• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...mmmitttico zio!!!

...Tanti Auguri e Buone feste a Tutti...

...qui da me è già passato un Babbo Natale di rosso vestito che mi ha lasciato un dono bianco/rosso/nero molto gradito...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
cari giovani, archiviato finalmente il Natale comunico che il 26 praticherò del sano snobor in valle.

Per il 2012, ultimo anno della nostra esistenza per come la vediamo noi, (checcazzo di profezia è?!...), vi auguro innanzitutto di spaccare ed avere un fascino moderatamente magnetico tipo il Ken.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
MeinaMeina meccanizzato (nel senso che lasciamo una macchina a Meina e portiamo il furgone a Stresa).

Se qualcuno interessa... per ora siamo in 2-3 (me, Lembokid e forse Mandingo).

Ciass
(o )Beta
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
...se nel primo pomeriggio ci sono!
dovrei avere una finestra tra le 14.30/16.00 16.30

@ZIO: ho trovato una foto su FB che ti riguarda, datata 1995, quasi impossibile riconoscerti!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao petomani

sono da poco rientrato da un bel giringiro di diversi giorni in abbbruzzo .. con varia attrezzatura sportiva al seguito .. e tanta voglia di ......... vabbè poi vi racconterò di persona .....

oggi ho fatto un giretto cicloenduristicossolano .. e ho sputato 4 polmoni ..... le numerose donazioni ematiche dei giorni scorsi .. i fumi dell'alcool (e non solo) .. e leccornie varie delle festività .. mi hanno messo al tappeto ..... devo recuperare la forma .. almeno per rientrare nelle braghe ......

ho avvistato numerose primule a montecrestese ..... faceva un caldo primaverile in effetti ..... sommo godimento !!

qualcuno domani gira ? .... magari only downward ? .... ho voglia di stare un pò con la mia signorina britannica ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo