• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Alla fine capiro' di fronte al fatto compiuto


Per la meta, niente di esoterico o costoso: ho montato la guarnitura xtr con corone 22 36 e bash shamal, the one al posto dei saint, cassetta 11-32 xtr; poi seguira' la sella e sto facendo un pensierino ad una fox 36 a bagno aperto...

Alla supreme ho semplicemente messo i saint al posto dei the one e, seguendo i luminari del 3d, il baricentro e' sul comodino...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ottime mosse !! ....... 36 da 180 ?


la sella .. se il culo regge ... puoi usare la slr 135 .. o la 165 .. se le trovi ancora ... io uso solo quella su tutte le bici ormai da un paio di anni .. e mi ci trovo strabene ... però è davvero una tavoletta .. ottimamente sagomata .. ma sempre una tavoletta
altrimenti anche le nuke proof sono carine .. o la sunline ... o san marco ..... sulla sella la scelta è vasta .... il problema è che tu la compri .. ma poi è il tuo culo che la sceglie ...... e sappiamo che il tuo in quanto a personalità .. si fa rispettare ....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

aggiungo alla lista SDG Ti Fly
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragazzi, vi segnalo questo sito:

www.gunstiger.de

è in pratica un motore di ricerca per le cose con i prezzi più bassi. Ho appena preso una totem soloair dh 2010 a un mio socio a 555€
Ci sono siti del genere anche in italia, ma se si prova a mettere nelle ricerca qualche componente di bici, non esce nulla.. In krukkeria per esempio fa faville.
Nel nostro caso, il caso fox flux a 58€ per taglia S o 79 più 5 di SS per le taglie normali..
E i copertoni Schwalbe per esempio a quasi 20 euro meno che su CRC....
anche maxxis si difende bene... 38€ per il dhf 2.5 exo da 890gr http://www.bigmountaincycles.de/pro...orne--Freeride-26--x-2-50-EXO-Faltreifen.html
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


è un minion da gara, immagino
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
è un minion da gara, immagino


è un 1 ply rinforzato... penso la via di mezzo per chi considera i maxxis un po' stretti e troppo pesanti.. così si ha un etrto da 55 ma un po' più sostenuto rispetto ai 1ply che son risultati troppo delicati. Il peso dichiarato è di 890 gr, quindi considerato che si rubacchia sempre qualche grammo nel dichiarare i pesi, anche se si fermasse a 930 vorrebbe far pensare a un copertone abbastanza solido per un uso enduro con camera di supporto.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Attualmente sono sul trono.


Confermo che i componenti smontati son sempre bellissimi. Quelli in fpto, particolarmente.


Giovedì' sera ti raggiungo. Detieni sempre lo stesso numero mobile?




Recentemente ho imparato ad odiare il Natale; prossimamente produrro' un panfleto giustificante la mia situazione. Nel frattempo vi riaggiorno i miei auguri...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Auguri a todos... speriamo di beccarci presto!


PS: su CRC le 5.10 sono a 79 euro.. megasconto di Natale..
 

185%

Aziende

Il numero è sempre quello... resto in attesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo