• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...ecchecca@@o usava le gomme di pongo con l'effetto ventosa???

...complimenti cmq, qua siamo in crisi d'astinenza e tu segnali questi link??? BBravo, bbravo, bbravo!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in effetti è dietro l'angolo in linea d'aria, ma arrivarci per vie tradizionali è un viaggio lungo ed irto di ostacoli

io dopo una parentesi in terra russa, torno operativo per il giorno che si chiama domenica; se qualched'uno ha proposta che non riguardano bicicletta e prostituzione, mi fischi addosso... altrimenti la mancanza di neve sofficie potrebbe portarmi a mehehra, oppure a sandro menico, più difficilmente ad aaspen.

settimana scorsa la pratica dello snobor al devero è stata veramente bella, peccato l'infortunio del Paul.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
segnalo:
...
il re del viscidume!

sti razzi!!!!!!! questo vuol dire aver controllo del mezzo!!!!!!!!! E meno male che c'è l'Ale che pensa ancora alla biga, qui son tutti presi dalla polvere bianca!!!!!!
Ragazzi, amici: quando ci facciamo una bella raidata in cumpa?????

o-o

P.S. un paio di lunedì fa sono stato a sandro menico... due parole: powder power!!!!!! Tutta la mattina nella fresca su al dosso... peccato che nel pomeriggio siam dovuti scendere accompagnati dagli addetti agli impianti per "inesistente visibilità"......
Stamane invece ho fatto un giretto in melanzana sulla neve... che fatica!!!!!!!!
 

Allegati

  • foto-3.jpg
    53,7 KB · Visite: 18

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
In effetti il clima primaverile di quest'inverno mi aveva già proiettato oltre e non mi aveva fatto neanche prendere in considerazione la tavola. Questo colpo di coda siberiano mi ha traumatizzato. Sono in astinenza da MTB, vado a correre ma è piacevole quanto una chiacchierata con l'"eroe"....
in più ho letto solo oggi della fantastica trovata del paraschiena obbligatorio nelle SE.
Già girare con 2 caschi dava quel non so che di spedizione himalayana, questa nuova trovata la trovo veramente assurda e una rottura di c.... esagerata! a meno che.... a meno che... non ci si compri un fantastico zainetto con il paraschiena integrato commercializzato da...?
da?!?! ...ma è lo stesso!??!?!?

W L'ITALI'!
 
Reactions: frenk

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
In effetti il clima primaverile di quest'inverno mi aveva già proiettato oltre e non mi aveva fatto neanche prendere in considerazione la tavola. Questo colpo di coda siberiano mi ha traumatizzato. Sono in astinenza da MTB

... a chi lo dici ... sto schiumando !!!

la cosa del paraschiena non la sapevo ... ma il tuo ragionamento non fa una grinza ... purtroppo

non mi sono più informato circa gli sviluppi per il 2012 di regolamento e calendario SE .. dato che avevo già scelto di non partecipare ad alcuna gara quest'anno .... tra i diversi motivi principalmente per il fatto che investire tutti quei soldi tra iscrizioni e trasferte .. per fare gare di XC travestito da mulo corazzato .. non mi diverte più ..... oltre al fatto che l'atmosfera gara (e dei giorni pregara) ha preso già da tempo la connotazione della competitività al gusto lycra


se non fossi occupato a filmare ricomincerei a fare gare di dh .... dato che l'ambiente è nettamente migliorato .... epurato dalla migrazione dei forumendoli verso il superenduro ........ ma mi gusto il fatto di andare controcorrente .. tornando a fare freeride ora che la moda del momento è fare gare di qualsiasi cosa


a proposito ... se non faccio la visita medica .. ovviamente non posso partecipare a nessuna gara ... ma ai fini dell'assicurazione la tessera è valida comunque ?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
mi sa che quest'anno di gare ne farò poche anch'io...

Non so se purtroppo o per fortuna!

Al momento ho solo voglia di una quindicina di gradi in più!!!
 

185%

Aziende
"ma mi gusto il fatto di andare controcorrente .. tornando a fare freeride ora che la moda del momento è fare gare di qualsiasi cosa"

Bello,bello, il ritorno alle origini "exploring VV" and "riding the whole mountain in Motta."
Sono con te.
Soul Riding
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
la vostra mancanza di spirito competitivo mi atterrisce, amici. Ma come potete asserire di voler rinunciare a qualsiasi tipo di gara?

e allora che fine farà la gara di scuregge incendiate prevista per marzo? mi sono già comprato il parachiappe evoc in amianto!



@paul: evoluzioni della tua articolazione?
 

185%

Aziende
Ancora dolore, ma forse passa, faccio il bravo x un paio di domeniche (forse una ).
Tanto da noi butta 'nacippa ed i bocia hanno l'affluenza, il dottore ha detto di dargli l'antibionico per 10gg.
Nel frattempo ritornando a quello che ha detto Frenco: sto risistemando (con tempi biblici) la mia Shore 2007 Totemata è praticamente pronta.
Ho a magazzino moltissime parti e pezzi nuovi di bici pesanti...se a qualcuno interessa preparo elenco, oppure venite giù a vedere se serve qualcosa. prezzi ? Chainreaction : 2.
Paul
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
sono con lo Zio, raga, questa avversione per la competizione mi rattrista, io che sono nato per competere!!!!!
parlando seriamente, non sapevo nemmeno io del paraschiena obbligatorio!!! Sinceramente sono per la sicurezza sempre, il fatto che la cosa possa avere il solito doppio filo con il business mi dà la nausea!!!
Per me sarà la prima volta in cui parteciperò a competizioni con la bici, quindi la prendo molto allegramente!!!! Ciò che più mi interessa è però girare in bici in bei posti con la gente giusta, speriamo quindi nell'arrivo di un anticiclope e un innalzamento del mercurio di una decinaia di gradi!!!!!!!

o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
presidente e/o vicepresident ... sapreste rispondere alla mia domanda sulla validità della tessera FCI please ? .... la visita medica mi scade il prossimo mese .......


paul ... esci una lista-listino ... vedo se posso darti una mano a sciacquarti qualcosa ....
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mi meraviglio di voi tutti, che rifuggite dalle competizioni.

Cercate sui dizionari on-line, e troverete:

Competere [kom'pɛtere]: convivio amichevole solitamente tenuto in locali variamente pubblici, dove i convenuti gareggiano in flautulenze, mettendo in posta varie tornate di bevande diversamente alcoliche.

Ben diverso e' il caso delle gare, alle quali sono notoriamente avverso, visto che lo spirito della tutina e' sempre dietro l'angolo.

Gnap
(o )Beta
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra


...sono con te e mi auto-leggo tuo discepolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo