Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Oe' , se con tutto questo giro di comme ve ne avanza qualcuna, io sono di bocca buona, neh ?

Zio: annullo la mia di cui sopra. Freghio e' aggiornatissimo e io ne sono orgoglione. :-)


Ciass
(o )BEta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
domani credo che sarò in quel di pogno verso le 15.30 ... pronto per ritirare tabella e pacco gara e perdermi in chiacchiere e cazzate tra la folla presente

... trovo già lì qualcuno .. o arrivate tutti dopo ?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Io arrivo verso le 4 penso... Se alle cinquemmezza inizia il prologo, tra arrivare a orta, parcheggiare e scendere in piazza, bere uno spritz, non c'e' molto tempo... Sono senza bici...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non c'e' molto tempo...

per quello che vado giù prima ... se no finisce che arrivo tardi al prologo .... dato che come ben sapete non sono in grado di rinunciare a chiacchiere e cazzate


pensavo che per gli ignari spettatori dev'essere buffo cercare di capire che cazzo staremo facendo

un gruppo di puzzettari vestiti da motocross .. con tanto di casco integrale ... in sella a mostri di bici con sospensioni da far invidia a un califfone 4 marce ... che imitano coppi e bartali inseguendosi per 30/40 secondi tra le vie di un paesino ...

secondo me nella confusione generale dell'ambiguità dell'evento ... se mi vesto da bianconiglio non mi nota nessuno ...... :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
si in effetti ti si addice di più ... :smile:

ma allora lo stregatto chi lo fa ?! .... lo ziofujo è già il cappellaio matto ad honorem !!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
il corpo del reato

IMG_0192.jpg


.. o forse è meglio chiamarlo il corpo di cristo .. visto che si è spezzato come un'ostia !!



.... le foto dei lividi ve le risparmio invece ... cazzarola


comunque per chi dice che le bici non hanno un anima (de li mortacci sua in questo caso) .... ditemi che sta stronza gelosa non si è voluta vendicare perchè sa che sta arrivando la puttanella nuova !! ... :))):



.... e sfogata l'incazzatura personale ... veniamo ai complimenti ..

al di là delle sfighe .. giornata fantastica .. bel clima caldo e sereno in tutti i sensi .. una bella festa ..... organizzazione impeccabile ... ottima presenza di marshall .... scarsi su pacco gara e ristori .. ma si sono rifatti abbondantemente con i cesti delle premiazioni ... per i pochi che se li sono guadagnati ......

ma soprattutto


GRANDISSIMO PRESIDENT .... che se ne va a podio con tanto di congratulazioni di guala .... e nonostante il danno di 3 giorni fa


:}}}:




ps ... il cesto non scannartelo da solo ..... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo