciuto come freeride) puo' provocare dipendenza e pulsioni ossessive.

La diffido altresi' dal divulgare questa mia informativa, ad evitare eccessivo affollamento nelle zone di cui precedentemente discusso.

E' altresi' pernicioso diffondere inutili aspettative presso la grande maggioranza dei possibili interessati, in quanto occorre prendere traiettorie assolutamente ripide ed erte, prescindendo dalle quali si puo' facilmente incorrere in mancato raggiungimento dei necessari livelli di autocompiacimento.

Voglia comunque gradire il mio invito a voler considerare piu' attentamente le possibilita' che danno le zone a Lei limitrofe (asservite da mezzi meccanici diversamente economici).

A sostegno delle mie istanze le allego materiale fotografico.

Colgo l'occasione per porgere i miei

Cordiali Saluti
(o )Beta


Ps.: Per chi non volesse leggere lo strazio di cui sopra.... se la neve e' quella giusta, andare al motta e' una libidine, basta solo scendere quanto piu' ripidi possibile e con la neve bastantemente ghiacciata.
 

185%

Aziende
Chiedilo allo Zio o chi ne fa le feci...(frutto docet):
Ho una lista "docx" con i pezzi da smazzare, come faccio a pubblicarla ?
Siccome la tennologia è il mio forte, chiedo umilmente scusa.
Mastro Geppetto
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
credo tu possa inserirla come allegato (pulsantino con la graffetta) .... in caso non ti faccia inserire un .docx ... convertilo in .doc o .txt ... o semplicemente in un .pdf
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
OMG ... ti stai superando ogni volta .... per poco non mi frutto arancione addosso dal ridere !!!



ps ... stai bene con questo nuovo taglio ..... Togny
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo