• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
...Tuttora non credo ancora che questa cosa sia successa veramente.

è successa Zio! da non credere... "...ah, ma allora sono ancora le 26..."
comunque il tizio mentre voi ve la ridevate ha aggiunto: "io ho una 26 ma vorrei passare alle ruote da 29, dici che devo cambiare il telaio per metterle?"

Andre, io faccio un test da rivista per una bici che vuoi comprare tu e ometti metà del test stesso?!?!? manca: "minchia se viaggia!"
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


la perla sul telaio me l'ero persa proprio... meglio così altrimenti sarei svenuto.


riguardo al test, per quanto mi riguarda la specifica 'minchia se viaggia' è soggettiva. Infatti se l'avessi guidata io non sarebbe comunque andata così forte. Però è veramente bella quella che avevano in test...

Però Ale devi ricordarti che per fare un test a livello di rivista che 'trattasi di gara', dovresti almeno inserire un paio di foto dove sembra che vai abbastanza fortissimo digrignando i denti.

PS: la sgrammatica della frase è necessaria per rendere al meglio senso del discorso.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
hahahhahahhhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahhaah

a momenti collasso
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
minkiazza se siete in forma raga ....


quando ci si raduna ? .... sono indietro di qualche discesa ... e di tante birre !!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
minkiazza se siete in forma raga ....


quando ci si raduna ? .... sono indietro di qualche discesa ... e di tante birre !!!


dovevi sentire la polifonia emessa in quota ieri dal trittico gravity... roba da filarmonica!


io il prossimo uichenz sono agibile solo domenica probabilmente solo la mattina... sabato devo riprendere confidenza con il golf che tra poco ci sarà la superD del golf: gara di golf a coppie ad ogni buca chi beve un bicchiere di vino guadagna un colpo. roba da lord inglesi, altroché.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..


penso che a valle abbiano allertato la protezione civile.

durante la discesa in macchina mi sono dilettato in variazioni sul tema... il sedile non è più lo stesso... ma non ditelo ad ale...

ps. frenk la tua assenza cominciava a preoccuparmi...
 

185%

Aziende
X Ale: Stavo correndo.
X Zio: stavo correndo...ah no, grazie x le pastiglie.
X Tutti: Cmq. il percorso di Mera è bello.
X mia moglie: caxxo se mi fà male il pollice, ma il percorso è bello
X chi interessa: forse domenica una M-M con gara finale di polenta al parchetto di Meina...
X il mio socio: ma minkia, è solo Lunedì...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ps. frenk la tua assenza cominciava a preoccuparmi...

sono stato molto impegnatissimo ... inoltre mi è preso un pesante scazzo da forum & forumendoli ..... ma vi leggo sempre volentieri ... a tratti .. a rate ... ma mi aggiorno quando posso ....

tu da quanto ho capito sei prossimo a tornare in sella ... molto benissimo !! ... ci beccheremo presto .... ai op ....

PS: domani sera esco per un giretto collinare. stop. decollo previsto per le 18. stop.

se mi libero magari vengo a trovarti ... a meno che tu non voglia venire su a vedere un paio di cosine nuove .. anche semimeccanizzate volendo ... o pedalate ... o interamente meccanizzate .......... o come chezzo ti pare .... basta che gli diamo gas .... e tu sai cosa intendo ....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito


sono allettato dalle cose nuove, ma con l'effemeridi odierno, partendo dopo il lavoro arrivo nottetempo... piuttosto incastriamo un uscita nelle tue zone in uno dei prossimi uichendi?

se riesci a liberarti, solito posto, solita ora, solito giro magari con extension
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

guarda che se sei pronto per le sei a colazza ... vuol dire che al massimo sei alle sei e mezza a domo .... e tempo ce ne sarebbe per una semimeccanizzata .... comunque vedi tu ... io se riesco mi presento .. ma non ne sono certo ....... tra l'altro .. non saprei come fare con le extension ... al massimo una parrucca andrebbe bene lo stesso ?! ...

eh già... pian piano.

ai op tu!


sai come si dice .. no ? .... con calma e vaselina ......... : )
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
guarda che se sei pronto per le sei a colazza ... vuol dire che al massimo sei alle sei e mezza a domo .... e tempo ce ne sarebbe per una semimeccanizzata ....

... il problema potrebbe essere che con un po' di traffico la mezz'ora diventerebbe quasi un ora... maledetta stagione intermedia.

comunque stasera, se non vengo chiamato a deporre al processo MILF, esco avec la biciclet. Se vuoi domenica mattina si potrebbe praticare del daunì con la tua bandiera a due ruote in località mottar-one. Il motta l'ho trovato abbastanza arrabbiato. Magari si potrebbe pensare ad una futura spedizione a Trans, magari con il rientro di Andre...


Sabato, dopo aver espresso la mia potenza patriarcale nell'acquisto di un paio di libri da bimbo, ho ricavato un'area spaziotemporale nella quale ho incastrato un giro in bici. Parafrasando il ben più noto Meina-Meina, ho compiuto un Colazza-Colazza ed essendo la seconda volta che lo facevo, posso tranquillamente catalogarlo già come uno dei superclassici dello ziofujo o di chi ne fa le feci.
Il giro si esprime da Colazza, passando per Fosseno, Poggio, salita della costabella, alpe Camus, discesa verso Gignese, azfalto fino all'obelischio, obelischio fino alla fune, pedalata verso la pineta, poi discesa anzichè canada passando per i gobboni-oni del sentiero azzurro, alpe fei, salita del scincina e rientro accasa. Il tutto consiste di una distanza di circa 40 km. 600 mt dislivello in salita e più di 1700 in discesa. L'obelisco basso morsicava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo