• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
... e sarà il caso anche che mi metta a viaggiare un pò ... altrimenti faccio solo la figura del forumendolo ....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
prendo atto che il tempo non è dei migliori, ma vi sono alcune possibilità di miglioramento. A fronte di ciò tra domani e domenica penso di praticare della bicicletta da montagna. Chi ha proposte parli ora, o anche dopo, o quando gli pare.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Peso ?

Gnapps
(o )Beta

pesata ... 3508g ... come la vedete in foto ... quindi senza collarino reggisella .. senza ammo e boccole ma con i bulloni per l'ammo .... con adattatore serie sterzo .. e senza perno posteriore .....

con ammo serie sterzo e collarino .... dovrei arrivare a qualche grammo oltre i 3900

facendo un confronto con la cancellotti .. che pesa 3440 con serie sterzo integrata e ammo e collarino .... devo fare i conti con quasi mezzo kilo in più ... che non è poco

ma con una stima a muzzo dei componenti che monterò .... sul totale dovrei stare più basso della scarab montata ... di pochi etti


...... se prima tenevo medie del 15,9kmh in falso piano tendente alla discesa ... con questa ... considerando l'umidità e le gomme a pressione più bassa ... ma la forza giroscopica minore delle ruote più leggere .... a digiuno .. e dopo aver fatto la cacca ..... potrei riuscire a raggiungere una media in falso piano tendente alla discesa di almeno 16,3kmh ..... certo dipende anche se mi pettino con la riga a destra o a sinistra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo