Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ieri giretto con lo zio in zona mottarone!

Lo zio si conferma sempre più un biker di assoluto spessore:

-è stato riconosciuto in funivia da altri ciclisti come "quello che viaggia"
-ha indicato la giusta via all'interno della pineta
-ha risolto con prontezza e perizia una riparazione meccanica alla bici di uno dei suddetti ciclisti

Ci siamo esibiti in nosepress a iosa e alla fine ci siamo anche scambiati le bici e sono scaturiti dei commenti tennici degni di essere pubblicati sulle riviste specializzate...

zio sul covert:
"con questo manubrio sembra di usare un windsurf"
"per essere una L non mi pare nenche grande"

andre sulla meta:
"ammortizza"
"minchia come sgumma"
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
"per essere una L non mi pare nenche grande"

stesse parole dette tra me e me (cercando di autoconvincermi) nei 250mt percorsi in un piazzale asfaltato di vergiate, la stessa analisi approfondiata e basata su dati inconfutabili che ho fatto io provando il covert taglia M
test finito, bici presa.:yeah!:

...ah no! ho dato anche due culate secche sulla sella, due pompate sul manubrio e una penna!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
d'altronde a livello di tennica ne dispensiamo a badilate io ognidove.

bravo Andre, hai raccolto il succo del giro; il mottarone poco pedalato è sempre un piacere. Ho anche fatto la seconda parte dell'obelisco e dopo un primo momento di incapacità, mi sono divertito.

riguardo al Covert di Andre, come direbbe Cicciolina, è più duro che grande. Alla fine avevo le mani in fiamme e le braccia rimescolate.

confermo nose press a profusione (se la ruota dietro si stacca da terra di 5 cm e lo sguardo è di spessore si può già parlare di nose press?)

Per domani ho un impegno nel tardo pomeringhio non ancora confermato... se salta salgo. Anch'io potrei già nel pomeriggio.





PS: sul percorso abbiamo trovato anche una grande maiala.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... io ne ho viste un paio anche all'idrovolante nel pomeriggio


PS. se passa una banconota da 100 € tra gomma e terreno per me si parla già di nosepress (la banconota deve però essere stata precedentemente utilizzata per non fare ballare il tavolo)

PPS. domani ci sono!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
trattavasi di maialona con sei o sette maialini al seguito, uno dei quali si stava grattando la natica contro il muro...


per domani confermo la mia assenza causa innumerevoli impegni disgiunti dalla bicicletta... mi sa che per me se ne parla dopo la metà di augusto
 

185%

Aziende
settimana prossima è mejo anche per me!
dobbiam farvi provare il percorso dell'appuntamento top di settembre. E' stato spostato a domenica 4 pomeriggio/sera, sabato mancherebbe un elemento di spicco...
spero non sia un problema...
a brevissimo avrete maggiori dettagli :cucù:

4 Lupi (con la majuscola) confermati. Visto che cè da pedalare porto le scarpe da jogging...( i 3000 leggermente sù, mi fanno paiura :paur:) e la birra. o-o

P.S. le coperte :romeo: le pagate voi ? o devo passare da Luganiga (CH) ?
P.P.S. da Sabato sono a L2A, se serve il mio cell. l'ha lo Zio (con la majuscola)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
huahuahua ... zio .. ho pensato alla stessa canzone mercoledì mattina ... quando .. dopo essere andato a dormire alle 5:30 dopo decine di ore di editing di fila ... mi hanno svegliato alle 8 in punto con una motosega pantagruelica che faceva lo stesso rumore della moto di pastrana che sfollava a manetta ... tutto questo per radere al suolo uno splendido ed enorme pino .....

nel mentre ho pensato anche

"ma ragazzi ... io lavoro tutta la notte .. edito il video .. scarico i file dentro nel computer ... m'arriva il primo fesso con la motosega a scurreggetta e mi svegliaa ?!?"



ieri ... dopo 8 giorni di lavoro no stop .... ho sfogato la scimmia intergalattica che avevo accumulato con un giro di 50km scarsi e quasi 2000m di dislivello ..... che ha abbracciato mezza ossola .... casa-lusentino-caddo-crevoladossola-esigo-roledo-masera-onzo-masera-casa ....... vi ci devo portare ... almeno l'ultima parte .. tralasciando la parte del luse che pressapoco conoscete ....... vi assicuro che merita moltissimo !!

ciauz ... o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ieri durante le prove a salice son caduto stop
clavicola lasciata su un sasso stop
Merda stop
30 giorni fermo stop
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Praticamente l'unico sasso sporgente in centinaia di metri... una mira da cecchino.
Unica nota positiva: ho fatto un giro in elicottero a gratis!

Grazie a tutti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
che mira andre !!! .... mi spiace una cifra

dai che se non è scomposta .. esposta ... e cazzi vari .... ti rimetti in fretta .... in tempo per la super D
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Diciamo che poteva andare peggio... all'inizio sembrava scomposta/esposta e ventilavano (zio li conosci?!?) l'ipotesi di un intervento... fortunatamente sfumato. Quelli che mi han visto sdraiato non aveveno espressioni rassicuranti...

Alla SuperD ci sono di sicuro, almeno a bere birra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo