• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vergante - L'emancipazione si è compiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
stamane ho aperto uffizialmente la stagione invernale con una solenne spalata di neve alle 7...


per domenica sono operativo, mi presenterò agli impianti di qualunque località ossolana che offra neve in quantità modica. La mia personale classifica delle località ossolane è: 1-Devero, 2-Luse, 3-Aspen.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

se nulla cambia sarò (saremo) al devero domenica, molto probabilmente solo il mattino...
meteo permettendo: "Domenica molto nuvoloso e nel corso della giornata qualche precipitazione con neve fino a basse quote."
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
la voglia ci sarebbe .. ci ho riflettuto ma ..... poco fondo .. meteo incerto ... piste affollate ...... mi sa proprio che mollo .... non vorrei fare danni ai pochi decimi di millimetro di lamina rimasta alla mia fiammante zeppelin del 2003 ....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
scusate se mi intrometto in questa discussione con il seguente off topic ma non potendo reputare lo zio, dopo aver letto buona parte di questo topic....ne approfitto qui: ziofujo sei er mejo!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sembra che il devero non apra questo uichend... quindi mattutino a domosbianca

... io mi risparmio i 30 euro per stare in coda agli impianti .. e glie li do alla canepa mercoledì .......... piuttosto .. quand'é che organizziamo anche una uscita ligure uaidopen tra noi ?!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
... io mi risparmio i 30 euro per stare in coda agli impianti .. e glie li do alla canepa mercoledì .......... piuttosto .. quand'é che organizziamo anche una uscita ligure uaidopen tra noi ?!


... direi che fai una scelta ottima! Io invece sarò mescolato alla moltitudine che si scambia pareri sui nuovi sci ai piedi da SG/DH/FR, agli scarponi con supporto vaginale, alla giacca traspirante ma che traspira solo le sostanze dannose e trattiene quelle buone...

meno male che come mia abitudine, con un bel ruttoverza, mi ritaglierò quello spazio vitale che mi permette di sopravvivere alla moltitudine.


per l'uscita in costiera si può combinare prossimamente; al momento sono in fase stop ciclistico totale, ma tra 10 giorni comincio a prepararmi. tiriamo su un gruppetto di giovani(di una volta) e si parte
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
con un bel ruttoverza, mi ritaglierò quello spazio vitale che mi permette di sopravvivere alla moltitudine.

... esclamando con accento da maserat ... t'al daghi mi ul tap'loch ....


..... anche io sto in pausa forzata ... sono ben 9 giorni che non vado in bici .. e comincio a sentirne l'esigenza ..... la liguria chiama ...

... dai .. cercate tra tutti di tirare fuori una data entro le feste .. che ci facciamo una bella giornata rigenerante .. esportando arrogante riding nostrano sulle coste liguri !!!

fujo ... ale .. andre (dillo anche a yuri) .. fabio (gabba una testbike) .. paul .. tetta ... chiunque voglia esserci ..... compresi quei soci che ogni tanto condividono le nostre uscite ma non frequentano il topic ...

.... dai che si spalancaaa !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo