Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
MA GATZO... fonte attendibile mi aveva detto partenza dal Sacromonte, 'na mezza townhill. :-(
Vabbe':risparmiati i soldi della benza.



Gnap
(o )Beta

... questo è quanto mi è stato detto ieri... anch'io speravo in qualcosa di discesistico visto che la località si presta.
Ezio aveva parlato di salto di gradoni e salto finale, niente scalinate o altre cose... vedremo.
L'unica certezza è che il mio compagno di liceo ha l'enoteca che fa angolo con la salita alla chiesa :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ho visto il video ...... non so se ridere o piangere .... tra l'altro ho notato che non era l'unico maestro del video .. ci hai fatto caso anche tu fujo ? ....... si vede che era una gita del cral dei professori ...... comunque me lo sono salvato tra i preferiti nella speranza di imparare qualcosa riguardandolo infinitevolissime volte .....

a proposito di spararle grosse .... ho letto ieri di un noto e rispettevolissimo atleta che condivide spazi della stessa rivista del nostro eroe .... che fino a poco prima di ridimensionarsi saltava oltre 3 metri ... chiudeva doppi allucinanti ... e faceva linee pericolosissime sconsigliabili a qualsiasi umano ... oltre ovviamente a lottare a mani nude con i giuaguari


a sestri lo scorso anno mi sembra che i tempi fossero pedalabili con calma ... non dico abbondanti .. ma nemmeno da suicidio .. o sbaglio ? ... certo che 10min in meno non è che siano proprio un motivo per ringraziare l'organizzazione .... considerando anche tutte le altre "cortesie" che hanno fatto ..........

l'influenza oggi va meglio .. ma ancora è lontana dal guarire .. non prendevo antibiotici da anni ...... certo che tra tutti siamo messi meglio di una corsia di ospedale .... buona guarigione a tutti !!

per il mein to mein ci sono ... se ci sono ...... e concordo con la collocazione spaziotemporale dello zio ..... ;-)

il girallegro in piano a orta è la farsa delle farse ... purtroppo sapevo già tutto .... e ormai non mi esprimo più ...... inutile commentare ... si rischia di diventare ridicoli quanto lo stesso argomento che si commenta
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
non ho resistito e me lo sono riguardato un'altra volta, ma qualcuno si è accorto che uno dei funambolici saltatori sta usando la bici di Lorenzò? .."con il pezzo forte del parafango, che almeno posso andare anche quando piove con mio cuggino"
:)))::)))::))):

e poi come si dice anche nel video: "son troppo scalmanati"!

il mio preferito rimane comunque quello girato dalle nostre parti, lì si che si vede quanto un tester, nel suo sporco lavoro, deve sudare... per stare in piedi...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... perchè lui è "un saltatore cosciente" .... :roll:

il parafangato sarebbe il collega maestro di cui parlavo

.... ma tu ale ... lo sai chi è lorenzò ... vero ?! .... :))):
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
siete tremendi! .... io peggio :-)





comunque esulando dal discorso, 'trattandosi di gara' dopo la modifica dei tempi di trasferimento si è arrivati a oltre 180 preiscritti....


colgo l'occasione per comunicarvi che per il prologo, o meglio, proloco depositerò sul percorso una scia di muco influenzale, come una lumaca... anche le mie prestazioni saranno adeguate all'invertebrato con la casa sulla schiena...

 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Siccome siete tutti malati vi racconto la mia disavventura per tirarvi su di morale:mercoledì scorso mi sono fatto l'ultima mezza giornata di ferie del 2010 e sono andato a provare Agnona, tracciato rifatto i basso ma non mi piace ancora per cui decido che non farò la gara, dico ud un ragazzo che vado più avanti a fargli la foto sul salto e... cado inesorabilmente da pirla ... :-(
fratturina composta radio sx (polso) e 25 gg di gesso.
Il banco vince
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
cazzarola Carlo ... me ne avevi già parlato .. e ti rinnovo qui gli auguri di pronta guarigione .... dai che per Priero sei di nuovo in pista !!!

fujo non vedo l'ora di riprendere i nostri scanzonati "allenamenti" da vergante al sol calante ... e talvolta anche oltre .....

oggi va un pò meglio ... se continuo così per il pro-loco non dovrò correre con i tappi di scottex nel naso ........ e già che ci sono tra poco mi faccio la barba .. che è talmente lunga che rischio di usarla per raccogliere la scia bavosa dello zio .......
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Siccome siete tutti malati vi racconto la mia disavventura per tirarvi su di morale:mercoledì scorso mi sono fatto l'ultima mezza giornata di ferie del 2010 e sono andato a provare Agnona, tracciato rifatto i basso ma non mi piace ancora per cui decido che non farò la gara, dico ud un ragazzo che vado più avanti a fargli la foto sul salto e... cado inesorabilmente da pirla ... :-(
fratturina composta radio sx (polso) e 25 gg di gesso.
Il banco vince

abbiamo fatto un pezzo di salita assieme... ora capisco perchè ti ho visto scendere dall'asfalto.

buona guargione....
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Siccome siete tutti malati vi racconto la mia disavventura per tirarvi su di morale:mercoledì scorso mi sono fatto l'ultima mezza giornata di ferie del 2010 e sono andato a provare Agnona, tracciato rifatto i basso ma non mi piace ancora per cui decido che non farò la gara, dico ud un ragazzo che vado più avanti a fargli la foto sul salto e... cado inesorabilmente da pirla ... :-(
fratturina composta radio sx (polso) e 25 gg di gesso.
Il banco vince

Buona guarigione Carlino!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Che sfiga Carlo! Buona guarigione...



Io sono alla malpensa... Viaggio imprevisto, ma mi hanno invitato e non potevo rinunciare, anzi sono anche abbastanza teso per l'avvenimento a cui devo partecipare...

divertitevi a Pogno e date/fate gas in maniera consona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo