Vergante - L'emancipazione si è compiuta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
bella foto!

aspettiamo evoluzioni meteor...



prima sono andato a fare la visita medica agonistica: ho sudato freddo quando il doc mi ha premuto l'addome, ma alla fine è andato tutto bene (per lui ovviamente, nemmeno si è accorto di aver maneggiato un arma di pericolosità suprema)... per il resto tutto ok, sono alto uguale, peso un po' meno dello scorso anno... nel test sotto sforzo, forte del mio allenamento mirato in garage, ho dato una prova superlativa, con partenza rilassata, verso la metà ho cominciato ad aumentare il ritmo tenendo d'occhio le pedalate per esplodere in uno sprint finale in piedi sui pedali della cyclette, uno sguardo dietro a vedere dove ho lasciato il gruppo e attraversare la soglia del test a braccia alzate, giusto in tempo per farmi togliere la fascia di sensori e sentirmi dire 'fuori da questo studio!' dall'esimio doc.

Zio...ma chi te li scrive i testi??
chiedi a Bisio di farti fare un provino a Gilez!!! :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
che GRAAANDIIIIIIIIIIII...



















....NE !!



zio ...... sulla strada del ritorno mi sono fermato per un colloquio per l'adozione della nuova bimba ....... :mrgreen:

 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Figata! Quindi 5, 5 modificata, 6, colore, versione, data del parto? :-)

6 .. se tutto va bene col carro carbon ... ma è ancora tutto in via di definizione ... non ho frettissima ... preferisco farmi almeno pogno con la bici che conosco .... non sarebbe male averla montata in tempo per sestri .... ma non sarà facile
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
6 .. se tutto va bene col carro carbon ... ma è ancora tutto in via di definizione ... non ho frettissima ... preferisco farmi almeno pogno con la bici che conosco .... non sarebbe male averla montata in tempo per sestri .... ma non sarà facile

quindi dovrebbe essere la total verdona. Bella.
Riesci a spostare tutto dalla tua o hai già in mente qualcosa da cambiare.



anche io mi farò Pogno con la bici senza modifiche... per sestri invece ho già in mente di montare un capiente serbatoio di propano per integrare la petopropulsione :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ragaaa .. grazie maaa .... calma un attimo ... non ho acquistato ancora nulla ... e non è arrivato nulla (tranne la videocamera nuova che mi è stata consegnata mezz'ora fa .. ma non c'entra nulla) ...... ho solo chiesto cosa c'era disponibile .. e tra l'altro nemmeno è certo che sia disponibile per ora ....... l'unica cosa che è certa .. è che voglio cambiare la (LE) ancillotti !!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :-)












ATTENZIONE NOTIZIA CLAMOROSA!!!!!!!: nel uichend cambia l'ora e tornano di moda le serali nel VCO; ci si organizza per un giorno fisso in località mobile?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
bella fabio!





Frenk, per la Sestri ho capito meglio cosa succede e vado ad aggiornare la sequenza ps:
- PS1 nuova dalla cima fino a metà risalita
- PS2 supermimosa: partenza sul sentiero I Cani (ps3 dell'anno scorso), nuova variante che taglia fuori il trasferimento ps3>ps4 dell'anno scorso, collegamento con la mimosa (quella che ha il salto in lamiera sul finale); la variante nuova ripercorre in senso contrario una parte della ps3 del 2009. ho trovato un video che tra poco posto
- PS3 Loto, quella corta in vetta
- PS4 Super sant'anna partenza dalla vetta, toboga, finale sui ponti romani

sempre na mazzata, ma viene evitato il trasferimento killer in prova :-)


ps2 2011 inizia in vetta fino al min 2.39 del video di Bruno
SuperEnduro Sestri Levante PS3 on Vimeo

al 2.39 si gira a destra nel sentiero della ps3 2009 che si vede in questo video dal min 3.19 al minuto 5.39 ma in senso contrario
YouTube - 2 prova SuperEnduro Sestri Levante 19 Aprile 2009 Prove Speciali - ps3

per poi proseguire sulla mimosa con questo video di Bruno dal min 1.22
SuperEnduro Sestri Levante PS1 on Vimeo
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ragaaa .. grazie maaa .... calma un attimo ... non ho acquistato ancora nulla ... e non è arrivato nulla (tranne la videocamera nuova che mi è stata consegnata mezz'ora fa .. ma non c'entra nulla) ...... ho solo chiesto cosa c'era disponibile .. e tra l'altro nemmeno è certo che sia disponibile per ora ....... l'unica cosa che è certa .. è che voglio cambiare la (LE) ancillotti !!


ops...

per le serali, in linea di massima ci sono!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
penso d'aver capito tutto zio! grazie! ora mi è chiaro...
beh sembra + abbordabile, ma mi sto già sognando la notte i ponti romani...

per le serali nel vergante sarà dura, in questo periodo sono un pò preso con la sistemazione della casa... ma se volete farvi una serale dalle nostre parti ci sono!!

abbiamo qualche sentierino niente male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo