• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
io sono disponibile, il meteo un po' meno...

domenica pome pare che lo scroscio vada in pausa ... poi magari migliora ... o magari peggiora ... mancano 6gg ... intanto potremmo abbozzare un programma ....

... ho bisogno di allenamento ... altrimenti a pogno non finisco nemmeno la promo ghei ....
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bella foto!

aspettiamo evoluzioni meteor...



prima sono andato a fare la visita medica agonistica: ho sudato freddo quando il doc mi ha premuto l'addome, ma alla fine è andato tutto bene (per lui ovviamente, nemmeno si è accorto di aver maneggiato un arma di pericolosità suprema)... per il resto tutto ok, sono alto uguale, peso un po' meno dello scorso anno... nel test sotto sforzo, forte del mio allenamento mirato in garage, ho dato una prova superlativa, con partenza rilassata, verso la metà ho cominciato ad aumentare il ritmo tenendo d'occhio le pedalate per esplodere in uno sprint finale in piedi sui pedali della cyclette, uno sguardo dietro a vedere dove ho lasciato il gruppo e attraversare la soglia del test a braccia alzate, giusto in tempo per farmi togliere la fascia di sensori e sentirmi dire 'fuori da questo studio!' dall'esimio doc.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
dopo aver disputato con successo la coppa visita medica mi sono concentrato sui prossimi impegni agonistici... anzi direi agonisticazzi...

A pogno farò fatica ad arrivare in orario già alla partenza del prologo di orta, figuriamoci la domenica... ho dato un occhiata al programma di sestri:

prologo: cittadino uguale allo scorso anno
PS1: nuova traccia dalla Selva, dove c'era il ristoro lo scorso anno, ma 30 mt. prima a sx fino a San bernardo (che dovrebbe essere la frazione a metà risalita dove c'è una chiesa sulla sx)
PS2: secondo me è mortale, almeno io l'anno scorso ci sono morto... la parte iniziale è I Cani (quella dal pratone poi nel bosco) con l'inserimento del vecchio trasferimento per poi proseguire sulle Mimose... roba da 20 minuti di ps
PS3: LOTO la ps1 corta in vetta
PS4: la Sant'anna (quella finale spaccagambe dello scorso anno) più lunga dello scorso anno perchè hanno aggiunto un pezzo in partenza penso si farà il toboga delle Mimose...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

sto bestemmiando in lingue che nemmeno credevo di conoscere
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
.... che calendario userà l'Egregio Mastro Liutaio Chiari Fabio ?! .... ha citato santi che nemmeno sapevo esistessero .....

..... non si finisce mai di imparare !!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

Sapevo d'aver fatto un acquisto unico per il Team!
Grande!

Il meteo che guardo io da bello per il we, io ci sarò sabato, al mattino lavoro, arrivo in quel di pogno per le 13.30.
Preferirei furgonare, perchè ho come l'impressione che pur essendo vicino a casa, riuscirò a provarla ben poco...

Sto decidento se il Sigonr Chiari batte Mosconi....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Preferirei furgonare, perchè ho come l'impressione che pur essendo vicino a casa, riuscirò a provarla ben poco...

più che altro ... ho come l'impressione che CHIUNQUE la stia provando fino alla nausea .. tranne noi che abitiamo relativamente vicini .... quindi anche io preferirei furgonare .... tanto riuscire a pedalare negli XC-cobike nazitempi sarà solo questione di culo e proiezioni astrali favorevoli .. per cui mi conserverò queste carte da giocare il giorno della gara

Chiari Fabio batte Germano Mosconi per classe e fantasia ... il toscano sfoggia una varietà ed una eleganza di esposizione uniche ... ma il veneto prende punti per l'incisività del messaggio .... in entrambi i casi mi sento di condividere il verbo di cui si fanno portavoce
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sono bloccato da ieri per un mal di schiena allucinante ... spero mi passi per sabato

giornata piena o mezza giornata ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo