• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
mi spiace veramente per il danno, ma complimenti per la voglia di finire comunque il giro!!!
alla partenza della 3 sembravi belzebù altro che bianconiglio!

Complimentissimi a Ale per la prestazione maiuscola!!!

Veramente una bella giornata in buona compagnia!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
GRANDE ALE!!!


Frenk, non era proprio giornata, prima la barretta indigesta poi il disco e il tentativo di harakiri sulla 1... per completare la sfiga, mancava solo l'evirazione...




ho faticato assai, ieri pomeriggio ho lottato come un leone per sopravvivere al post gara in famiglia dando esempio di resistenza oltre il limite... stanotte ero talmente stanco che mi sono stancato anche dormendo...




riguardo al divertimento di vorrei ricordarvi solo il quasi volo a catena tipo domino sulla risalita verso la 2... veramente da antologia del buonumore
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... e la coreografia da freccie tricolori alla partenza...


ho scoperto che chi mi ha urlato "bravo" alla fine della PS1 non era la mia ragazza ma uno spettatore/spettatrice sconosciuto/a che ringrazio!!! (anche se ha già preso i soldi dall'organizzazione)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
riguardo al divertimento di vorrei ricordarvi solo il quasi volo a catena tipo domino sulla risalita verso la 2... veramente da antologia del buonumore


in pratica abbiamo fatto una parodia della coppa cobram

il volo a catena in partenza .... i freni rotti di filini (cazzo) .... il gran premio della montagna ... gli "impercettibili" sintomi da fatica (ricazzo) ..... e tante altre piccole chicche ......

YouTube - Fantozzi Contro Tutti - Coppa Cobram
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grazie a tutti!
mi è dispiaciuto molto non partire con voi... son sicuro che mi sarei divertito un sacco...
Comunque bellissima gara, bellissima giornata, la spalla ha tenuto anche se il male c'era, nessuna caduta, nessuna rottura, tutto nel migliore dei modi.
Frenk, il cesto della premiazione era pieno di salami (5 tipi differenti), non so da quale iniziare... come disse cicciolina...

a breve tutte le foto sul sito!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
il nostro livello è assolutamente da Coppa Cobram!

come non citare la sosta fissa mia e di frengo al cimitero di zuccaro (essendo morti, quale luogo migliore per fermarsi)

oppure il gergo gravity per scendere a spingere sui ripidi: Andre che scende la sella

come dimenticare frenk che mi aspetta temendo la mia morte alla fine della 2000 mentre io ero già nella ridente valduggia a trastullarmi con il the freddo

la partenza dal co tipo frecce tricolori è stata invece adeguata alla autoappoggio tipo 'i bulgari' di poco prima











Chiudo con una breve nota personale:
Sabato, come sanno i presenti, per la prima volta alle gare ero accompagnato dalla mia famigliola... sentire il conto alla rovescia alla partenza mentre di fronte a me le mie bimbe mi salutavano e mi incitavano è stata un'emozione enorme... anzi di più!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
... diabolica l'idea del borotalco per la scia ...

... da pelle d'oca il coro di "tapparelle" al secondo trasferimento ...


buuuuuurp... e ho detto tutto
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ATTENZIONE NOTIZIA CLAMOROSA!!!!!!!: nel uichend cambia l'ora e tornano di moda le serali nel VCO; ci si organizza per un giorno fisso in località mobile?


l'ora è cambiata .... il mio socio di pedalate abituale è col culo ammollo nell'oceano ..... ho SERISSIMA NECESSITA' di "allenarmi" un pò per sopravvivere a sestri ...... quindi ..... che facciamo ?!?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
noi siam sempre pronti ad ospitarvi sul sentiero che usiamo per l'allenamento SE...

che non sarebbe affatto male .... ovviamente subirai la fascettatura delle leve dei freni al manubrio

per me andrebbe bene domani o giovedì ... al massimo anche venerdì ... sentiamo che vuole fare lo ziofujo ... e chiunque altro voglia aggregarsi
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
io domani vado a fare una pedalata sul presto, ore 14.

se volete giove o venere ci sono anche più tardi!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
io questa settimana finisco alle 18.45 ed è out giovedì, devo curare Olivia... non ho problemi a raggiungervi in macchina per la discesa (poi recupero la macchina il giorno dopo in bici). Potrei essere in cima per le 19.05... se non è troppo tardi per voi...
altrimenti sono liberissimo settimana prossima...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
zio domani cosa intendi ? ... alle 14 con andre ?

potremmo anche fare così .... domani giretto da andre .. e venerdì giretto serale ... dove volete voi ... al massimo sempre in zona VB se riesce ad aggregarsi anche ale

.... che ne pensate ?

ps .... ale sei sicuro di metterci meno salendo in macchina ?! ..
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
domani alle 14 al massimo posso scendere dalle scale dell'uffizio in bici


mentre venerdì sono impegnato con le bimbe; direi di muoverci in ordine sparso per questa settimana e organizzare una serale globale la prossima settimana, per me zona verbania è ok!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


infatti .. mi sembrava strano !!

ok .. vorrà dire che sta settimana perlustrerò il luse che non ci metto le ruote da un pò ..... e ci prendiamo un pò di tempo per organizzare le uscite ufficiali infrasettimanali del GT

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
se volete possiamo fare così: domani ore 18.45 da me, fuori dall'ufficio, mi cambio nel cesso come superman (cabine telefoniche non ce ne sono +...) timbro e saliamo a Bee meccanizzati per dimezzare il tempo di risalita, pedalatina di 20/30min per raggiungere la vetta (l'antenna di pollino) e poi discesa di 20min circa (compreso qualche raccordo pedalato). con possibilità (dipende dall'ora...) di non scendere fino a vb e ritornare a Bee, oppure giù fino a VB e poi recuperiamo con un altra macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo