I due tracciati sono sempre stati in perfetta efficienza, anche dopo la tromba d'aria, che ha pensato bene di scoperchiarci la baracca del pistino (già ricostruita), ma non ha fatto danni sui tracciati se non qualche ramo sparso in giro.
Anche adesso le traccie sono percorribili, con due note:
Sul GAVET c'è una pianta che si è inclinata, è sicura perchè si appoggia ad altre due piante quindi non può cadere all'improvviso, ma si è ristretto un po' il passaggio, e ora ci sono un bel po' di foglie.
Credo a fine mese di riuscire a fare una giornata a togliere tutte le foglie, comunque ieri ho fatto una ricognizione a piedi e si può girare in tranquillità.
La pianta la taglieremo nell'inverno, e se frequentate i tracciati, sappiate che ho in programma di tracciarne un terzo durante l'inverno nella zona a destra, quella disboscata di recente, stiamo trattando con il proprietario per farci dare il permesso di lavorare, e credo che già una prima parte della traccia (che arriverà al vecchio wallride del BRIC) sarà pronta per marzo, se il tempo sarà clemente.